Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Accordo Juve psg per Kolo muani trovato con un prestito con diritto a 50 mil

corriere dello sport

Azz..50 milioni sono troppi...speravo in cifre più contenute tipo 35-40 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq ripeto non aver sfruttato questo vantaggio del mercato anticipato è già un primo pesante inciampo, se poi per la punta dobbiamo prima vendere Dusan, tanti tanti auguri. 

Ma vantaggio di cosa? Mica la finestra era aperta solo per le squadre del mondiale; era aperta per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

"Mi accontento", altri 200 milioni+ i riscatti

beh aspetta... non arrivi sicuramente a quella cifra, e comunque non sarebbe un problema il budget per quei tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Credo si potesse fare solo una operazione tra KoloMuani e David. 

Per altro bisogna aspettare di risolvere la situazione Vlahovic

Però Kolo dovrebbe costare quasi il doppio al riscatto e fa meno gol di David.

Tra l'altro se non riesci a dare via Vlahovic puoi sempre non riscattare (a malincuore per me) Conceicao visto che Muani fa bene anche a destra.

Se non approfitti nemmeno di queste opportunitá e per poi riversare il budget su almeno un centrocampista forte, a mio avviso non è una gran mossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Corsa nel suo appuntamento giornaliero parlava di un'intervista fatta a Comolli nel 2019 che riguardava il suo "sistema moneyball" (per sintetizzare) negli anni del Liverpool.

L'intervistatore gli chiedeva come poteva sposarsi tale sistema con acquisti da 40-50-60 milioni di sterline visto che apparentemente si contraddicono.

Ebbene, Comolli ha dato una risposta interessante: il sistema moneyball non significa esclusivamente ricercare giocatori con ottime statistiche, sottovalutati come costo cartellino e necessariamente a costo basso/contenuto. Nulla vieta di acquistare un giocatore da 40-50-60 milioni se, dal punto di vista statistico, viene diciamo sottovalutato dalla sua stessa società. La spesa dunque è giustificata dal fatto che il giocatore sposta tanto in campo, alza immediatamente il livello della squadra e può contribuire a vincere titoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

ha solo bisogno di recuperare fiducia

Sinceramente non penso sia solo una questione di fiducia: ci sono proprio evidenti limiti tecnici e di interpretazione del gioco che si sono manifestati chiaramente quest'anno. Non dribbla, non ha un tiro efficace, non fraseggia, non colpisce di testa. Corre tantissimo, ma per me non basta. In Italia può anche fare qualche gol in più, ma a noi serve un giocatore di riferimento, pronto e con capacità multiformi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

kostic in campionato 9 assist,cambiaso 4

Kostic batte i calci d'angolo benissimo.

Sa crossare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

kostic in campionato 9 assist,cambiaso 4

Quando giocava kostic con noi avevamo gente che segnava di testa anche c'è da dire 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Sinceramente non penso sia solo una questione di fiducia: ci sono proprio evidenti limiti tecnici e di interpretazione del gioco che si sono manifestati chiaramente quest'anno. Non dribbla, non ha un tiro efficace, non fraseggia, non colpisce di testa. Corre tantissimo, ma per me non basta. In Italia può anche fare qualche gol in più, ma a noi serve un giocatore di riferimento, pronto e con capacità multiformi.

A noi serve un giocatore che segni, cosa che è Hojlund e assolutamente non è Zirzkzee, ma te ne accorgerai alla fine dell' anno prossimo se entrambi lasceranno lo United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Secondo me se prendeva Greenwood frengandose (come fa sempre la Juventus) di tutte le storielle per me era tranquillamente ancora in sella. 

Un giocatore da 100ml regalato a 30ml.

Non dirlo a me...mi ero fissato su Greenwood l'estate scorsa, perché lo ritenevo un top da non farselo sfuggire...mannaggia. Era un'occasione unica...e dopo 2 anni potevi semmai rivenderlo a 80-100 milioni in premier una volta riabilitata la reputazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq ragazzi oggi è Martedì 10 Giugno finisce il mercato per il mondiale per club, non aver sfruttato questo vantaggio è gravissimo. Questo è il primo vero errore commesso da Comolli, il ragionamento sulle punte è semplice: avevi in mano JD, che nonostante alcuni limiti, è un ottima punta. Adesso se non arriva uno superiore siamo già a livello pollastri. Cmq ripeto non aver sfruttato questo vantaggio del mercato anticipato è già un primo pesante inciampo, se poi per la punta dobbiamo prima vendere Dusan, tanti tanti auguri. 

Ciao ,  ti dirò come la penso, a parte i soldi che potrebbe dare questa competizione secondo me è solo una bella serie di amichevoli estive , dove ci sono squadre già belle che fatte e la vinceranno.

Noi siamo in costruzione, ennesima rivoluzione, correre per prendere qualcuno per questo torneo estivo mi sembra non ragionevole.

Oggi si insedia Comolli vediamo che dice.

Certo ci aspettiamo almeno 3 colpi ma dipende dagli obiettivi che si pone la società.

Anche io avrei voluto già vedere qualcuno con noi , ma dobbiamo capire che strada vogliono percorrere adesso.

Attendo la conferenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

se Cambiaso resta, come pare, deve fare il salto di maturazione definitivo.

La sua evoluzione, quest'anno, è stata sconcertante. L'infortunio non lo ha aiutato, ma è proprio a livello di atteggiamento che sembra che in campo oggi vada suo cugino, quello scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Se l accordo per Kolo è vero è la classica situazione in cui la differenza tra diritto e obbligo fa tutta la differenza del mondo. 

Certo per valere 50 mln deve fare un grande campionato. Ma con Yildiz e una prima punta spacca difese questo me lo aspetto. 

50 milioni per Kolo Muani mi sembrano una cifra accettabile con i prezzi che girano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Anche Higuain si può ritenere un acquisto sbagliato. 94 milioni di euro per un giocatore sfruttato 2 anni (poi diventati 3 perché non riuscivi più a piazzarlo altrove) è un fallimento.

Diciamo però che abbiamo visto un centravanti fortissimo, di livello oggi inimmaginabile per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

La sua evoluzione, quest'anno, è stata sconcertante. L'infortunio non lo ha aiutato, ma è proprio a livello di atteggiamento che sembra che in campo oggi vada suo cugino, quello scarso.

eh si, come dici tu... è la testa. Infatti ho scritto maturazione intesa in questo senso. Le capacità tecniche e atletiche le ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Azz..50 milioni sono troppi...speravo in cifre più contenute tipo 35-40 milioni.

Non dimentichiamoci che il PSG lo ha pagato quasi 100 milioni.

Per quale motivo lo pagarono così tanto, non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

A noi serve un giocatore che segni, cosa che è Hojlund e assolutamente non è Zirzkzee, ma te ne accorgerai alla fine dell' anno prossimo se entrambi lasceranno lo United

Guarda che io non vorrei nemmeno Zirzkzee, che si è dimostrato persino meno utile del compagno. A noi serve un centravanti forte, non un giovine che ha fallito miseramente e che dobbiamo recuperare spendendo pure una marea di soldi tra cartellino ed ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

L’ultima giornata andava preso a schiaffi. Ha giocato come uno che si sia lasciato andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Vlahovic tira anche i rigori e ha avuto un involuzione incredibile, nei ultimi sei mesi avrá segnato due gol. Kolo Muani non é un fenomeno ma sa giocare a calcio, Vlahovic no.

Tutto quello che volete. Io cito i numeri. Senza KM in rosa 21 gare : 34 reti segnate (1,61) e 17 subite. 37 punti(1,76). Con KM 17 gare: 24 reti segnate (1,41) e 18 subite. 33 punti (1,94) . Nelle 17 gare con KM in rosa Vlahovic ha giocato 451 minuti con 3 reti (senza rigori) . La media è 150, migliore della sua  totale nella stagione che comunque è migliore di quella di KM. Inoltre in quei 451

minuti sono comprese le 4 sconfitte (67 minuti giocati in appunto 4 gare) . E non cito l’eliminazione in Champions’. Io credo che se come si dice si parla di spendere 50 milioni per un giocatore che a conti fatti non ha svoltato quasi nulla in stagione (lo dicono i numeri) potrebbe  essere un ulteriore bagno di sangue. A noi serve una prima punta con i cntrcgln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Niente quotazione per Tether

Si tratta comunque di discorsi teorici perché, ha dichiarato Ardoino in esclusiva a milanofinanza.it «non pensiamo neanche lontanamente di andare in borsa. Tether è completamente sostenibile e autosufficiente, per questo non ha bisogno di andare in borsa. Preferisco potermi concentrare sulla creazione di nuovi prodotti e l’espansione monetaria di USDT, rispetto a dover compiacere qualche analista di borsa su base trimestrale. Solitamente chi va in borsa è perché ha bisogno di prendere a prestito capitale a condizioni favorevoli o il management sta cercando una exit. A noi non interessa nessuna delle due cose. Tether infatti è estremamente profittevole e noi non siamo interessati a mollare. Mai»

come mi fanno paura questi nemmeno terrifier 3

Anche perché entrando in borsa oltre a compiacere gli analisti devi anche rispondere ai controllori.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Nessuno ha fatto mercato 

Mi sa che non sei proprio aggiornatissimo su Alexander-Arnold, Tah, Reijnders, Sarr, Essugo, Lelap, Cherki, Ait-Nouri, per citare i piu costosi (a parte A.Arnold e Tah a zero ma con commissioni altissime) 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Anche Higuain si può ritenere un acquisto sbagliato. 94 milioni di euro per un giocatore sfruttato 2 anni (poi diventati 3 perché non riuscivi più a piazzarlo altrove) è un fallimento.

Il fallimento però l’abbiamo fatto diventare noi, cercando di regalarlo a chiunque perché non potevamo sostenere i suoi costi e quelli di cr7 insieme.

Se compro 250000€ di casa oggi e, tra due anni, la lascio andare in malora, poi non posso lamentarmi se quella casa non vale più la stessa cifra :d

Il Pipita l’ha ucciso la Juve quando ha cercato di regalarlo a tutti, mandandolo in un Milan scapestrato.

A mio parere, se fosse rimasto a Torino, avrebbe fatto un’altra stagione da 20/25 gol.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SuperT ha scritto:

Forse non vi è chiaro che il forum non è il posto dove sfogare le vostre frustrazioni personali. Al prossimo pseudo litigio tornate alla prossima finale di Champions della Roma.

Però possiamo frustarti con i nostri completini in lattice bianconeri e la pallina di gomma in bocca?👀👀👀👀

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.