Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ma sto Gyokeres l'avete mai visto come li segna i gol che fa ? 

80% sono gol con difese e spazi ridicoli + gol su rigore 

ce lo voglio proprio vedere nel campionato italiano questo , dove non hai spazio manco per pisciare

Infatti, questo potrebbe fare la fine di Gimenez del Milan. Potrebbe fare leggermente meglio perché ha comunque una forza fisica importante ma paragonare il campionato portoghese a quello italiano mi sembra utopistico. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres ha fatto tanti gol, ma ha 27 anni, chiedetevi perché sta ancora là. Uno con quei numeri sarebbe stato da prendere se avesse avuto 21 anni, onestamente mi sembra che nessuna grande squadra si sia mossa su di lui perché prima di quest'ultimo periodo dove ogni pallone che tocca diventa gol, non era chissà cosa. Non si possono rischiare valanghe di mln su un simile profilo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ma sto Gyokeres l'avete mai visto come li segna i gol che fa ? 

80% sono gol con difese e spazi ridicoli + gol su rigore 

ce lo voglio proprio vedere nel campionato italiano questo , dove non hai spazio manco per pisciare

concordo pienamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quella che è la dimensione attuale la juventus ha già i suoi titolari sarà un mercato molto simile a quello di due anni fa in cui arrivò weah sperando che chi arriverà sarà decisamente più forte … ma l’ambizione di essere competitivi dovete metterla da parte per i prossimi 2/3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lisippo ha scritto:

Giusto ieri mi ha parlato di lui, è uno che ha capito bene dove sta nonostante venga da un calcio diverso. Mi ha specificato inoltre che è una figura molto attenta al lato umano, sia in fase di trattativa che con chi è già nel club. Parla e si informa tanto.  Parere personale, è uno che di calcio ne sa e che farà bene. 

A questo punto la figura del DS non verrà istituita. Corretto?

sarebbe curioso se il mercato è ancora fermo, oppure hanno già iniziato. In questo secondo caso sarebbe curioso sapere se per allestire una squadra adatta all’idea di Tudor o per un nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Domani a che ora è la conferenza di Comolli? E dove vederla? Che devo puntare la sveglia 😅

grazie

Mr Moneyball parla alle 11:30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ho postato poco sopra un video dove fa gol anche con spazzi stretti.

Quindi si, io l’ho visto.

Notoriamente nei video degli highlights c'è tutto ciò di cui ha bisogno un ottimo ds per fare un acquisto.

pari pari giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NeoAnderson ha scritto:

cooosa??

Fratello, calma...

Elcsn va capito, ha perso 5-0 la.finale.di champions.

Ed una settimana prima.il campionato pareggiando  con la lazie che lottava per nulla.

Concedergli l'ennesimo torto mi pare giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ragazzi, gyokeres in italia 20 gol li fa col sigaro in bocca e il * in mano,siamo seri.

Soprattutto con gli assist di De Bruyne e Politano... 😶🌫️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Gyokeres ha fatto tanti gol, ma ha 27 anni, chiedetevi perché sta ancora là. Uno con quei numeri sarebbe stato da prendere se avesse avuto 21 anni, onestamente mi sembra che nessuna grande squadra si sia mossa su di lui perché prima di quest'ultimo periodo dove ogni pallone che tocca diventa gol, non era chissà cosa. Non si possono rischiare valanghe di mln su un simile profilo.

Mi ricorda piatek o altre meteore che fatta la stagione della vita son stati venduti per un bel po' di soldi e. Poi son tornati nella "mediocrità"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Per quella che è la dimensione attuale la juventus ha già i suoi titolari sarà un mercato molto simile a quello di due anni fa in cui arrivò weah sperando che chi arriverà sarà decisamente più forte

E i conti sono apposto.

ciai raggione.

Chissa’ chi vi da sta continua convinzione che la Juventus sia perennemente con problemi di bilancio, senza soldi etc… Eppure e’ cosi semplice usare internet e fare delle semplici ricerche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Se metti Lucca nel.campionato portoghese fa gli stessi goal di Gyokeres

Il campionato portoghese non è un campionato su cui fare affidamento 

Come nel campionato olandese .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Se metti Lucca nel.campionato portoghese fa gli stessi goal di Gyokeres

Il campionato portoghese non è un campionato su cui fare affidamento 

Lucca è andato in olanda e ha giocato nella squadra B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Quindi Gyokeres no, Osimhen no, qui si vuole solo Sesko che andrà all’Arsenal

Se ci fosse un nouveau Cavani non sarebbe male. Esiste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Quindi Gyokeres no, Osimhen no, qui si vuole solo Sesko che andrà all’Arsenal

Per prima cosa c'è da capire quale modulo si vuole adottare. Perché se si gioca con 2 attaccanti allora il primo da prendere è David per poi affiancargli una prima punta forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.