Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, michele.i ha scritto:

Si ma comunque lo ha scritto il corriere di zazzaroni diritto a 50 eh

Aspetterei un attimo prima di dare per certo accordo a quella cifra

Giustamente. Ma noi questo leggiamo e al momento su questo si fanno le valutazioni. 

La Juve deve decidere se fidarsi dei giocatori che ha e provare a rilanciarli (ultima occasione) investendo tutto sulla punta centrale oppure rivoluzionare per l ennesima volta. 

In ogni caso ti assumi dei rischi ma non ci sono alternative. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena iniziato a leggere l'articolo di Tuttosport appena sentito e letto e l’alternativa alla yo-kares era dieghi e si è bloccata la digestione ho chiuso subito ma non scherziamo ragazzi ma non scherziamo..retegui è un altro pacco colossale dell atalanta che se lo prendiamo ci rifilerà a non meno di 50mil.. perché si faranno forza del fatto che ha vinto la classifica dei cannonieri quest'anno..lo svedese gli è superiore ma credo sia difficile da prendere vista la concorrenza...

Per me nella situazione in cui siamo lasciarsi sfuggire David sarebbe assurdo.. cosa che ci permetterebbe di investire pesantemente su centrocampo a tre quarti

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mr. November ha scritto:

Ragà va bene tutto, i conti, la finanza, i soldi. Ma la poesia porcazozza. Non mi toccate Higuian. Sto cinismo, non con Gonzalo.

Lo ricomprerei mille volte. 

Con tutte le contraddizioni, le analisi economiche, le plusvalenze e quello che vi pare. Higuain è il numero 9. È stato amore, poesia, forza, fragilità, eleganza, tecnica. 

Lo riprenderei oggi, lui che se ne va dal Napoli contro tutto e tutti. 

È nato con la nostra maglia addosso. 

Non me lo toccate 

E la giusta chiusura poetica per Higuain e per quel gruppo fantastico (BBBC, Vidal-Marchisio-Pogba, Dybala-Higuain-Mandzukic, Licht) sarebbe stata la Champions. Ma lasciamo perdere o mi getto sotto un treno stamane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Giustamente. Ma noi questo leggiamo e al momento su questo si fanno le valutazioni. 

La Juve deve decidere se fidarsi dei giocatori che ha e provare a rilanciarli (ultima occasione) investendo tutto sulla punta centrale oppure rivoluzionare per l ennesima volta. 

In ogni caso ti assumi dei rischi ma non ci sono alternative. 

Luiz si vede che è questo.. alla testa non funziona bene svogliato troppo eccentrico..mentre Nico e koop si possono rilanciare..ma Luiz no.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ho appena iniziato a leggere l'articolo di Tuttosport appena sentito e letto e l’alternativa alla yo-kares era dieghi e si è bloccata la digestione ho chiuso subito ma non scherziamo ragazzi ma non scherziamo..retegui è un altro pacco colossale dell atalanta che se lo prendiamo ci rifilerà a non meno di 50mil.. perché si faranno forza del fatto che ha vinto la classifica dei cannonieri quest'anno..lo svedese gli è superiore ma credo sia difficile da prendere vista la concorrenza...

Per me nella situazione in cui siamo lasciarsi sfuggire David sarebbe assurdo.. cosa che ci permetterebbe di investire pesantemente su centrocampo a tre quarti

Concordo David dovevi prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

hai letto anche perche tuttosport parla di tutti i portieri sul mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Torna a casa Filip @@

C'era Rohui l'anno scorso...

Abbiamo poco da far gli schizzinosi.

Speriamo rimanga veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Luiz si vede che è questo.. alla testa non funziona bene svogliato troppo eccentrico..mentre Nico e koop si possono rilanciare..ma Luiz no.. 

Mah...io penso che invece sia Nico quello realmente fuori contestoballa Juventus per potenzialità.

Poi certo Luiz ha senso solo se vuoi fare un certo tipo di calcio, mentre se vivi di ripartenze sugli esterni e vuoi solo medianacci che filtrino puoi tranquillamente venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente quotazione per Tether

Si tratta comunque di discorsi teorici perché, ha dichiarato Ardoino in esclusiva a milanofinanza.it «non pensiamo neanche lontanamente di andare in borsa. Tether è completamente sostenibile e autosufficiente, per questo non ha bisogno di andare in borsa. Preferisco potermi concentrare sulla creazione di nuovi prodotti e l’espansione monetaria di USDT, rispetto a dover compiacere qualche analista di borsa su base trimestrale. Solitamente chi va in borsa è perché ha bisogno di prendere a prestito capitale a condizioni favorevoli o il management sta cercando una exit. A noi non interessa nessuna delle due cose. Tether infatti è estremamente profittevole e noi non siamo interessati a mollare. Mai»

come mi fanno paura questi nemmeno terrifier 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Torna a casa Filip @@

C'era Rohui l'anno scorso...

Abbiamo poco da far gli schizzinosi.

Speriamo rimanga veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Questi hanno già preso quel bidone di cunha a 75 mln ed ora ne spenderanno altrettanti per il vlahovic svedese, in tutto ciò hanno in rosa hojlind e zirzee, zirzee sarebbe da prendere in prestito con un buon diritto a sto punto

zirkzee è nettamente il più forte tra tutti questi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Questi hanno già preso quel bidone di cunha a 75 mln ed ora ne spenderanno altrettanti per il vlahovic svedese, in tutto ciò hanno in rosa hojlind e zirzee, zirzee sarebbe da prendere in prestito con un buon diritto a sto punto

Lasciano perdere zirkzee che ha fatto bene una stagione nella sua carriera e non ha né passo né ritmi da grande attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

con onestà intellettuale non so come si faccia a pensare che siamo competitivi con lo United per Gyokeres, a parte la loro capacità economica che è 100 volte la nostra, Amorin lo ha allenato e lanciato allo sporting è evidente che il giocatore voglia tornare con l'allenatore che l'ha lanciato, noi facciamo la champions e loro no ma loro gli danno il doppio dell'ingaggio...

la partita attaccante finirà come quella allenatori ne trattaremo 10 senza alcuna possibilità di prenderli e poi vireremo su kolo muoni titolare e un giovane di riserva o Retegui pagato a peso d'oro....

Ma certo che non abbiamo speranze ..ecco perché farsi sfuggire David è un delitto.. rischiano di stare appresso a sesko gyokers oshime etc ..per poi virare e farci spennare sul retegui della situazione che floppera.. vedasi cosa fa in nazionale e nell'atlante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi oggi è Martedì 10 Giugno finisce il mercato per il mondiale per club, non aver sfruttato questo vantaggio è gravissimo. Questo è il primo vero errore commesso da Comolli, il ragionamento sulle punte è semplice: avevi in mano JD, che nonostante alcuni limiti, è un ottima punta. Adesso se non arriva uno superiore siamo già a livello pollastri. Cmq ripeto non aver sfruttato questo vantaggio del mercato anticipato è già un primo pesante inciampo, se poi per la punta dobbiamo prima vendere Dusan, tanti tanti auguri. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

zirkzee è nettamente il più forte tra tutti questi.

È un attaccante di manovra..un regista dattacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Anche a me ha dato la sensazione di essere in campo per fare un favore a qualcuno. E invece di lottare per prendersi il posto si è lasciato andare. 

È un peccato però con quelle doti tecniche. Vediamo se al mondiale fa vedere qualcosa. Sempre che giochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Cmq ragazzi oggi è Martedì 10 Giugno finisce il mercato per il mondiale per club, non aver sfruttato questo vantaggio è gravissimo. Questo è il primo vero errore commesso da Comolli, il ragionamento sulle punte è semplice: avevi in mano JD, che nonostante alcuni limiti, è un ottima punta. Adesso se non arriva uno superiore siamo già a livello pollastri. Cmq ripeto non aver sfruttato questo vantaggio del mercato anticipato è già un primo pesante inciampo, se poi per la punta dobbiamo prima vendere Dusan, tanti tanti auguri. 

David lo prendevi e stop Era a  zero.. ti liberavi di milik.. ok cer la commissione alla firma ma era a zero ed è un ottimo attaccante che segna e sa dialogare con la squadra dinamico abb fisicato anche se è 1.78m per kg 82..

Se non arriva uno tra giokeres sesko osimè o roba simile i dirigenti floppano già prima di aver iniziato..poi ci ritroveremo a pagare platino il retegui della siutuazione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Concordo su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Concordo David dovevi prenderlo 

Ma anche un ciuccio l'avrebbe preso.. vedrete che si fionderà mafiotta una volta risolto la questione allenatore.. David è un occasionissima win win sotto tutti i p.ti di vista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Costa si rivelerà un ottimo investimento. Figuriamoci. Un giovane sano e molto promettente. 

Invece è proprio l'operazione Huijsen che ha fatto saltare il banco. Anche se non fosse stata accompagnata da quelle Djalo e Kelly. 

Secondo me Costa è molto forte, vale cmq la cifra pagata. Sul sano ho però dei dubbi.. Su tre partite da titolare è uscito due volte per infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.