Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Io non ho capito il ruolo del direttore tecnico, qualcuno sa farmi degli esempi per capire cosa farà?

Ma Lippi non faceva il DT nella Juve di Ferrara? .uhm 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma quindi Massara sarà il DS e Chiellini DT? 

Chellini ha già il suo ruolo, e non ha niente a che fare col DT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Se parla per me, il MIO problema, e che abbiamo gia buttato un finestra di mercato per prendere giocatori forti. Quali che adesso vanno altrove e che erano alla nostra portata: Cherki o Mastantuono. 

L’avessimo almeno seguiti.

E come puoi tu fai calciomercato se cambi la dirigenza il 2 di giugno.

Gli acquisti che sono stati fatti in sti 10 giorni da TRE club, TRE, so stati programmati a Gennaio, come normale che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Non ti seguo.

L'anno scorso di poteva ed ora non più?

Esatto.

non hai più Hujisen,Fagioli,Soule e soprattutto sembra chiaro che si sono accasati Cherki e Mastantuono(Guler già lo scorso anno al Real)

Ci rimane Yildiz e chi???

il bomberone che tutti vogliono?

ci facciamo il brodo? Mica è fantacalcio che se uno in un posto segna 100gol viene alla Juve e ne fa 100uguale. Alla Juve manca totalmente tutto l’impianto di costruzione e rifinitura del gioco che normalmente dovrebbe essere composto da giocatori di alto livello tecnico o potenziali almeno 

Siccome già so che continuerà a mancare e che comunque i giocatori top sono già andati,oramai è fatta

Ce ne sapremo riparlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

DT Paolo Maldini

DS Massara

Sarebbe top ma io non ho capito una cosa. Ha detto che non hanno fretta e che potrebbero arrivare pure a settembre . Ma il mercato non si fa quest’anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma quindi Massara sarà il DS e Chiellini DT? 

Chiellini farà avrà un nome grosso inglese o semplicemente farà il "vicepresidente esecutivo": ruolo politico più di ogni altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

ferrara faceva il direttore alle pizze e casatielli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ricordo una singola apparizione di Lippi nella Juve del 2009/2010 .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Allora probabilmente chiederebbero 50/60 milioni. Fuori mercato

Perche’ non possiamo spendere 50/60 milioni?

Ma non saranno 50/60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Se parla per me, il MIO problema, e che abbiamo gia buttato un finestra di mercato per prendere giocatori forti. Quali che adesso vanno altrove e che erano alla nostra portata: Cherki o Mastantuono. 

Si ma dobbiamo smettere di rosicare per quei giocatori che vanno al real o al city, anche per cifre alla nostra portata, è illusorio credere che se avessimo offerto altrettanto sarebbero venuti da noi, tra noi e loro attualmente c'è un abisso, rendiamocene conto e proviamo a risalire. Quando sento "abbiamo spero 60 mil per Koop e con quei soldi il real o il city hanno preso tizio" mi viene da ridere, abbiamo preso Koop perché a loro non interessava davvero, e nemmeno al Barca, al Liverpool ed al PSG, sennò Koop andava da loro, facciamocene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Forse Huijsen, tra 4/5 anni potrà diventare un difensore da Top Team

Perdona la pignoleria - e capisco il tedio di parlare sempre di Huijsen - ma almeno a livello puramente statistico, il ragazzo è già un difensore da Top Team, essendo titolare nella Spagna (nella top3 delle nazionali piu forti al mondo imho) ed appena acquistato dal Real Madrid e non dal Modena FC...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Vlahovic resterà...e farà ricredere tanti.

Dimenticate che è un classe 2000. 25 anni.

Moltissimi attaccanti sono maturati a questa età 

25 anni, ma se figlio mio non è capace di stoppare un pallone...siamo messi male. 

Vlahovic per costi e apporto tecnico, deve essere venduto. E' uno dei problemi tecnici che la Juve deve risolvere. Anche rinnovato a 7 milioni di euro netti sarebbe un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Queste sono le parole chiarissime di un dirigente che sta per impacchettare l'attaccante. Con questa frase di circostanza chiara come il sole Dusan Vlahovic è fuori dalla Juve al 100 per cento

Esatto!

Eppure qui dentro ci sono molti utenti che stanno fantasticando 🤦‍♂️ quando invece ha detto l’unica cosa che poteva dire. Ci sarà solo da capire se Vlahovic accetterà eventuali offerte oppure si arriverà allo “scontro”.

Ad ogni modo Dusan è fuori progetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Certo che qualcuno qui manco scritto capisce eh

Se per questo manco vedendo video dove gli dimostri le cose.

Alcuni lo fanno proprio apposta comunque, lascia sta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non ricordo una singola apparizione di Lippi nella Juve del 2009/2010 .uhm 

Non ufficialmente, o fu vicino. Ma magari sbaglio, ho un’età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Simo78 ha scritto:

mi ricorda la conferenza di approdo di Arrivabene. 

Arrivabene non sapeva nemmeno come era fatto un pallone, parole sue.

Mentre questo ha lavorato sempre nel mondo del calcio.

C'è un abisso di differenza.

Forse, e sottolineo forse, si è messa finalmente una persona competente a capo del progetto Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M4RK ha scritto:

Chellini ha già il suo ruolo, e non ha niente a che fare col DT.

Qui dice DT

Damien Comolli, nuovo direttore generale della Juventus, ha paralto in conferenza stampa del ruolo che ricoprirà in società Giorgio Chiellini: "Qui Chiellini sarà direttore della Football Strategy: con Maurizio Scanavino, il presidente, e la proprietà abbiamo parlato chiaramente con Giorgio di quello che sarà il ruolo. Non solo sul campo, ma sarà direttore tecnico: lavoreremo a stretto contatto su diversi aspetti del club, sia dal punto di vista calcistico ma anche da quello commerciale e di marketing, che è molto importante"

Sportmediaset 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Arrivabene non sapeva nemmeno come era fatto un pallone, parole sue.

Mentre questo ha lavorato sempre nel mondo del calcio.

C'è un abisso di differenza.

Forse, e sottolineo forse, si è messa finalmente una persona competente a capo del progetto Juve.

rimaniamo con il forse che non si sa mai sefz profilo basso testa bassa e pedalare dopo il Giuntolismo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che purtroppo sono al lavoro e mi sono perso dei pezzi. Mi potreste riassumere un passaggio? 

Secondo Comollì:

Qua l'è il ruolo e le competenze da assegnare al DT e quali invece al DS?

Grazie 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Qui dice DT

Damien Comolli, nuovo direttore generale della Juventus, ha paralto in conferenza stampa del ruolo che ricoprirà in società Giorgio Chiellini: "Qui Chiellini sarà direttore della Football Strategy: con Maurizio Scanavino, il presidente, e la proprietà abbiamo parlato chiaramente con Giorgio di quello che sarà il ruolo. Non solo sul campo, ma sarà direttore tecnico: lavoreremo a stretto contatto su diversi aspetti del club, sia dal punto di vista calcistico ma anche da quello commerciale e di marketing, che è molto importante"

Sportmediaset 

No, sportmediaset tanto per cambiare scrive fregnaccie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Qui dice DT

Sportmediaset 

Ha detto anche che Chiellini non fara' mercato .uhm quindi, alla larga, mi pare sostituisca Calvo e inoltre aggiunge "juventinita'" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.