Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Luiz come testa è uno alla Dany Alves..uno che si presenta con un leone bianco al guinzaglio e tutte le altre cose (Luiz)..solo che Dany Alves in campo per tecnica garra acume etc disegnava poesia..Luiz nada de nada

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq ragazzi oggi è Martedì 10 Giugno finisce il mercato per il mondiale per club, non aver sfruttato questo vantaggio è gravissimo. 

Ma che mercato devi fare per 3 amichevoli

e come lo facevi se hai tutta gente nuova

dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq ragazzi oggi è Martedì 10 Giugno finisce il mercato per il mondiale per club, non aver sfruttato questo vantaggio è gravissimo. Questo è il primo vero errore commesso da Comolli, il ragionamento sulle punte è semplice: avevi in mano JD, che nonostante alcuni limiti, è un ottima punta. Adesso se non arriva uno superiore siamo già a livello pollastri. Cmq ripeto non aver sfruttato questo vantaggio del mercato anticipato è già un primo pesante inciampo, se poi per la punta dobbiamo prima vendere Dusan, tanti tanti auguri. 

andiamo dietro al 2024 c'erano questi articoli,Rinnovo Vlahovic, NON finirà come Chiesa. La Juve ASSICURA: per il serbo c’è QUESTO PIANO in mente.

Come spiegato da La Stampa, in casa Juve c’è grande volontà di risolvere subito il discorso legato al rinnovo di Dusan Vlahovic. L’idea del club è quella di fare del serbo anche un simbolo del passaggio definitivo fra la vecchia e la nuova società targata Giuntoli. 

Da chiarire il problema legato all’aumento di ingaggio del calciatore, che lo renderà il più pagato della Serie A con 12 milioni di euro annui. C’è fretta e volontà di rivedere l’accordo e allungarlo oltre al 2026, così da scongiurare un altro caso Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

zirkzee è nettamente il più forte tra tutti questi.

Il più forte è Hojlund, ma ve ne accorgerete alla fine del prossimo anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Se non arriva uno tra giokeres sesko osimè o roba simile i dirigenti floppano già prima di aver iniziato..poi ci ritroveremo a pagare platino il retegui della siutuazione

Sesko sarebbe davvero un bel colpo anche se la sua media goal non è altissima. Con Osimhen invece ti ritrovi l’animale d’area.. forse a 65 Osimhen è un gran colpo.

David davvero peccato, andavi sul risparmio e tenevi lui e kolo risparmiando parecchio per la spesa di qualità a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq ragazzi oggi è Martedì 10 Giugno finisce il mercato per il mondiale per club, non aver sfruttato questo vantaggio è gravissimo. Questo è il primo vero errore commesso da Comolli, il ragionamento sulle punte è semplice: avevi in mano JD, che nonostante alcuni limiti, è un ottima punta. Adesso se non arriva uno superiore siamo già a livello pollastri. Cmq ripeto non aver sfruttato questo vantaggio del mercato anticipato è già un primo pesante inciampo, se poi per la punta dobbiamo prima vendere Dusan, tanti tanti auguri. 

Credo si potesse fare solo una operazione tra KoloMuani e David. 

Per altro bisogna aspettare di risolvere la situazione Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

David lo prendevi e stop Era a  zero.. ti liberavi di milik.. ok cer la commissione alla firma ma era a zero ed è un ottimo attaccante che segna e sa dialogare con la squadra dinamico abb fisicato anche se è 1.78m per kg 82..

Se non arriva uno tra giokeres sesko osimè o roba simile i dirigenti floppano già prima di aver iniziato..poi ci ritroveremo a pagare platino il retegui della siutuazione

Troppo simile a kolo, ci serve un altro tipo di punta….credo abbiano ragionato così…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Anche a me ha dato la sensazione di essere in campo per fare un favore a qualcuno. E invece di lottare per prendersi il posto si è lasciato andare. 

È un peccato però con quelle doti tecniche. Vediamo se al mondiale fa vedere qualcosa. Sempre che giochi 

mi auguro sia merce di scambio per arrivare a qualche deluso dalla Premier, possibilmente più giovane del brasiliano.

Perché rivederlo un’altra stagione tra panchina ed infermeria, e verosimilmente così andrebbe a finire, sarebbe un manifesto di sperpero ed incapacità gestionale societaria in continua e perenne mostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo il cambio societario non ha aiutato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Errore grossolona aver iniziato una rivoluzione prima del 10 Giugno a mercato giocatori e allenatore aperto. Se Elkann avesse pazientato 2 settimane forse ora avremmo un paio di giocatori in più in rosa ed un allenatore diverso in panchina. La colpa io la imputo alla proprietà, Comelli ha firmato 5 giorni fa probabilmente al momento non sa manco dove è la porta di ingresso della sede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Il problema è che hai sempre Vlahovic, finché non vendi lui non credo entri una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Errore grossolona aver iniziato una rivoluzione prima del 10 Giugno a mercato giocatori e allenatore aperto. Se Elkann avesse pazientato 2 settimane forse ora avremmo un paio di giocatori in più in rosa ed un allenatore diverso in panchina. La colpa io la imputo alla proprietà, Comelli ha firmato 5 giorni fa probabilmente al momento non sa manco dove è la porta di ingresso della sede

L'importante è che Giuntoli abbia trovato quella d'uscita...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Finestra di mercato ridicola per una competizione ancora più ridicola...

Nessuno ha fatto mercato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il più forte è Hojlund, ma ve ne accorgerete alla fine del prossimo anno

Be', bisogna davvero avere la vista lunga per affermarlo. Io l'ho visto giocare quest'anno e ci ho trovato tanti, troppi difetti: imprecisione sotto porta, tatticamente scarso, movimenti sbagliati, nullo di testa, poco associativo. Ha solo tanta voglia e tanta corsa. Che possa migliorare ci sta, ma esserne sicuri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Secondo me, se non avessimo sbolognato Higuain al Milan, sarebbe rimasto al top un paio di altri anni  ma quella mossa di mercato lo ha proprio danneggiato dal punto di vista psicologico. Da li, fisicamente si é lasciato andare.

Fisicamente si stava già lasciando andare Higuain. La seconda parte della seconda stagione era già in palese declino fisico, sintomo che non è che facesse chissà quale vita da atleta. Avesse avuto più accortezza (cosa che ebbe poi dopo andando in america, risolti ahimè per lui i problemi con la madre) avrebbe potuto giocare ad altri livelli sino a 33-34 anni tranquillamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Be', bisogna davvero avere la vista lunga per affermarlo. Io l'ho visto giocare quest'anno e ci ho trovato tanti, troppi difetti: imprecisione sotto porta, tatticamente scarso, movimenti sbagliati, nullo di testa, poco associativo. Ha solo tanta voglia e tanta corsa. Che possa migliorare ci sta, ma esserne sicuri....

sarebbe l'ennesima scommessa per i motivi che dici tu, lontano da torino, abbiamo bisogno di certezze soprattutto in attacco ma non solo. La famosa dorsale centrale della squadra ha bisogno di basi solide.

poi possiamo fare tanti nomi ma è un esercizio puramente da tifosi. io sarei soddisfatto anche di un Leoni (con bremer), tonali, gyokeres. Che poi anche quì due semi scommesse che però partono da presupposti diversi da un hoijlund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Semplicemente guardate le cose sbagliate, ma è un discorso che ho già fatto in passato, se viene in Serie A l' anno prossimo fa almeno 15 gol a prescindere dalla squadra, ha solo bisogno di recuperare fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucavialli ha scritto:

L'investimento VERAMENTE sbagliato è stato Ronaldo 

Altro che Higuain 

Anche Higuain si può ritenere un acquisto sbagliato. 94 milioni di euro per un giocatore sfruttato 2 anni (poi diventati 3 perché non riuscivi più a piazzarlo altrove) è un fallimento.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

sarebbe l'ennesima scommessa per i motivi che dici tu, lontano da torino, abbiamo bisogno di certezze soprattutto in attacco ma non solo. La famosa dorsale centrale della squadra ha bisogno di basi solide.

poi possiamo fare tanti nomi ma è un esercizio puramente da tifosi. io sarei soddisfatto anche di un Leoni (con bremer), tonali, gyokeres. Che poi anche quì due semi scommesse che però partono da presupposti diversi da un hoijlund

"Mi accontento", altri 200 milioni+ i riscatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

kostic in campionato 9 assist,cambiaso 4

se cambiaso resta, come pare, deve fare il salto di maturazione definitivo. Avrà una stagione per dare riscontri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.