Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non ce la facciamo proprio a panchinare Locatelli? 

mamma mia penso che tra le top d'Europa un centrocampo cosi scarso tecnicamente non esista

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

è un po' sconfortante il modo con cui i nostri stanno approcciando a questa nuova competizione, neanche hanno tentato di rinforzare la squadra..

Puntano al passaggio girone per incassare un po’ di money e poi si vede.

Più o meno come affrontiamo la champions ultimamente, per quanto la cosa sia triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella lista degli attaccanti seguiti dal #Milan resta in alto il nome di Dusan #Vlahovic. È il preferito di Allegri. I rossoneri faranno un tentativo per l’attaccante della #Juventus, che ha un nodo contratto da risolvere con i bianconeri ed un ingaggio molto alto.

Longari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ohhh ben ritrovato

sara una settimanella che non ci si vede .drink 

si più che altro lo auspicavo fin da quando si era iniziato a parlare di Ndonio .ghgh 

ora è arrivato anche il prolungamento…gli si faccia la squadra secondo le sue indicazioni

(che è non vuol dire Tudor vuole Tizio e si deve prendere anche a 60 milioni ma si lavori sui profili indicati dall’allenatore che siano funzionali al modulo)

Guarda che io sono stato sempre qua … eri tu desapparecido 😅

Penso che la volontà sia di andare su giocatori in piena maturità per alzare età ed esperienza . Ottimo il centrale del Marsiglia … se arriva . Io ho fiducia ( anche quest’anno ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Nella lista degli attaccanti seguiti dal #Milan resta in alto il nome di Dusan #Vlahovic. È il preferito di Allegri. I rossoneri faranno un tentativo per l’attaccante della #Juventus, che ha un nodo contratto da risolvere con i bianconeri ed un ingaggio molto alto.

Longari

La mitica Signora Longari ? 🥹

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, la joya ha scritto:

mamma mia penso che tra le top d'Europa un centrocampo cosi scarso tecnicamente non esista

Infatti non siamo tra le top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque Allegri di attaccanti ne capisce, ha allenato Ibra, Pato, Ronaldinho, Higuain, Tevez e via dicendo.. il fatto che voglia Dusan significa che tanto scarso il serbo non deve essere ai suoi occhi 

Spero bene per lui  :) detto ciò, preferirei cederlo all’estero che non ad una diretta concorrente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Marcello Lippi PER ME è stato il nostro allenare più forte di tutti i tempi.

Ricordo una Juve aggressiva che non si arrendeva mai come poche altre, per farti un esempio lampante Juve - Fiorentina 3-2, mancavano 14 min e pochi secondi alla fine, eravamo sotto di 2 gol…ricordo che sul 2-2 Vialli gridò dai che non è finita…contro una Fiorentina fortissima con Rui Costa Batistuta e Baiano…a Glasgow sullo 0-4 attaccavamo come se non ci fosse un domani.

Poi ha raggiunto 3 finali consecutive, anche se poi le abbiamo perse (alcune rubate in modo schifoso altre sfortunate con la squalifica del giocatore più forte come Nedved). Ha vinto tutto con noi!

Senza dimenticare una cosa importantissima, ha vinto anche il mondiale, cosa che Ancelotti e tanti altri non hanno fatto ad ggi. Germania - Italia indimenticabile, se avessimo perso lo avrebbero crocifisso perché in campo avevamo contemporaneamente Totti, Del Piero, Gilardino, Pirlo, Grosso….la fortuna va cercata.

Comunque ricordo anche che con Dino Zoff abbiamo vinto una coppa Italia fantastica contro un Milan fortissimo, quando la coppa Italia aveva un valore importante.

Lippi 🥺💪

Sì ovvio che di ricordi ne vengono su a pensarci…

al di là delle vittorie Lippi più di qualunque altro allenatore per me ha rappresentato la juventinità

poi oh Ancelotti Capello Allegri che gli vuoi dire…però quella fierezza..quell’orgoglio di stare lì su quella panchina con tutto quello che ne deriva…non l’ho mai più rivista

non l’ho vista in Conte e neanche in Tudor (entrambi legatissimi ai nostri colori almeno quando sono stati sulla nostra panchina )

sara un mio limite sicuramente…sarà, come ho detto, che Lippi è capitato nel momento in cui ero ragazzetto

Io lo so che Tudor non potrà mai avvicinare Marcellone nostro ma diciamo che almeno lo spirito di partenza mi sembra quello…cosa che mancava a Capello ad Ancelotti o allo stesso Allegri quando arrivò ( io stavo traslocando qui a Milano ed ero uno dei pochi che era felice del suo arrivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se essere più felice che il Milan sia su Retegui o che il Milan sia su Vlahovic . È una bella sfida. Comunque sia sarà un successo per noi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Comunque Allegri di attaccanti ne capisce, ha allenato Ibra, Pato, Ronaldinho, Higuain, Tevez e via dicendo.. il fatto che voglia Dusan significa che tanto scarso il serbo non deve essere ai suoi occhi 

Spero bene per lui  :) detto ciò, preferirei cederlo all’estero che non ad una diretta concorrente 

Oppure è il nostro agente sotto copertura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Dusan ha un ingaggio troppo troppo pesante

speravo si potesse cedere sui 40 ma immagino che pur di liberarsi finiremo con accettare 30+bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

il suo problema è solo caratteriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

No, in vendita

ah ok

lo prenderei solo per vedere come finisce con la Lehman dopo averlo presentato prima sul suo pezzo dei Fleetwood Mac 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Se Tudor vuole dire ridimensionamento, Chivu all'Inter cos'è? Le cessioni che vuole fare il Milan cosa sono? 

Io prima di dare certi giudizi voglio vedere che squadra assemblano e come si comportano in campo

Una Juve affamata avrebbe approfittato della situazione azzannando il momento di cambiamento delle concorrenti. Andavi a sottrarre il vero artefice dell'ultimo scudetto dando una bella mazzata tra squadra senza Conte+ impegno Champions.

È in questi momenti che una Juve claudicante dovrebbe rialzarsi per ristabilire l'ordine naturale di questo campionato. Con noi in cima. 

Approfittavi anche dell'incognita Chivu + rosa m* con 1 anno in più sul groppone, Milan con Allegri + smobilitazione ecc...

Ma parliamo di una Juve affamata, non di una che si fa trovare alla sprovvista dalla marcia indietro dell'unico allenatore che avevi in mente. Senza un piano B. Con un allenatore che hai chiamato per salvare il salvabile e prendere per i capelli una qualificazione in Champions la scorsa stagione e poi lo confermi anche per la prossima per palese mancanza di profili adatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.