Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Black White ha scritto:

Meglio una scelta ponderata che farsi prendere dalla fretta. La nostra storia dice che noi abbiamo sempre vinto perché eravamo la società più organizzata e tifata. Io quello che spero è che questo porti anche una rivoluzione culturale senza dimenticare chi siamo. Nel 2025 bisogna anche evolversi.

prendere un ds a settembre è disorganizzazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Vinicius Rodrygo Mbappe Guler Mastantuono Diaz Nico Paz Endrick e prenderanno sicuro qualcun altro.

Basta farsi trovare pronti perché 2 o 3 nomi usciranno da queste squadre. 

Per me Arda Guler ,Bernardo Silva ,Savinho Grealish e Diaz sono i primi indiziati.

A parte Grealish (che mi pare in declino, posto che non è mai stato un fenomeno), gli altri sono da leccarsi i baffi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Anche secondo me sarebbe l ideale. È già un leader affermato, ha 30 anni e potrebbe ancora fare la differenza e darci quel pizzico di esperienza che ci manca. Io prenderei  volentieri lui ma anche uno tra Paz e Guler

Potrebbe? .ghgh

Sarebbe di gran lunga il giocatore più forte della serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Branson~ said:

Beh , non che nel calcio italiano, soprattutto quando eravamo al vertice negli anni 90 i soldi fossero belli freschi e puliti…

Secondo me, ci sono livelli di schifo, e la mafia Russa ed i Sauditi che ammazano un gionalista nella loro ambasciata per poi scogliere il corpo in acido sono livello 10 su 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, oetzi ha scritto:

Comunque credo che il nostro immobilismo in questa piccola finestra di mercato per il Mondiale, al di la dei cambi in dirigenza, voglia dire una cosa molto chiara:

la rosa costruita la scorsa estate, al netto di pochi rinforzi necessari, dichiarati dallo stesso Comolli, è ritenuta all'altezza, e i fallimenti stagionali sono stati imputati nella stragrande parte alla gestione di Motta.

Giuntoli non è stato cacciato per i mercati che ha fatto, ma è stato cacciato per come ha gestito Motta, per averlo voluto riconfermare ben oltre il necessario.. ricordiamoci che l'esonero di Motta è arrivato SOLO dopo l'intervento di John Elkan, e che Giuntoli anche dopo Firenze, in conferenza stampa, aveva continuato a confermare il tecnico.

Io sono convinto che Giuntoli se ne sia andato per dissapori con Scanavino e soci. Forse aveva capito che questi soggetti non vogliono competere per vincere. Il mercato proposto per questa estate mi pareva molto buono, ma evidentemente Elkann ha avuto paura di disturbare qualcuno ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli amici angolari: Yamamay

Comunque ho letto che questo non vorrebbe andar via dalla spagna, percio’ non se capisce perche’ giri il suo nome ultimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Comolli è la persona meno dissociata dalla realtà che sento parlare alla Juve, forse da quando la seguo cioè da ~30 anni 

ah beh sefz cioè in sti 30 anni abbiamo avuto Moggi, Giraudo, Avvocato e Dottore sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Laura la conosciamo tutti, il suo urlo terrificante mi ha contemporaneamente eccitato e spaventato in parecchi sogni post adolescenziali. 

Però da appassionato di calcio non puoi non conoscere Palmer del Chelsea, dai. 

E se sei appassionato di musica ci sarebbero pure Robert Palmer e Carl Palmer. 

Chateau Palmer, per chi è appassionato di vini. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

il discorso che a me stupisce incredibilmente è che quel che da noi sembra una novità.. è la normalità all estero nei campionati più forti, e nei club più importanti 

Credo che non a caso in Italia siamo andati nella direzione di diventare il terzo mondo calcistico (nazionale su tutto) 

Quello che serviva era un manager del genere, si è voluto proprio cambiare registro, ora capiremo come si sposa con il calcio italiano, però devo dire che l'impatto è stato veramente buono anche ad esempio il modo che ha avuto nell'ascoltare chi c'era già, nel cercare di capire ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Bono, ché al peggio non c'è mai fine...  sefz

E che cavolo, oggi è il 10 giugno. Consentimi di essere ottimista almeno fino alla prima sconfitta con qualche squadra di cammellari la prossima settimana sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Però bisogna essere onesti ….questa società non è che non spende …semplicemente lo fa malissimo ….40 milioni si sono portati a casa uno dei migliori calciatori al mondo , noi per la stessa cifra abbiamo preso Nico Gonzales, abbiamo speso 60 milioni per pippa maniers…..28 milioni per lelli kelly …….ma la qualità fa schifo ? 

No. Semplicemente quei calciatori non vogliono venire in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Presidente: il “bello” addormentato

AD: il cane da guardia di Elkann che Don Comolli accarezza
DG: Don Vito Comolli

Vice DG: Chiellini il secchione

DS: Bezhani spacco bottilla ammazzo familia se non vieni alla Juve, lo dice ChatGPT 

DT: immagino un nerd ventenne chiuso in una stanza

Allenatore: Tudor che bullizza il DT nerd

Ad occhio mi sembra una bella combriccola. Sono contento.

EDIT

Per chi non capisce l’umorismo 😒 il mio è un post ironico sono super soddisfatto della conferenza stampa di oggi di Comolli 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Però bisogna essere onesti ….questa società non è che non spende …semplicemente lo fa malissimo ….40 milioni si sono portati a casa uno dei migliori calciatori al mondo , noi per la stessa cifra abbiamo preso Nico Gonzales, abbiamo speso 60 milioni per pippa maniers…..28 milioni per lelli kelly …….ma la qualità fa schifo ? 

Eh direi che è un bel problema 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

prendere un ds a settembre è disorganizzazione

scusa Bob ma Comolli ha ricoperto qualsiasi ruolo nel calcio, pure l'allenatore, lo fa lui il mercato nell'immediato, poi assesteranno bene la dirigenza, può non piacere come cosa però non c'è per esempio, un altro Scanavino, c'è comunque un dirigente che è nel mondo del calcio da 30 anni

e infatti ha già concluso le faccende Kalulu e Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non sono problemi suoi.

Chi rende l’aria pesante, la cambiasse.

La permanenza di Kolo muani l’ha trattata lui, lui ha detto che si occupera’ del mercato, quindi, il Dt e Ds arriveranno quando lo riterranno opportuno, senza prendere uno che non ci azzecca nulla col ruolo che dovra’ praticare.

l'aria pesante la rendono le scelte dissennate e i tempi biblici per ogni decisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Anche a me, ma è un fiume in piena lui, credo ci vorrà un pò per recepire tutte le novità che poi sono sui settori più svariati.

Vabbeh ma qui siamo meravigliosamente quasi al terzo mondiale fuori, ma che devi innovare!!

Abbiamo già innovato e più che bene!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ricapitolando:

Presidente: il “bello” addormentato

AD: il cane da guardia di Elkann che Don Comolli accarezza
DG: Don Vito Comolli

Vice DG: Chiellini il secchione

DS: Bezhani spacco bottilla ammazzo familia se non vieni alla Juve, lo dice ChatGPT 

DT: immagino un nerd ventenne chiuso in una stanza

Allenatore: Tudor che bullizza il DT nerd

Ad occhio mi sembra una bella combriccola. Sono contento.

Per continuare a fare schifo sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

quando riportate Schirà, ricordatevi che l'ho appena sentito in tv "Gasperini dopo quella disastrosa telefonata di Comolli..."

boicottare sti rospi parlanti avvelenatori di pozzi

Perdonate, ma a confronto di Schira, i terrapiattisti  quanto a credibilità sono premi Nobel per la matematica. Basta considerarlo per quello che è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ha semplicemente fatto capire che la scelta verrà ponderata e non si farà prendere dalla fretta nella ricerca del profilo.

Cosa si deve fare si prende un DS a caso soltanto perché lo vogliamo noi? 

Ad oggi le trattative le sta comunque portando avanti lui in prima persona lui e ci sta mettendo la faccia, il fatto che sia stata fatta una rivoluzione dirigenziale a giugno mica è colpa sua eh.

quindi ricominciamo con le multicariche alla Paratici o Giuntoli, visto che hanno funzionato così bene in passato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.