Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Amichevoli estate 25: il 10 agosto si gioca a Dortmund

Post in rilievo

juventus.com 

11 giugno 2025

10 agosto: doppia amichevole a Dortmund!

Sarà una grande giornata di calcio quella in programma domenica 10 agosto a Dortmund, dove la Juventus di due amichevoli organizzate insieme al Borussia. Sia la Prima Squadra Maschile sia la Prima Squadra Femminile bianconera scenderanno infatti in campo in Germania per un evento speciale.

Si inizia alle 13, quando la Juventus Women affronterà il Borussia Dortmund femminile al Rote Erde Stadion, in un match che vedrà le due compagini confrontarsi nel percorso di preparazione alla nuova stagione.

A seguire, alle 17:30, la Prima Squadra Maschile bianconera sfiderà il Borussia Dortmund al Signal Iduna Park, in una sfida di grande prestigio tra due club protagonisti del panorama europeo, legati da tanti precedenti, l’ultimo dei quali nel 2015, proprio in questo stadio.

Una giornata che si preannuncia densa di emozioni: ulteriori dettagli sull’evento e sull’apertura della vendita biglietti, prevista per inizio luglio, verranno comunicati a breve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malakay ha scritto:

Li abbiamo sempre battuti questi, ma giustamente ci abbiamo perso la partita piu' importante

Beh però ne abbiamo anche vinte di importanti dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Scontato ma avrei barattato la Uefa con la Champions del '97

Quella Uefa fu fantastica, però certo, la champions è la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo parecchie amichevoli con loro in estate. Si vede che c'è una buona amicizia. D'altronde gli abbiamo regalato una champions con la complicità della uefa, che vogliono di più. 🤐

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sui 50 anni  come me od oltre, ricorda le amichevoli estive clubs vs nazionali che si giocavano dalla metà degli anni 70 alla metà degli anni 90?

erano bellissime e la Juve ne ha disputate diverse... poi da quando la FIFA si è impossessata pure delle amichevoli delle nazionali sono state abolite :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Li abbiamo sempre battuti questi, ma giustamente ci abbiamo perso la partita piu' importante

Finale senza senso.. Eravamo decisamente più forti noi.. Non capisco come siamo riusciti a perderla.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leonokio ha scritto:

Finale senza senso.. Eravamo decisamente più forti noi.. Non capisco come siamo riusciti a perderla.. 

arbitro

sfortuna

Peruzzi aveva la testa altrove (qui sbagliarono alla grande Moggi e Lippi)

Del Piero incredibilmente in panca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

qualcuno sui 50 anni  come me od oltre, ricorda le amichevoli estive clubs vs nazionali che si giocavano dalla metà degli anni 70 alla metà degli anni 90?

erano bellissime e la Juve ne ha disputate diverse... poi da quando la FIFA si è impossessata pure delle amichevoli delle nazionali sono state abolite :( 

non so perché ma mi ricordo delle amichevoli con la nazionale Giapponese terminate in parità 

con Trapattoni "bis" 

non mi ricordo assolutamente gol e risultati precisi ma c'era Moeller e forse Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreasv ha scritto:

non so perché ma mi ricordo delle amichevoli con la nazionale Giapponese terminate in parità 

con Trapattoni "bis" 

non mi ricordo assolutamente gol e risultati precisi ma c'era Moeller e forse Conte 

Ecco quelle che ricordo io oppure quelle di cui ho visto qualche video 

Juve-Romania 3-1

Juve-Ungheria 3-1

Francia-Juve 1-0

USA olimpica-Juve 1-1

Algeria-Juve 3-2

USA-Juve 0-2

Giappone-Juve 1-1

Vietnam-Juve 1-2

Juve-USA 3-0

Juve-Russia 2–1 (presente allo.stadio, estate 93 e credo sia stata l'ultima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma la squadra femminile del Dortmund esiste ?

Mai viste tante bionde tutte insieme... deve essere un prerequisito per entrare in squadra .ghgh 

1MannschaftFrauenBVB-2_News-TeamStage-Tablet.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti