Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

È lo scenario più concreto

E' quasi certezza....solo un miracolo può cambiare le cose...tipo che il padre venga eletto presidente del Real e se lo porta! sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio un esempio spiccio. Solo per ipotesi. Se la Juve prende Zirkzee si trova con Kolo e Zirkzee. 

Il mondiale per club rende assolutamente sostenibile il costo del fenomeno serbo messo a guardare le partite della Juventus su prime .

A mio avviso Comolli finché avrà Dusan in rosa non muoverà paglia in attacco (salvo Muani), il rischio di trovarsi con il candelotto tra le chiappe è altissimo, purtroppo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Chiesa alla fine comunque è andato al Liverpool, non in Turchia

Andrà a Manchester non possiamo tacconare due volte di fila la stessa squadra. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Si parla di Arthur bullandosi della Juve, scommetto...:d

Meglio che non ti riporti cosa si dice della Juve di questi ultimi 5 anni, fratello.
Meno male che la mia fede è incrollabile, e che non sopporto i blaugrana, squadra inutile persino ad eliminare gli Ingiocabili.

Il sogno segreto è che ci compri Florentino, lui viaggia su altri pianeti rispetto alle dirigenze nostrane, ma chi glielo fa fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio un esempio spiccio. Solo per ipotesi. Se la Juve prende Zirkzee si trova con Kolo e Zirkzee. 

Il mondiale per club rende assolutamente sostenibile il costo del fenomeno serbo messo a guardare le partite della Juventus su prime .

si ma è una soddisfazione come quello che se taglialepalle.... sefz 

scherzi a parte lo tieni in panca e lo usi se e quando ti serve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Faccio notare le dure marcature portoghesi,il difensore lo accompagna in area a questa distanza,tantissimi gol fatti con questo tipo di marcature.come facciamo a giudicare un bomber in questo contesto

IMG_5199.jpeg

Se ti vuoi fidare del sottoscritto che segue lo sporting da anni,ti dico che il campionato portoghese è molto meno distante dal nostro di quanto si pensi e credo che in europa lo abbiam visto bene...tra l'altro gyokeres ha fatto bene anche in champions,non è roba isolata.

La capacità di gyokeres è di saper giocare negli spazi e nella profondità,per come vuole giocare tudor è perfetto,in più quando vedi e senti la porta come lui ci son pochi dubbi.

Con i giocatori presi in portogallo c'è qualcuno che qualche giorno fa ci ha vinto una Champions,in italia abbiam poco da fare i sommelier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Ma non avrebbe senso, perché numericamente lo dovresti sostituire con qualcuno che pagheresti. 

Zirkzee sarebbe ottimo. Kolo Muani lo vedo invece titolare come trequartista.

Vlahovic lo metri in panca e sostituisce Zirkzee quando serve.

Io penso che se parte il fenomeno serbo andremo su un profilo alto di valutazione, se resta sì penserà a profili come Zirkzee. 

Il fenomeno serbo tanto se vuole fare il furbo lo perdi lo stesso a zero. Quindi se prendi il suo sostituto ora fra un anno hai il costo del fenomeno serbo tolto dal bilancio e già il sostituito in rosa. 

Il mondiale per club con i suoi introiti e il mondiale per nazioni fra un anno sono una benedizione pe fare capire a quello lì chi si brucerà la carriera fra lui e la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Chiesa è andato ma  nel 2024 c'erano quelli , la maggioranz, che garantivank  proprio che Chiesa sarebbe rimasto fino scadenza 

Fiducia nella furia della Juventus. aspettiamo qualche settimana (forse mese ) e vedremo chi la spunta fra la Juve e questo 

Ma tu a 12 netti l'anno rinunceresti? Lo sa bene che non li prenderà più e dovrà "accontentarsi" di 4-5 milioni in futuro (a meno di non andare in paesi esotici). Giustamente lui si fa l'ultimo anno che vale 3 stagioni e poi cambia aria.

Ha ragione, fessa la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Faccio notare le dure marcature portoghesi,il difensore lo accompagna in area a questa distanza,tantissimi gol fatti con questo tipo di marcature.come facciamo a giudicare un bomber in questo contesto

IMG_5199.jpeg

Ha numeri importanti anche nei contesti internazionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

A mio avviso Comolli finché avrà Dusan in rosa non muoverà paglia in attacco (salvo Muani), il rischio di trovarsi con il candelotto tra le chiappe è altissimo, purtroppo...:d

Vedrai chi prende il candelotto fra noi e il serbo vedrai...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Si vabbé, a parte ste 10 righe autoriferite, e se nel caso anche lo capivamo? Che cambiava? (Spoiler: sto*).

Che lungi dal prendertela coi giocatori(o allenatori),che non c’entrano nulla,bisognerebbe boicottare questa proprietà,protestare x far capire le cose. Poi possono fregarsene o meno,ma almeno la pulce gli entrerebbe. Gli ultra in un modo,allo stadio in un altro,inveendo contro Elkann,boicottando abbonamenti e non comprando più nulla come faccio d’altronde io da anni.

io caro NON sono di Torino a me della squadra in sé come espressione di una città a me cara,non interessa nulla.

Da me c’è la pallacanestro ma chi se la ingula? sefz 

Io tifo Juve da 55anni perché ho imparato a conoscere una squadra superiore,mi sono innamorato per i giocatori soprattutto,Platini,Cabrini,Scirea,Zoff,Paolo Rossi ecc e di quell’aurea di squadra di élite,di strapotenza,di ricchezza. Mica mi vergogno a dirlo,ho sempre visto la Juve come squadra superiore alle altre,anche a quelle estere,una squadra temuta e rispettata da tutti,dove tutti i più grandi volevano venire. Che non sia più così mi destabilizza parecchio e a chi darne la colpa se non alla proprietà?

io la vedo come te,nessun complotto,solo lavoro cattivo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si ok garri però non puoi pensare che te sei l’unico intelligente e gli altri sono tutti stupidì .ghgh

ma secondo te io sono così * di pensare di poter influenzare il mercato Juve postando dei filmati???

quello servono per suscitare la discussione,per sognare insieme ai fratelli e per DIMOSTRARE a quelli come te che assolutamente contrastano l’idea,che le idee di qualcuno come il sottoscritto,sono più competenti,più brillanti e intelligenti di quelle dei cd professionisti e che farebbero il bene Juve in misura molto maggiore sefz 

Poi io non sostengo di essere in grado di prendere Cherki a 7euro domani,ci mancherebbe altro,diciamo che se avessi comandato io,magari solo a livello di idee(poi la pratica la facevano altri),sicuramente come immagine di profilo racconta,Cherki sarebbe alla Juve dallo scorso anno a prezzo sicuramente minore. Ci sarà qualcuno alla Juve oltre a me che metto l’idea,in grado di andare e trattare un giocatore col Lione no???? .ghgh

Ecco,non mi servono curriculum da mandare che nessuno guarderebbe,basta fare 2 chiacchiere coi fratelli e dimostrare come una squadra storica,epocale,vincente,blasonata,tra le più importanti squadre mondiali,diciamo nelle prime 5/6,oggi sia diventata di fatto una nobile decaduta perché ha SEMPRE agito in modo mediocre e sbagliato e molti non lo hanno mai capito..

Ma aldilà dei tantissimi errori fatti in questi anni, a parte raggranellare più soldi con la famosa superlega, non vedo e non hanno visto soluzioni definitive a questo decadimento. Avendo pure in campionato di *, ti manca anche l'appeal per attirare giovani e campioni e ti tocca pure strapagare gli scarti. È un gatto che si morde la coda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gottama ha scritto:

Meglio che non ti riporti cosa si dice della Juve di questi ultimi 5 anni, fratello.
Meno male che la mia fede è incrollabile, e che non sopporto i blaugrana, squadra inutile persino ad eliminare gli Ingiocabili.

Il sogno segreto è che ci compri Florentino, lui viaggia su altri pianeti rispetto alle dirigenze nostrane, ma chi glielo fa fare?

La foto l'ha fatto Guardiola, ottimo club in Italia, un po' meno in Europa.

Noi speriamo che ce la caviamo...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

IMG_5199.jpeg

Vlahovic lì lo sbaglia comunque il tiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Veiga fuori dai convocati del Chelsea per il mondiale.

Ma sono seri questi? Non ce lo potevano lasciare?

Pagando, ce lo avrebbero lasciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

si ma è una soddisfazione come quello che se taglialepalle.... sefz 

scherzi a parte lo tieni in panca e lo usi se e quando ti serve!

Non è un tagliarsi le palle ma è un limitare i danni. Se Vlahovic è scarso tanto non è una perdita tecnica. Se vuole fare il furbo non incassi nulla e programmi già il futuro senza il fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Io penso che se parte il fenomeno serbo andremo su un profilo alto di valutazione, se resta sì penserà a profili come Zirkzee. 

Il fenomeno serbo tanto se vuole fare il furbo lo perdi lo stesso a zero. Quindi se prendi il suo sostituto ora fra un anno hai il costo del fenomeno serbo tolto dal bilancio e già il sostituito in rosa. 

Il mondiale per club con i suoi introiti e il mondiale per nazioni fra un anno sono una benedizione pe fare capire a quello lì chi si brucerà la carriera fra lui e la Juve 

Ma secondo me lo sa bene che la sua carriera è in declino. Ma da parametro zero sa anche che l'ingaggio sarà mediamente più alto rispetto ad una cessione ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ma non avrebbe senso, perché numericamente lo dovresti sostituire con qualcuno che pagheresti. 

Zirkzee sarebbe ottimo. Kolo Muani lo vedo invece titolare come trequartista.

Vlahovic lo metri in panca e sostituisce Zirkzee quando serve.

Adesso sono totalmente d'accordo!  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe,fatemi capire, fate i sommelier con una bestia oggettiva come gyokeres e poi vorreste zirkzee o puntare per una stagione intera su kolo titolarissimo?davvero?

Pur di risparmiare denari che, sottolineo,NON sono vostri andreste su gente mediocre?non so più cosa pensare, sinceramente.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.