Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma la rosa del city davanti?

In trequarti hanno una potenza devastante:

Marmoush, Cherki, Doku, Savinho, Foden, Bernardo Silva, Graelish 

😮

Vinicius Rodrygo Mbappe Guler Mastantuono Diaz Nico Paz Endrick e prenderanno sicuro qualcun altro.

Basta farsi trovare pronti perché 2 o 3 nomi usciranno da queste squadre. 

Per me Arda Guler ,Bernardo Silva ,Savinho Grealish e Diaz sono i primi indiziati.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Come se questo li fermerà ad inventare un nome al giorno come hanno sempre fatto 

Hanno anche altri canali, giocatori, agenti, entourage, intermediari ecc. ma dalla juve esce zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

La premiership ha cominciato a crescere prima di tutto con i soldi sporchi del pupazzo di Putin, Ambramovic. Adesso é anche piena di soldi dei paesi Arabi violatori di diritti umani. C'é una lista lunga di club inglesi con proprietari con soldi sporchi ... vari articoli ne parlano.

Mah...ovunque ci sono tanti soldi c'è sporcizia; ma non sono soldi meno sporchi di quelli dei Cragnotti, Tanzi, Berlusca...piuttosto mi viene da pensare che il campionato inglese funziona ed è performante anche economicamente, e questo porta anche il Brighton a spendere certe cifre per un ragazzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

quando riportate Schirà, ricordatevi che l'ho appena sentito in tv "Gasperini dopo quella disastrosa telefonata di Comolli..."

"#Gasperini after that disaster telephone from #Comolli accept #ASRoma to become its new manager #MagicEnglish"

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Vinicius Rodrygo Mbappe Guler Mastantuono Diaz Nico Paz Endrick e prenderanno sicuro qualcun altro.

Basta farsi trovare pronti perché 2 o 3 nomi usciranno da queste squadre. 

Per me Arda Guler ,Bernardo Silva ,Savinho Grealish e Diaz sono i primi indiziati.

per esperienza, tecnica e regia offensiva B.Silva sarebbe l'ideale, ma credo che i costi siano proibitivi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Per farci rimpiangere lo chef Comolli dovrà impegnarsi parecchio. Anche restando immobile senza fare niente opererebbe comunque meglio del predecessore .sisi

Si e mi sa che siamo su quella strada

già dalla non scelta dell'allenatore

ricordo l'anno in cui arrivò solo Weah, un solo acquisto, bello scarso

dunque, anche solo stando fermo, migliorerebbe i mercati dei predecessori

acquistando solo una pippa pareggerebbe

insomma, l'algoritmo gli avrà scritto di non prendere decisioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Laura la conosciamo tutti, il suo urlo terrificante mi ha contemporaneamente eccitato e spaventato in parecchi sogni post adolescenziali. 

Però da appassionato di calcio non puoi non conoscere Palmer del Chelsea, dai. 

E se sei appassionato di musica ci sarebbero pure Robert Palmer e Carl Palmer. 

Vabbe non conoscete il.piu famoso .

Palmer Brown 

• Grazie 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Ma si infatti. Mica ci dobbiamo preoccupare di chi ci ha dato 12 punti in campionato e ha preso De Bruyne.

.asd

Umiltà signori. Umiltà. 

Però bisogna anche essere oggettivi . Un conto è gestire una sola competizione , ben diverso è fare il campionato con le partite infrasettimanali …..e li Conte per quanto sia bravo in Italia non è che sia eccellente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

La premiership ha cominciato a crescere prima di tutto con i soldi sporchi del pupazzo di Putin, Ambramovic. Adesso é anche piena di soldi dei paesi Arabi violatori di diritti umani. C'é una lista lunga di club inglesi con proprietari con soldi sporchi ... vari articoli ne parlano.

Beh , non che nel calcio italiano, soprattutto quando eravamo al vertice negli anni 90 i soldi fossero belli freschi e puliti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Per farci rimpiangere lo chef Comolli dovrà impegnarsi parecchio. Anche restando immobile senza fare niente opererebbe comunque meglio del predecessore .sisi

Bono, ché al peggio non c'è mai fine...  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Possiamo pescare anche bendati ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cuore Juve semicit

Il suo cuore Juve è andato a farsi benedire quando è andato a farsi il pokerino dopo la sconfitta a napoli due anni fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Hanno anche altri canali, giocatori, agenti, entourage, intermediari ecc. ma dalla juve esce zero.

si su questo credo ci siano pochi dubbi

è difficile sapere cosa potrebbe fare uno che non sa che fare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ho come un Deja vu.. Anno di Cr7
Non ci risulta cit

Spero si ritorni come in quel periodo, con naturalmente un lavoro non dico simile ma ad alti livelli.

Devono far tornare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Halo94 ha scritto:

Posso dire una cosa senza prendermi insulti? 

Una delle poche cose buone dello staff di motta era il preparatore dei portiere 

Spero sia rimasto 

Domanda seria: cosa te lo fa dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Magari scambiamo Vlahovic con Theo... e siamo tutti felici.

L’eventuale scambio che proponi dimostrerebbe che il re è nudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musah 25 ml assurdo. solo noi regaliamo giocatori in prestito per poi riaverli l'anno dopo, voglio proprio vedere un Nico a quanto lo piazzano e Kelly che ho letto che è stato messo sul mercato perchè non ha convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nikka1992 ha scritto:

per esperienza, tecnica e regia offensiva B.Silva sarebbe l'ideale, ma credo che i costi siano proibitivi..

Anche secondo me sarebbe l ideale. È già un leader affermato, ha 30 anni e potrebbe ancora fare la differenza e darci quel pizzico di esperienza che ci manca. Io prenderei  volentieri lui ma anche uno tra Paz e Guler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

C'è chi lavora bene e chi no.

Però bisogna essere onesti ….questa società non è che non spende …semplicemente lo fa malissimo ….40 milioni si sono portati a casa uno dei migliori calciatori al mondo , noi per la stessa cifra abbiamo preso Nico Gonzales, abbiamo speso 60 milioni per pippa maniers…..28 milioni per lelli kelly …….ma la qualità fa schifo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.