Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Siamo troppo duri con Rugani. Magari non era Chiellini o Barzagli, ma nemmeno Kelly...... non sarà il titolare ma può dare il suo contributo

Ma infatti secondo me averlo dato l'anno scorso in prestito è stata una gran cappellata.

Io lo terrei questo anno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Insomma, va bene tutto ma come secondo sarebbe utile avere un portiere dotato di mani

Ma sì ho buttato lì un nome a caso, sono sicuro che in europa ci sia un portiere decente con esperienza anche ultra trentenne prendibile per 2 spicci e un ingaggio basso. Il secondo portiere davvero è l'ultimo dei problemi. Andrebbe benissimo daffara, ma a quell'età ha bisogno di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Di Kelly state sottovalutando la capacità quasi mistica di mettere d'accordo tutto l'angolo nelle opinioni a suo riguardo.

Lo mettiamo come sacco da boxe virtuale? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

sbilanciati dai, 30 secchi tutti in bocca, a chi li offri?

hai fatto una domanda davvero difficile... Partiamo dal presupposto che se mi danno 30 mln me li tengo 😂

ad oggi per una questione anche di copertura numerica e di ruolo ti dico Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Rugani vale Veiga... Basta spendere soldi per mediocri

Rugani deve solo sloggiare. È un calciatore utile solo se giochi di reparto. Se giochi uomo su uomo come vorrebbe fare Tudor, Rugani è una sciagura perché è troppo lento, soffre terribilmente il campo alle spalle, patisce oltremodo la fisicità della punta. Sta tra le palle ormai da una decina d'anni, anche basta  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Di Kelly state sottovalutando la capacità quasi mistica di mettere d'accordo tutto l'angolo nelle opinioni a suo riguardo.

oltre al fatto che :

lo schef finalemnte ha finito da cuicinare

il referendum votalo tebah

in sardegna ci vado a nuoto questa estate, un rene alla moby dallo tu.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se cerchi altri allenatori mi pare evidente

sulla storia che l'allenatore conta poca non sono assolutamente d'accordo

conta e tanto anche 

soprattutto quando il livello della squadra non è altissimo,l'allenatore ti fa la differenza facendo rendere al meglio i giocatori 

hai cercato un allenatore di livello top. Avresti ragione se avessero cercato allenatori di rango simile a quelli di Tudor. Cosa non successa. Tudor è una seconda scelta di Conte. E non credo sia una cosa così reprimente.

L'allenatore fa la differenza se la squadra è compatibile a lui e si crea una meccanica particolare. Sopratutto nelle squadre di rango, questo succede pochissimo perchè se non vinci ci sono le pressioni esterne. Poi capita come il Milan di Zaccheroni o di Pioli. Ma a livello assoluto o hai la rosa o non competi. E a noi manca personalità in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Renato Veiga bisogna considerare che è un 2003, nonostante dalla faccia sembri un 40enne .ghgh

Per essere un 2003, per essere arrivato a fine gennaio in una squadra e contesto tecnico/ambientale non propriamente idilliaco, mi sembra abba avuto un impatto più che dignitoso.

Tra lui e Kelly, ad esempio, preferisco nettamente il portoghese. Sia oggi che soprattutto domani.

Altra cosa sembra abbia doti di leader naturali e non a caso a livello comunicativo, almeno in campo, si è sempre fatto sentire nonostante fosse uno dei più giovani e appena arrivato. Ha pure un buon mancino e tecnicamente è valido per essere un difensore, il che lo rende potenzialmente un buon partner di difesa per Bremer. Che sia con una difesa a 4 , oppure anche in una difesa a 3 con il portoghese usato come braccetto.

Personalmente , alle giuste condizioni, me lo terrei volentieri per capire che sviluppi possa avere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte ho sognato veiga che giocava con noi che segnava il gol del 4 a 0 in una finale di champions...era pelato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

hai fatto una domanda davvero difficile... Partiamo dal presupposto che se mi danno 30 mln me li tengo 😂

ad oggi per una questione anche di copertura numerica e di ruolo ti dico Chico.

te li tieni e ne dai almeno 5 al tuo utente preferito voglio sperare.

@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

hai cercato un allenatore di livello top. Avresti ragione se avessero cercato allenatori di rango simile a quelli di Tudor. Cosa non successa. Tudor è una seconda scelta di Conte. E non credo sia una cosa così reprimente.

L'allenatore fa la differenza se la squadra è compatibile a lui e si crea una meccanica particolare. Sopratutto nelle squadre di rango, questo succede pochissimo perchè se non vinci ci sono le pressioni esterne. Poi capita come il Milan di Zaccheroni o di Pioli. Ma a livello assoluto o hai la rosa o non competi. E a noi manca personalità in campo.

quindi se la prima juve di conte l'avesse allenata zaccheroni sarebbe finita uguale?

io non credo.

ripeto, quando la squadra non è il massimo ed è in una fase di costruzione come la nostra, l'allenatore è fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

te li tieni e ne dai almeno 5 al tuo utente preferito voglio sperare.

@@

ci possiamo mettere d'accordo dai. si vive bene anche con 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Per me sono sullo stesso livello, con la differenza che Veiga è più scenico e ti chiedevano 40 mln per uno che forse ne vale 15.

Ad ora per me sono bocciati entrambi.

Anche secondo me come valore siamo li... certo lo avessimo pagato 10-12 mln non ci sarebbe tutta sta alzata di scudi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non è un acquisto giustificabile in nessun caso.

Evitiamo di parlarne e tiriamo avanti, ma per favore non cercate giustificazioni per quello che semplicemente è stato un pessimo affare, condotto senza una logica

Non ne sto giustificando l'acquisto, ma contestualizzando e correggendo questi numeri sbagliati ormai leggendari che girano sul suo acquisto. Qui ormai è più facile essere cattivi e definitivi (il topic sul rinnovo di Igor ha contributi disgustosi) che provare a discutere. Non per te fratello, sia chiaro, è solo che son stanco di entrare qui dentro e spalare melma per trovare un contributo che sia davvero tale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

dopo tutte le pagliacciate di fine stagione, il rinnovo a tudor era scontato se hanno deciso di farlo restare l'anno prossimo

per me è una follia, ma a questo punto speriamo faccia ricredere tutti 

Sfumato Conte chi prendevi Gasperini aveva già firmato con la Roma chi c'era di disponibile sul mercato meglio Tudor centomila volte che altri Thiago Motta oppure piangini o Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

e chi ce lo puo dire questo? una stagione a parma? dai non scherziamo

io resto sul mio concetto, calciatore forte, ma ce un soglia per cui vale l'investimento, oltre il rischio e troppo alto.

Intendo per l'età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Intendo per l'età.

certo certo il concetto e chiaro

ma ti ripeto, resto sul mio ragionamento, a 30 o 35 magari per me puo andare dove vuole, il rischio e troppo alto di un altro, l'ennesimo flop, e il fatto che la jvuentus non sia piu quella societa che fa razie dei migliori prospetti del calcio italino e questo e male, certo, ma questo e un dato di fatto e figlio dei tempi, la juventus in questo momento non se lo puo permettere, perche non si puo piu permettere di sbagliare anche la minima mossa sul calcio mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Sfumato Conte chi prendevi Gasperini aveva già firmato con la Roma chi c'era di disponibile sul mercato meglio Tudor centomila volte che altri Thiago Motta oppure piangini o Pioli

c'è un mondo fuori dall'italia

è pieno il mondo di allenatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kohler ha scritto:

Di Gregorio è un portiere normale ed è questo che non deve appartenere alla Juventus. O meglio ne può fare parte in un contesto di eccellenza e non come massima espressione. Questo deve essere chiaro! Sull'acquisto hai detto tutto tu

Abbiamo vinto la Champions com Tacconi che era un ottimo portiere ma non un fuoriclasse come Zoff o Buffon.

Lo stesso Peruzzi era un’ottimo portiere e Di Gregorio me lo ricorda molto.

Tra l’altro quello del portiere è un ruolo longevo e in cui si continua a crescere durante la carriera, sinceramente non vedo il problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.