Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Domani parla con Comolli, ma dubito si spalmi lo stipendio, piuttosto va al Milan a prendere 6+2

Ma certo che parte…anche per una questione ambientale

a Torino ormai nessuno crede più in lui

5 minuti fa, sfonda ha scritto:

No

Ecco 

ti sei risposto da solo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 Igor Tudor vorrebbe un portiere che potesse competere con Di Gregorio. Quindi, ci sono buone chance che Mattia Perin lasci la Juventus nel corso di questo mercato, con il club bianconero già attento al mercato dei portieri. Quindi occhio, perché ci sono dei profili interessanti che poi racconteremo, una lista di nomi che la Vecchia Signora ha per eventualmente rinforzare la porta e inserire una figura che possa competere con il portiere ex Monza.

[Matteo Moretto, via YT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh dipende anche dall’età ehh

il Trap anche fece cose stratosferiche…sicuramente un calcio diverso ma riguarda quella squadra ( parlo del primo Trap anche se pure la seconda non andò male considerando chi avevi davanti)

io a causa dell’età ricordo bene da Maifredi (un incubo e le relative perculate dei miei amici) in poi..anche perché poi pian piano sono arrivate le pag-tv ecc ecc

Ecco Lippi me lo son goduto in maniera piena con la possibilità di seguire di più e quella leggerezza della giovinezza che ti fanno amplificare tutto

Lippi è stato immenso…mettici che ero ragazzino…ecco che l’immenso diventa Leggenda .piangi 

Molti che l'hanno vissuta la Juventus Umbertiana di Lippi non l'hanno capita, lo si vede da quello che vorrebbero adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Juventino589 said:

Ma al posto di Perin chi prendiamo? Mi aspetto di tutto, anche Pinsoglio secondo portiere e il terzo portiere lo fa uno della primavera.

Moretto su youtube ha detto che Tudor vuole uno che competa con DiGregorio quindi sicuramente non Pinsoglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me, non spenderemo mai 30 milioni per Leoni così come non spenderemo mai 80-70-60 per Gyokeres che viene pur sempre dal campionato portoghese e non è neanche così tanto giovane

E speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli comunque è stato chiarissimo: faremo pochissimi colpi di mercato quest’anno niente rivoluzioni. 

Io concordo su questa politica a patto che:

1) Si trattengano e si utilizzino tutti i giovani di talento che abbiamo 

2) Che i pochi acquisti siano di grande livello 

3) Che a cessioni illustri (Vlahovic, Douglas Luiz ecc.) corrispondano ingressi altrettanto se non più illustri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me, non spenderemo mai 30 milioni per Leoni così come non spenderemo mai 80-70-60 per Gyokeres che viene pur sempre dal campionato portoghese e non è neanche così tanto giovane

Se comollì è intenzionato ad attuare il moneyball si cercheranno giocatori funzionali che costano poco e con ampi margini di crescita 

Ekitike potrebbe fare al caso nostro (ovviamente lui costa tanto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Leoni 30 milioni la colpa è di chi li spende...poi leggo di Coppola ceduto a 10.

Forse la colpa, se così possiamo dire, è bdi chi non li spende prima e non i 30 attuali eh.

Visto che è un nome già attenzionato dalla Samp.

Ora parlare dopo è pratica diffusissima ed estremamente facile e però un sano scouting no eh?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ~J~ ha scritto:

A me la prima Juve di Conte, il primo anno per essere precisi, ricordò molto quella di Lippi

Come detto può essere un limite mio dovuto alla diversa età…sicuramente il primo anno di Conte. I fu un entusiasmo incredibile sia per intensità sia per la voglia di rivalsa che per lo stadio nuovo 

io non riesco ad accostarlo alla prima Juve di Lippi ma sicuramente c’era entusiasmo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Courtois

ALEXANDER-ARNOLD - Rudiger - HUIJSEN - Mendy

Valverde - Tchouameni

MASTANTUONO - Bellingham - Vinicius Jr

Mbappé

Not bad

Manca Rodrigo 

Speriamo che ci danno Arda Guler 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🚨 Igor Tudor vorrebbe un portiere che potesse competere con Di Gregorio. Quindi, ci sono buone chance che Mattia Perin lasci la Juventus nel corso di questo mercato, con il club bianconero già attento al mercato dei portieri. Quindi occhio, perché ci sono dei profili interessanti che poi racconteremo, una lista di nomi che la Vecchia Signora ha per eventualmente rinforzare la porta e inserire una figura che possa competere con il portiere ex Monza.

[Matteo Moretto, via YT]

Intanto Massimo Pavan.....

Balerdi in cambio di Locatelli 

Screenshot_2025-06-12-02-11-19-73_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Mah cedere il proprio capitano per un difensore non mi sembra proprio una mossa eccezionale, menomale che è una delle solite ca*ate di Pavan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Come riferito da Fabrizio Romano, infatti, Coppola giocherà in Premier League e a partire dalla prossima stagione vestirà la maglia del Brighton. Il Verona e gli inglese, infatti, hanno raggiunto un accordo sulla base di un'operazione da 10 milioni di euro. Nelle prossime ore il giocatore volerà in Inghilterra per sostenere il tradizionale iter delle visite mediche prima di porre la firma sul contratto.

Un gran peccato non averlo preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mah cedere il proprio capitano per un difensore non mi sembra proprio una mossa eccezionale, menomale che è una delle solite ca*ate di Pavan.

Se questo arriva e cede Locatelli...allora si che mi sentirò un pò più sicuro!Ha capito uno dei problemi...il principale...

Peccato che la fonte sia ridicola...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

LOCATELLI spedito altrove? dove si firma?? se c'è bisogno di 500euro per benzina e autostrada lo dicano che li metto io.

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Se questo arriva e cede Locatelli...allora si che mi sentirò un pò più sicuro!Ha capito uno dei problemi...il principale...

Peccato che la fonte sia ridicola...

Infatti si arrivava in Champions per il rotto della cuffia con CR7 in squadra e senza Locatelli, ma il problema principale è lui, sisi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Infatti si arrivava in Champions per il rotto della cuffia con CR7 in squadra e senza Locatelli, ma il problema principale è lui, sisi.

E voi continuate a credere che per produrre occasioni da gol serva uno meglio di Vlaovic Kolo o chi per lui...io continuerò a credere che in questo gioco il centrocampo sia la cosa più importante e in uno dei 2-3 di centrocampo ci deve stare uno che sia il più tecnico della squadra...!Thuram me lo tengo sicuro....l'altro è medioman...che se sta davanti al portiere o 10 metri più avanti...sempre la stessa roba sa fare....posizionamento in fase difensiva...e STOP!In mezzo al campo non serve il compitino....ogni fottuta squadra vincente al mondo lo Dimostra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

E voi continuate a credere che per produrre occasioni da gol serva uno meglio di Vlaovic Kolo o chi per lui...io continuerò a credere che in questo gioco il centrocampo sia la cosa più importante e in uno dei 2-3 di centrocampo ci deve stare uno che sia il più tecnico della squadra...!Thuram me lo tengo sicuro....l'altro è medioman...che se sta davanti al portiere o 10 metri più avanti...sempre la stessa roba sa fare....posizionamento in fase difensiva...e STOP!In mezzo al campo non serve il compitino....ogni fottuta squadra vincente al mondo lo Dimostra...

Se pure quelle che produci le butti via perché un centravanti che prende 12 milioni non segna davanti alla porta l'upgrade parte da lì, così come sugli esterni che sbagliano 3 filtranti su 4. 

Se giochi a due a centrocampo ti serve la diga in mezzo, la qualità la dovrebbero mettere gli esterni e la punta dovrebbe saper finalizzare e dialogare coi compagni di reparto.

Qua si butta sempre * su Locatelli perché perde tempi di gioco ma si osanna Douglas Luiz che è il primo a toccare il pallone una decina di volte prima di scaricarla, però il primo è una pippa al sugo e l'altro è il portatore di qualità incompreso da tutti gli allenatori.

Detto ciò nessuno qui dice che con Locatelli vinci le Champions, ma additare sempre sto cristiano di essere il problema principale di sta squadra è malafede.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.