Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

che il mercato sarà scarso può essere ma sono tute deduzioni, non lo ha detto lui.

sulla storia che se non si vince è per sfortuna hai scritto una caxxata

Le sue priorità?
"La prima volta che ho incontrato la società mi ha chiesto cosa volessi ottenere. Io voglio farò tutto il possibile per vincere. Alla Juventus per andare avanti devi provare a vincere trofei. Poi nel calcio ci sono gli imprevisti e non possiamo controllare tutto. Però quello che possiamo controllare dobbiamo farlo al 100%. La mia ossessione sarà quella di vincere e voglio trasmettere questa passione in tutto il club.

ha detto questo...che è un altro discorso 

sul mercato ha detto testualemte che non vi saranno stravolgimenti ma solo piccoli cambiamenti, nessuna invenzione mia.

Ha parlato che esiste anche la Sfortuna/fortuna, vai per favore a sentire nuovamente la presentazione completa, tu hai riportato solo un pezzo in cui dice che l'obiettivo è vincere. Io non invento nulla di cio che dico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Come regista abbiamo bisogno uno del livello di Pirlo,sennò rimane Locatelli che tanto cambia poco

Secondo me con Locatelli-Thuram siamo più che coperti.

Serve almeno un'alternativa a loro due, visto che D.Luiz sembra parta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Ciao Enri,

Per quanto riguarda minusvalenza o plusvalenza si calcola sul valore residuo a bilancio (dato dal costo storico che comprende anche i bonus ed oneri accessori, come le commissioni agenti, tolto l'ammortamento del calciatore; gli oneri accessori solitamente vengono ammortizzato, i bonus invece ammortizzati nell'anno in cui vengono maturati).

@Spectreman

Quindi se ce lo vendono al 30.06.2026 quanto chiederanno (nel diritto di riscatto)?
Io sostengo almeno 45, molti 36 (90/5 x 2 gli anni residui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Invece Cambio Locatelli con Ricci che cosa cambia ? 

Ci sono anche delle vie di mezzo, per esempio anche se non ci possiamo arrivare, tipo Zubimendi

O Partey per qualche anno, che io non prenderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

36 è il calcolo base...75+15/5 = 18ML ammortamento annuo. 18x3 =54 --->90-54= 36
Ragionando con Ronnie mi è parso di capire che i club ragionano sui costi a bilancio e non solo sul costo del cartellino residuo.

Direi 45 (credo sarà quello il prezzo del diritto di riscatto)

e finché rimane diritto è una buona cosa, hai la possibilità di prenderlo o no in base alla stagione.

Poi dargli le chiavi della titolarità a me non da sicurezza, ma sui calciatori, lato tifosi, è un pò una questione di religione, ci sono estremi in un senso o nell'altro, ci sono le scale di grigio ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Donny1899 said:

Novità Juve? Con calma…

Mah mi aspetto un paio di settimane di nulla. Dobbiamo prima prendere un DS e levarci dalle balle il torneo estivo dell'amicizia, poi iniziamo a ragionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Comunque si fa tanta ironia su Comolli e il suo approccio supportato dall'analisi dei dati, ma per me è un'opportunità da non trascurare.

Senza entrare nelle specifiche opinioni di ciascuno sui metodi, credo che una cosa su cui possiamo essere d'accordo è che oggi non abbiamo più il rango né la potenza economica per attrarre campioni, ma abbiamo bisogno di arrivare su giocatori che possono diventare top molto prima che lo diventino davvero (in altre parole, uno scouting migliore) o individuare giocatori che stanno rendendo al di sotto del loro potenziale e prenderli sotto-prezzo. Non siamo stati molto bravi in questa cosa negli ultimi anni (per essere gentili), quindi sono totalmente aperto a un nuovo approccio alla questione, che chissà possa riportarci su molto presto 

Penso che possa essere valido per le giovanili, onestamente.

Per la prima squadra resto abbastanza perplesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Ci sono anche delle vie di mezzo, per esempio anche se non ci possiamo arrivare, tipo Zubimendi

O Partey per qualche anno, che io non prenderei

ecco Zubimendi lo dico dallo scorso anno sarebbe un acquistone ma gli spagnoli non ci vengono in italia, anche un doppio metodista Locatelli-Zubimendi per me funzionerebbe e darebbe qaulita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

36 è il calcolo base...75+15/5 = 18ML ammortamento annuo. 18x3 =54 --->90-54= 36
Ragionando con Ronnie mi è parso di capire che i club ragionano sui costi a bilancio e non solo sul costo del cartellino residuo.

Direi 45 (credo sarà quello il prezzo del diritto di riscatto)

No, avevo frainteso Enri, infatti poi ho corretto; pensavo stesse parlando della fattibilità o meno di un'operazione, non degli aspetti rigorosamente contabili legati ad un compravendita. Si considerano SOLO costo residuo ed eventuali bonus (e qui confermo quanto scritto sopra). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi nel calcio di Tudor avrebbe un certo senso da usare come incursore.

Non lo prenderei e secondo me c'è molto di meglio, ma abbiamo fatto sciocchezze peggiori sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

sul mercato ha detto testualemte che non vi saranno stravolgimenti ma solo piccoli cambiamenti, nessuna invenzione mia.

Ha parlato che esiste anche la Sfortuna/fortuna, vai per favore a sentire nuovamente la presentazione completa, tu hai riportato solo un pezzo in cui dice che l'obiettivo è vincere. Io non invento nulla di cio che dico.

si inventi.

Piccoli cambiamenti non significa mercato scarso in italiano

l'ho ascoltata tutta la conferenza e sulla fortuna/sfortuna ha detto esattamente quello riportato.

Che nel calcio ci sono imprevisti e sfortuna,ma tutto quello che può essere controllato bisogna controllarlo al 100%

se non capisci il problema è tuo