Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah, a me non sembra proprio. a parte che è la serie A a essere ridimensionata, casomai, e il calcio italiano in generale. Cioè, facciamo ridere,tutti

non lo so, io non lo credo. Quel che penso è che la cosa che più di tutte manca all'Italia siano i soldi. Parlando di calcio in questo caso. Con investimenti alti e capacità puoi arrivare fino ad un certo punto, ma poi al 98% vince il più ricco (che ovviamente è anche molto bravo). Vince quello che può fare investimenti anche sbagliati senza paura e praticamente senza limiti. Però la serie A ha portato 4 volte una sua rappresentante nelle ultime 11 finali. Non è così poco e non mi sembra così terribile come risultato. La nazionale la lascerei da parte, mi sembra un discorso fuori tema in questo caso, però anche lì negli ultimi 25 anni ci sono un mondiale e un europeo. Più che nei precedenti 25. E' chiaro che la partecipazione ai grandi tornei è diventata una questione ma insomma non mischierei troppe cose e non direi che faccia tutto ridere. Certo anche l'Inter ha fatto una scelta al ribasso in panchina, sbagliando come stiamo sbagliando noi. Ma non è che perchè la fanno loro deve andare bene a me, voglio dire. Io son proprio deluso dalle scelte che sta facendo la Juventus perchè mi aspettavo un rilancio e mi piacciono poco anche i discorsi del tipo "eh magari partendo a fari spenti e con meno aspettative ecc..." . E nemmeno mi aspetto il rilancio per andare a prendere squadre come PSG o Real, sono assolutamente convinto che una squadra italiana riuscirà a proporlo quando arriveranno proprietà di dimensioni finora sconosciute qui. Però insomma per la competizione domestica mi aspetto molto, e questo molto sarà difficile averlo da Tudor (che per me è arrivato non perchè credessero fosse chissà quale tecnico, ma perchè disponibile, abituato a traghettare e a uscite di scena anche burrascose, con un passato alla Juventus da vendere ai tifosi) e dal mercato che immagino sarà parametrato sulla scelta dell'allenatore. Su Comolli, non so chi sia e nemmeno bene so cosa debba fare visto che prenderanno altri due mi pare. Mai sentito, magari è bravissimo. Mi chiedo, conosceva Tudor da Marsiglia e magicamente se lo è ritrovato alla Juve non potendo chiedere di meglio al destino, o lo lascia lì quest'anno mentre si costruisce la sua Juve parallela come il fenomeno appena esautorato? E quindi questo anno che comincia lo dobbiamo considerare o no?

Per me in serie A per vincere non basta poco, tanto è vero che non ci riusciamo da un po' e non abbiamo messo sul tavolo nemmeno poco, quindi spero si mettano nell'ordine di idee ma, a oggi, non mi sembra purtroppo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha consegnato la lista per il Mondiale per Club. Presenti anche Anghelè, Daffara, Gil Puche, Owusu, Pietrelli, Cudrig, Mancini, Turco e Garofani

Confermati Rugani e Kostic

Risulta tra i convocati anche Bremer

Fonte: Romeo Agresti

C'è anche Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per Gil puche, mi piace molto...alto 1,91 forte di testa e con un ottima tecnica di base tipica della scuola spagnola

Viste le assenze potrebbe avere minutaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

2 squadre di vertice hanno tenuto gli allenatori, tutte le altre hanno cambiato, 1 sta smobilitando, l’altra e’ piena di vecchi con un allenatore ancor piu’ inesperto di Tudor.
Direi che abbiamo tutto per poter lottare per lo scudetto.

Non servono 3 acquisti, ma almeno 5/6 e non avendo problemi di soldi, sono piu’ che sicuro che cosi sara’.

Poi potete lamentarvi di tutto, dire che non ci so soldi, problemi, ridimensionamento qua e la.

Ma bisogna fare la squadra che vuole Tudor e vedere cosa ne esce perche’ comunque, anche se per me non e’ pronto, il suo l’ha fatto.

Senza Veiga in difesa e Vlahovic in attacco sara’ gia’ un miglioramento.

Brutta storia…ti vedo convinto sul fatto di poter lottare per lo scudetto..come la scorsa estate con Motta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il super mega direttore galattico oggi gli ha imposto le mani e gli ha detto "alzati e cammina!"

A parte gli scherzi, un Milik che gioca è una buona vetrina per eventuali acquirenti anche in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ittonitram ha scritto:

E, non contenti, hanno già cominciato a scavare. Voglio dire, se passi da Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini a Di Gregorio, Costa, Kelly e Savona, devi essere più che cieco per non renderti conto del ridimensionamento clamoroso che abbiamo subito e da cui pare non vogliano tornare indietro. 

Buffon a parte, Barzagli, Bonucci e Chiellini non erano nessuno prima di iniziare a vincere con noi (e mi ricordo gli insulti tipo "quello bravo lo ha preso l'inda.."). Certi raffronti non si possono ancora fare, bisogna essere onesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

una scelta migliore. 

Una scelta meno rischiosa, migliore lo si vede a maggio. Sicuramente una scelta che avrebbe indebolita una diretta avversaria. Ma non è andata così e non per scelta nostra, checché sia già partito il processo di riabilitazione del condottiero. Ranieri quando la Roma ha chiamato non si è fatto grossi problemi, chiesto garanzie, o chissà che. È andato e se l'è rischiata perché era un vero romano e romanista, invece il nostro condottiero è un narciso che è terrorizzat9 di perdere la sua fama di invincibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Molto contento per la convocazione di Pietrelli in particolare, il ragazzo ha fatto intravedere qualità interessanti. .ok 

Vedremo se avrà l’occasione di mettersi in mostra.

Per me anche Gil per essere un 2006 ha fatto vedere cose interessanti forte fisicamente sinistro molto educato e tosto anche sull uomo...meglio di Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A parte gli scherzi, un Milik che gioca è una buona vetrina per eventuali acquirenti anche in prestito.

E fare giocare lui anziché Dusan un buon modo di fare capire al serbo qua l'è l'andazzo? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E fare giocare lui anziché Dusan un buon modo di fare capire al serbo qua l'è l'andazzo? 😁

Anche questo può essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Una scelta meno rischiosa, migliore lo si vede a maggio. Sicuramente una scelta che avrebbe indebolita una diretta avversaria. Ma non è andata così e non per scelta nostra, checché sia già partito il processo di riabilitazione del condottiero. Ranieri quando la Roma ha chiamato non si è fatto grossi problemi, chiesto garanzie, o chissà che. È andato e se l'è rischiata perché era un vero romano e romanista, invece il nostro condottiero è un narciso che è terrorizzat9 di perdere la sua fama di invincibile.

no no ma a me Conte non 'sta nemmeno particolarmente simpatico, però certamente una scelta migliore per la panchina della Juventus certamente sì. Mica l'unica,  ma ahimè una delle poche possibili che incarnasse la volontà di ritornare a vincere da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.