Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

allegri scava la fossa al Milan, dopo averla scavata a noi

un sollievo vederlo lontano da Torino 

Oggi in radio sentivo dire “ mai come adesso Allegri è nel vivo del mercato “ …. Pensa se era sul lato buio… gli stanno vendendo tutti i pezzi pregiati sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Guarda che io sono stato sempre qua … eri tu desapparecido 😅

Penso che la volontà sia di andare su giocatori in piena maturità per alzare età ed esperienza . Ottimo il centrale del Marsiglia … se arriva . Io ho fiducia ( anche quest’anno

Io penso che combatteremo fino alla fine

non so se riusciremo a vincere ma sono abbastanza sicuro che saremo lì e questo sarebbe già un grossissimo passo avanti rispetto agli ultimi anni specialmente perché, come ti ho detto, il prossimo anno vincere il campionato sarà difficilissimo per tutti

sui calciatori…dai mi sbilancio ancora una volta…vediamo cosa succede con Kostic e Cabal…uno come esterno ovviamente e l’altro come braccetto sinistro..secondo me questo orienterà molto le scelte su come allocare le risorse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ci diano Camarda,tanto con Allegri vedrà il campo tra 15 anni se gli va bene.

Tanto reclamizzato poi il Milan Futuro è retrocesso in serie D....

Col Milan magari faremo affari ma non Camarda...noi abbiamo appena riscattato Kalulu...loro hanno qualche giocatore da vendere come Theo...trattano Perin, Vlahovic e Cambiaso...vediamo che succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic valutato 30. Theo valutato 25. 

Formalmente ci pigliamo una plusvalenza da 10. 

Diamo a Vlahovic 5 netti di buonuscita e il Milan invece che dargliene 12 gli e ne da 7 a questo giro

Cervellotico però si potrebbe fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

e poi lo confermi anche per la prossima per palese mancanza di profili adatti.

A quindi si sono fregati tutti gli introiti di quest’anno.

Apposto.

Voi volete che la Juventus si ridimensioni, non la Juventus e non succedera’ mai.

L’anno scorso partivamo da -100, non siete piu’ credibili :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HaranBanjo said:

Tanto reclamizzato poi il Milan Futuro è retrocesso in serie C....

Col Milan magari faremo affari ma non Camarda...noi abbiamo appena riscattato Kalulu...loro hanno qualche giocatore da vendere come Theo...trattano Perin, Vlahovic e Cambiaso...vediamo che succede...

Cioè stava in Serie B? .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Tanto reclamizzato poi il Milan Futuro è retrocesso in serie C....

cala, cala! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Oggi in radio sentivo dire “ mai come adesso Allegri è nel vivo del mercato “ …. Pensa se era sul lato buio… gli stanno vendendo tutti i pezzi pregiati sefz 

più che altro quelli che vuole prendere 

nonno modric rabiot vlahovic 

Povero Milan.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sì ovvio che di ricordi ne vengono su a pensarci…

al di là delle vittorie Lippi più di qualunque altro allenatore per me ha rappresentato la juventinità

poi oh Ancelotti Capello Allegri che gli vuoi dire…però quella fierezza..quell’orgoglio di stare lì su quella panchina con tutto quello che ne deriva…non l’ho mai più rivista

non l’ho vista in Conte e neanche in Tudor (entrambi legatissimi ai nostri colori almeno quando sono stati sulla nostra panchina )

sara un mio limite sicuramente…sarà, come ho detto, che Lippi è capitato nel momento in cui ero ragazzetto

Io lo so che Tudor non potrà mai avvicinare Marcellone nostro ma diciamo che almeno lo spirito di partenza mi sembra quello…cosa che mancava a Capello ad Ancelotti o allo stesso Allegri quando arrivò ( io stavo traslocando qui a Milano ed ero uno dei pochi che era felice del suo arrivo)

Per me :

Lippi, Trapattoni, Zoff e Conte, ma quest’ultimo dopo il comportamento avuto l’ho depennato. Capello e Ancelotti non mi rappresentano neanche un po’. Non li ho mai digeriti per diversi motivi. Allegri nonostante le vittorie non mi è mai entrato nel cuore, non ci posso fare niente.

Per tornare su Conte, ricordo quando venne squalificato per il calcio scommesse, fu protetto a spada tratta dalla Juve che mise Carrera provvisoriamente fino a fine squalifica, mentre a Milano lo calunniavano come se non ci fosse un domani e lui che fa? Va ad allenarli, senza dignità proprio. Poi io da Leccese non lo sopporto proprio, ha allenato il Bari ed esultato come un bambino per il QUARTO gol delle * contro il Lecce a Milano

Tudor grande persona e grande uomo, se è ripeto SE gli metteranno a disposizione una rosa da JUVENTUS, sono sicuro che farà molto bene. Spero entrerà nella mia lista personale anche lui 😎💪

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Mah....sono fuori dall'Europa e prendono uno che la qualificazione in CL la centra sempre pure con i giocatori della NG...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E di sport..

Essendo uno che scivola molto, deve andare a fare scii

Se avesse un carattere più forte, avrebbe tutto per sfondare.

Purtroppo si fa abbattere da commenti stupidi, probabilmente gli conviene cambiare squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Firma il contratto triennale, gestisce la smobilitazione generale della squadra per fare cassa con tutto il possibile, si fa cacciare dai tifosi inferociti il primo anno fungendo da parafulmine per la società, si gode altri 2 anni di stipendio pagato. Poi si ricomincia. Prossimo giro la Nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Se Tudor vuole dire ridimensionamento, Chivu all'Inter cos'è? Le cessioni che vuole fare il Milan cosa sono? 

Io prima di dare certi giudizi voglio vedere che squadra assemblano e come si comportano in campo

Bel modo di ragionare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gandalf il Grigio said:

Firma il contratto triennale, gestisce la smobilitazione generale della squadra per fare cassa con tutto il possibile, si fa cacciare dai tifosi inferociti il primo anno, si gode altri 2 anni di stipendio pagato. Poi si ricomincia. Prossimo giro la Nazionale.

Per me sarebbe il profilo perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io penso che combatteremo fino alla fine

non so se riusciremo a vincere ma sono abbastanza sicuro che saremo lì e questo sarebbe già un grossissimo passo avanti rispetto agli ultimi anni specialmente perché, come ti ho detto, il prossimo anno vincere il campionato sarà difficilissimo per tutti

sui calciatori…dai mi sbilancio ancora una volta…vediamo cosa succede con Kostic e Cabal…uno come esterno ovviamente e l’altro come braccetto sinistro..secondo me questo orienterà molto le scelte su come allocare le risorse

Temo molto il Mondiale come impegno e la preparazione… serviva un preparatore esperto non solo un dt e un ds . L’altra incognita è quanto terrà Tudor la pressione dopo che lo hanno delegittimato andando su altri profili . Imho c’è ancora confusione nei ruoli : Chiellini l’ho visto quasi a disagio . Ma il DG mi è piaciuto. Sembra avere idee chiare e anche molto arguto. Ci può sorprendere . Più che certezza è una speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissimo a trovare la quadra a spartire col Milan i 12 faccio un esempio 

12, 8 , 8 , 8 ,8. 

Se al fenomeno serbo proponessero questo schema di stipendio e rifiutasse via agli aggettivi giusto per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Mah....sono fuori dall'Europa e prendono uno che la qualificazione in CL la centra sempre pure con i giocatori della NG...

ah si il povero allegri che ha centrato la CL con la NG

hahahahahahahaha

questa mi mancava 

ti faccio l'elenco dei giocatori che si è fatto prendere

comunque voglio vedere come vanno in CL l'anno prossimo.... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Dusan ha un ingaggio troppo troppo pesante

speravo si potesse cedere sui 40 ma immagino che pur di liberarsi finiremo con accettare 30+bonus 

Prof.,

Dusan non si muove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

più che altro quelli che vuole prendere 

nonno modric rabiot vlahovic 

Povero Milan.... 

penso voglia andare su profili per aumentare esperienza , non ha tutti i torti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic valutato 30. Theo valutato 25. 

Formalmente ci pigliamo una plusvalenza da 10. 

Diamo a Vlahovic 5 netti di buonuscita e il Milan invece che dargliene 12 gli e ne da 7 a questo giro

Cervellotico però si potrebbe fare 

Sarebbe meglio fare una permuta e fine, Chinè è sempre in agguato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Firma il contratto triennale, gestisce la smobilitazione generale della squadra per fare cassa con tutto il possibile, si fa cacciare dai tifosi inferociti il primo anno fungendo da parafulmine per la società, si gode altri 2 anni di stipendio pagato. Poi si ricomincia. Prossimo giro la Nazionale.

ancora non inizia a fare schifo e già gli state a trovare le giustificazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.