Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si che all'epoca aveva un paio d'anni in meno rispetto a Gyokeres.

Boh secondo me Gyokeres non va in un top team europeo.

Si passano meno di un anno di differenza (97 lo svedese e 98 l'egiziano) e 6 mesi tra una cessione e l' altra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ho visto che c'era Oceano, speriamo salga presto al trono

Si rischia la galera a fare il presidente della Juve,non credo che vedremo mai più uno della famiglia al comando della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si che all'epoca aveva un paio d'anni in meno rispetto a Gyokeres.

Boh secondo me Gyokeres non va in un top team europeo.

Infatti viene da noi 😁

😭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Avete visto il video di Elkann e prole che vanno in visita alla squadra per la benedizione pre partenza? 

Tutto il significato della parola disagio in un video. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Si passano meno di un anno di differenza (97 lo svedese e 98 l'egiziano) e 6 mesi tra una cessione e l' altra

99 Marmoush

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

c'è un mondo fuori dall'italia

è pieno il mondo di allenatori 

Sentiamo qualche nome di allenatore che possa essere da Juve…in quel mondo fuori dall’Italia (e che sia prendibile .. no Guardiola😉)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, marko77 ha scritto:

sai che avrei detto tutto il contrario? aspetto altre risposte, ma per me sarai uno dei pochi anche se il tuo ragionamento ci sta. Ma tu guarda pero come e cambiata la concezione su conceicao quando un mese fa era dato praticamente gia fuori.

Hai ragione, io ho sempre caldeggiato il suo acquisto definitivo, giovane ampi margini di crescita, costo non eccessivo,

Salta uomo e segna.

Magari non è continuo ma uno così non lo trovi dietro angolo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Su Huijsen ne inventate ogni volta una nuova pur di giustificare la vaccata fatta dal nostro club.

Che sia una vaccata è palese, che non valga 60/70 milioni anche. È un 2005 e, probabilmente, li varrà. Ma io credo che il prezzo sia salito così tanto perché lui ha rinunciato alla nazionale olandese, diventato ufficialmente spagnolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, plinio127 ha scritto:

Sentiamo qualche nome di allenatore che possa essere da Juve…in quel mondo fuori dall’Italia (e che sia prendibile .. no Guardiola😉)

questa è come "manda il curriculum"

ci sarebbe dei dirigenti pagati per scegliere...

io l'ho detto.avrei provato a prendere emery in ogni modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Io in tutta onestà non mi straccio le vesti per Veiga, difensore più “scenico” che utile, in questi 6 mesi tantissimi errori individuali.

Poi sì, numericamente oggi ci avrebbe fatto comodo, ma finisce lì per quanto mi riguarda

Concordo al momento non investirei su di lui, lo valuterei ancora un anno, è cmq arrivato a gennaio in un contesto non semplice e ha fatto il suo senza clamorosi picchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Veiga io ho la sensazione che il Chelsea volesse il riscatto obbligatorio ed abbia fatto così per ripicca. Voglio vedere, ora, a quanto lo cede, perché dubito che rimarrà a Londra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma infatti la parata fatta con il Venezia non è per niente facile , errori del portiere quest anno non li ho mai visti, criticare di Gregorio per me non ha senso, anzi….perin con tutto che è un bravo ragazzo e fa un po’ di caciara in spogliatoio, non lo vedo da juventus

Ciao Alex, come sempre quando si parla di giocatori,secondo me, si entra nel campo della "soggettività";

Per me Perin è un ottimo portiere ,così come lo è Digre, al quale imputo solo dei problemi sulle uscite alte.

Ripeto che il mio giudizio è prettamente soggettivo e sicuramente chi ha più conoscenza di portieri può confutare questa mia impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Si rischia la galera a fare il presidente della Juve,non credo che vedremo mai più uno della famiglia al comando della Juve 

Allora mettiamoci Lapo che non ha niente da perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che sia una vaccata è palese, che non valga 60/70 milioni anche. È un 2005 e, probabilmente, li varrà. Ma io credo che il prezzo sia salito così tanto perché lui ha rinunciato alla nazionale olandese, diventato ufficialmente spagnolo. 

Non mi sembra che la nazionalità sia importante per Real, ne hanno veramente pochi di spagnoli potenzialmente titolari in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Vero, però se una volta venivano a spendere 100 ml per Lukaku 28enne adesso sono molto più attenti a spendere certe cifre per giocatori over 25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fibonacci92 ha scritto:

Una Juve affamata avrebbe approfittato della situazione azzannando il momento di cambiamento delle concorrenti. Andavi a sottrarre il vero artefice dell'ultimo scudetto dando una bella mazzata tra squadra senza Conte+ impegno Champions.

È in questi momenti che una Juve claudicante dovrebbe rialzarsi per ristabilire l'ordine naturale di questo campionato. Con noi in cima. 

Approfittavi anche dell'incognita Chivu + rosa m* con 1 anno in più sul groppone, Milan con Allegri + smobilitazione ecc...

Ma parliamo di una Juve affamata, non di una che si fa trovare alla sprovvista dalla marcia indietro dell'unico allenatore che avevi in mente. Senza un piano B. Con un allenatore che hai chiamato per salvare il salvabile e prendere per i capelli una qualificazione in Champions la scorsa stagione e poi lo confermi anche per la prossima per palese mancanza di profili adatti.

Forse ancora non è chiaro che una Juve che vuole essere la padrona della serie A non esiste più. Si vuole competere, sì, ma insieme con tutte le altre, sullo stesso piano, non si vuole primeggiare e creare "malumori politici". Ormai è lapalissiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non mi sembra che la nazionalità sia importante per Real, ne hanno veramente pochi di spagnoli potenzialmente titolari in rosa

Boh, secondo me, se fosse rimasto olandese, l’avrebbero guardato e pagato meno.

Poi chiaro che è uno che può diventare un top nel ruolo, però, boh, alla fine parliamo di uno che giocava nelle cherries, quelle cifre oggi non le vale.

Cioè, quello che voglio dire è che credo che Huijsen abbia acquisito “popolarità” il momento che è diventato nazionale spagnolo, soprattutto per una squadra come il Real che, o prende giocatori pronti o prende gente dal Sudamerica :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Appunto che ne hanno pochi stanno cercando di rimediare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ed hai la consapevolezza che il telefono è intercettato 24h su 24h.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Su Veiga io ho la sensazione che il Chelsea volesse il riscatto obbligatorio ed abbia fatto così per ripicca. Voglio vedere, ora, a quanto lo cede, perché dubito che rimarrà a Londra.

Onestamente, tu avresti prestato un giocatore, a titolo gratuito, in una competizione dove può farsi male?

Io sinceramente lo avrei tenuto al Chelsea, per poi provarlo a vendere quest' estate.

Tanto i suoi 6 mesi da titolare alla Juventus già se li è fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.