Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Di per sé il mercato era ottimo a gennaio, il problema era/è la società...allenatori presi a caso, nessuna copertura da parte dei dirigenti, dirigenti assenti o senza esperienza...

Dovremmo saperne qualcosa anche noi...

Infatti è così. Fare  le squadre non è come giocare con le figurine. Chi gioca con le figurine quando la palla inizia a rotolare prende immancabilmente gli schiaffi 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Mi aspetto di tutto ormai, ma preferirei tu fossi Gavi... 🤣

Hmm … no. Arrivo fino alla F . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah....sono fuori dall'Europa e prendono uno che la qualificazione in CL la centra sempre pure con i giocatori della NG...

Questa mi ricorda un po’ la storiella di quello che passava sempre il girone di champions😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Eddai basta...l'ultimo anno gli hanno preso Weah e Alcaraz e ha integrato la squadra con Iling e Nicolussi..e di grazia Yldiz...gli anni precedenti hanno preso Vlahovic a metà anno dopo aver ceduto CR7 e con Chiesa gravemente infortunato...

L'anno dopo ci hanno cambiato classifica tre volte e comunque sarebbe entrato nei primi 4

riprenderlo è stato un errore

ma almeno essere oggettivi...è uno che ottimizza ciò che gli dai e diventa competitivo per la zona CL...sarà un competitor importante per le prime posizioni, specie senza coppe, non minimizziamo..

Applausi a scena aperta

sarebbe da scolpire nella pietra e da tirare sulla testa di qualcuno 

.bravo 

Adesso, Wick ha scritto:

Daniele Longo

In questo momento l’Inter è la squadra meglio posizionata su Leoni

Hanno Chivu che è un fattore…

non hanno molta disponibilità salvo cessioni che poi dovranno coprire sul ruolo ed hanno già investito 

se vogliono fare Leoni i nostri hanno modo di chiuderlo ma servono soldi e bisogna andarci su decisi….lo faranno?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Daniele Longo

Di solito la loro posizione è a 90 gradi .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sì ovvio che di ricordi ne vengono su a pensarci…

al di là delle vittorie Lippi più di qualunque altro allenatore per me ha rappresentato la juventinità

poi oh Ancelotti Capello Allegri che gli vuoi dire…però quella fierezza..quell’orgoglio di stare lì su quella panchina con tutto quello che ne deriva…non l’ho mai più rivista

non l’ho vista in Conte e neanche in Tudor (entrambi legatissimi ai nostri colori almeno quando sono stati sulla nostra panchina )

sara un mio limite sicuramente…sarà, come ho detto, che Lippi è capitato nel momento in cui ero ragazzetto

Io lo so che Tudor non potrà mai avvicinare Marcellone nostro ma diciamo che almeno lo spirito di partenza mi sembra quello…cosa che mancava a Capello ad Ancelotti o allo stesso Allegri quando arrivò ( io stavo traslocando qui a Milano ed ero uno dei pochi che era felice del suo arrivo)

A me la prima Juve di Conte, il primo anno per essere precisi, ricordò molto quella di Lippi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

Daniele Longo

È meglio posizionata solo perché la Juve non si è mossa

.se la Juve si muove la posizione dell' Inter è quella dei ragazzi del 5 a 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Di per sé il mercato era ottimo a gennaio, il problema era/è la società...allenatori presi a caso, nessuna copertura da parte dei dirigenti, dirigenti assenti o senza esperienza...

Dovremmo saperne qualcosa anche noi...

Infatti il Milan ha (o aveva, visto che molti big vogliono levare le tende) una rosa ottima anche senza l'intervento del mercato, il loro problema non si risolve comprando ulteriori giocatori 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Leoni 30 milioni la colpa è di chi li spende...poi leggo di Coppola ceduto a 10.

Coppola è stato ceduto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si muove si muove

il diktat è tagliare i costi…sempre e comunque

30+3 o 4 di bonus e vedrai che parte .ok 

Domani parla con Comolli, ma dubito si spalmi lo stipendio, piuttosto va al Milan a prendere 6+2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Questa mi ricorda un po’ la storiella di quello che passava sempre il girone di champions😁

La serie A ha dinamiche diverse..non penso che questo Milan possa vincere lo scudetto...ma Max come arrivare tra i primi quattro nonostante tutto lo sa fare pur a modo suo..e lo ha sempre dimostrato....dirci il contrario per antipatie personali è abbastanza puerile....poi vediamo che squadra gli mettono a disposizione...il mio non è un elogio ma una constatazione oggettiva, poi ovviamente mi auguro che a Milano faccia male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Ma di Cabal si hanno novità?

Si è fatto male circa due mesi dopo Bremer. Ergo, rivedrà il campo a luglio/agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Coppola è stato ceduto ? 

Come riferito da Fabrizio Romano, infatti, Coppola giocherà in Premier League e a partire dalla prossima stagione vestirà la maglia del Brighton. Il Verona e gli inglese, infatti, hanno raggiunto un accordo sulla base di un'operazione da 10 milioni di euro. Nelle prossime ore il giocatore volerà in Inghilterra per sostenere il tradizionale iter delle visite mediche prima di porre la firma sul contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, HaranBanjo said:

Come riferito da Fabrizio Romano, infatti, Coppola giocherà in Premier League e a partire dalla prossima stagione vestirà la maglia del Brighton. Il Verona e gli inglese, infatti, hanno raggiunto un accordo sulla base di un'operazione da 10 milioni di euro. Nelle prossime ore il giocatore volerà in Inghilterra per sostenere il tradizionale iter delle visite mediche prima di porre la firma sul contratto.

Cavoli loro, ma non capisco il Verona che vende un 20enne nazionale italiano a 10mln agli inglesi che manco il giardiniere costa cosi poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Applausi a scena aperta

sarebbe da scolpire nella pietra e da tirare sulla testa di qualcuno 

.bravo 

Hanno Chivu che è un fattore…

non hanno molta disponibilità salvo cessioni che poi dovranno coprire sul ruolo ed hanno già investito 

se vogliono fare Leoni i nostri hanno modo di chiuderlo ma servono soldi e bisogna andarci su decisi….lo faranno?

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.