Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mi è sembrato di capire che il suo arrivo non fosse programmato e che sta facendo tutto da zero in pratica...come immaginavo...

La prima impressione su di lui è buona, mi spaventa semmai il fatto che praticamente non ci sia nulla di avviato...nè per il Ds ma soprattutto per la squadra..da Kolo Muani a Vlahovic a tutti i nomi che si leggono...in pratica tutte le cose che normalmente si fanno da febbraio ad oggi noi stiamo iniziando ora....nel bene o nel male Giuntoli si era mosso su vari fronti. Ora terminiamo la sessione di giugno senza portare a casa un parametro zero, prorogando alcuni prestiti al minimo, neppure tutti, portando gli esuberi e i giocatori in lista di cessione al mondiale. Vlahovic in primis..

Di positivo solo la conferma di Tudor ma immagino che non avesse altre scelte su cui lavorare....

A me ha fatto una bella impressione... serio, posato. Tanta esperienza ..e mi sembra anche uno con le idee piuttosto chiare 

Grande esperienza..e grande considerazione e rispetto verso il settore giovanile e lo scouting..

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Markio said:

Se l’ho inquadrato un minimo, questo non farà uscire mezza parola sul mercato 

Se dice qualcosa sul mercato è üerché è scolpito nel marmo ed è fatto... niente mezzi giri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non bisogna sbagliare le due figure che arriveranno, perché sono più importanti dell'allenatore e di Comolli in quanto bracci operativi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

mandare via tudor per spalletti sarebbe un grave errore

Come si casca, si casca male purtroppo.

Spiace dirlo al 10 giugno, ma non vedo già l’ora che finisca sta stagione sefz 

Secondo me sarà pura transizione. Al momento è tutto arrabattato. Allenatore, mercato ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Mi mancherà Pedullà a flammare gli altri giornalisti su Twitter .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comolli è stato chiaro a dire che prenderemo un direttore sportivo e uno tecnico 

quindi Chiello avrà un ruolo simile a quello ricoperto da Calvo.... rapporti con FIGC, Lega, marketing/commerciale... niente a che vedere con un DT

non ci resta che aspettare e vedere chi saranno il DT ed il DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Si ho notato anch'io questa contraddizione: prima dice sarà (anche) dt, poi dice che vuole assumere un DS e un DT. Non capisco cosa intendesse: lapsus o Chiellini ad interim?

Ha detto che Chiellini nn si occuperà di mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Mi sa che sarà così. Si brancolerà nel buio o sulla base delle notizie che faranno uscire procuratori e intermediari

2 minuti fa, Black White ha scritto:

Adesso non bisogna sbagliare le due figure che arriveranno, perché sono più importanti dell'allenatore e di Comolli essendo i bracci operativi. 

Hai colto il punto e quindi ben venga tutto il tempo che serve per il reclutamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Io lo dico, l’anno prossimo torneremo a vincere e, se così non sarà, a giugno dei prossimi anni rileggete questo messaggio .sisi 

prima pagina subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Come si cascqa, si casca male purtroppo.

Spiace dirlo al 10 giugno, ma non vedo già l’ora che finisca sta stagione sefz 

Secondo me sarà pura transizione. Al momento è tutto arrabattato. Allenatore, mercato ecc.

Transizione no...perché comunque interverranno sull'esistente ed è un bene. Il problema è che ripartono da zero e ci sono situazioni che dovevi aver già risolto...partiamo con ritardo su molte cose...di buono c'è che l'allenatore potrà valutare meglio la squadra negli USA prima di fare valutazioni definitive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

In poche parole:

1) DT e DS arriveranno su sua inducazione

2) Chiellini non si occuperà della parte sportiva 

3) Tudor confermato 

Credo che a grandi linee sia così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ha detto che Chiellini nn si occuperà di mercato 

Non sarà coinvolto nemmeno con la squadra da quello che ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Se dice qualcosa sul mercato è üerché è scolpito nel marmo ed è fatto... niente mezzi giri. 

Ottimo così.

In questo modo evitiamo l aumento dei prezzi col solo nome accostato alla Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto l'errore di andare in JF per vedere il video e sotto c'erano dei commenti che i gatti neri si sono tutti suicidati. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Si ho notato anch'io questa contraddizione: prima dice sarà (anche) dt, poi dice che vuole assumere un DS e un DT. Non capisco cosa intendesse: lapsus o Chiellini ad interim?

Ha detto che il DT si occuperà della parte analitica, medica ecc e che ha già in mente un profilo, Chiellini non c'entra niente.

La traduttrice dice "direttore tecnico per certi versi", comunque.. quindi è solo perchè al momento collaborerà a stretto contatto con Comolli perchè non c'è nessun altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.