Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ragazzi in Serie A KDB è un top...

Vedremo noi come risponderemo, ma al netto di tutti i cambi in panchina, c'è il forte rischio che il Napoli si pappi un altro scudetto!!!

i ciucci hanno strada spianata per i prossimi 2 anni in scioltezza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Vlahovic al Milan e Gimenez a noi in prestito con diritto di riscatto?

Theo oppure Pulisic, diversamente possono scucire 30 mln…. gimenez a noi non serve, non è da Juve. 

Premesso questo secondo me le voci sul Milan non sono vere, servono solo a far rifiutare eventuali offerte al giocatore da parte di club poco blasonati come il Fenerbache…. Così ci tengono il mercato bloccato. Figuriamoci se al Milan sono disposti a pagare certi ingaggi di questo periodo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Zirkzee per rendere ha bisogno di fare la prima punta, come seconda punta perde moltissimo 

Zirkzee non segna prendiamo uno che sa calciare in porta vi prego... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Eh il problema è che poi se sono tutti disponibili diventa complicato. 

C'è anche Rugani nelle rotazioni.

Per me la valutazione sul difensore verrà fatta in base alle indicazioni che arriveranno da Bremer e Cabal

38 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Infatti parti con Rugani e sono 7...

Ma se dico che serve un difensore titolare e voi mi parlate di Rugani?

Non sta scritto da nessuna parte che Savona, Rugani e Kelly debbano rimanere tutti e 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Considera che kalulu è molto propenso a proiettarsi in avanti e scalerebber loca per coprire

Sisi, ma di solito in quel ruolo ci giocano giocatori di gamba, terzini che sono anche ali. Ci vuole un certo tipo di resistenza e caratteristiche fisiche per poter fare l'esterno con un modulo che prevede la difesa a 3. Che poi è il motivo per cui non amo questo modulo. Poi chiaro che si può interpretare in tanti modi, ma non m'immagino Tudor che mette trequartisti in quella posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Possibile. Ma dipende anche dal gioco della squadra. Se si gioca in verticale con una squadra che ha un baricentro medio-alto allora i gol li farebbe. 

Paradossalmente lo vedrei benissimo al Real o al Barcellona. Solo per caratteristiche.

Con Allegri al Milan potrebbe anche riprendersi lì.

Ehm... scusa ma credo di non aver compreso. Dici che Vlahovic si troverebbe bene in squadre che praticano un calcio propositivo come Real e Barca e poi dici che potrebbe fare bene anche nel milan di allegri? Mi pare una contradictio in terminis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Vedremo noi come risponderemo, ma al netto di tutti i cambi in panchina, c'è il forte rischio che il Napoli si pappi un altro scudetto!!!

Questi lavorando in questo modo aprono un ciclo...

Mix di giovani e campioni affermati.

KDB è un colpo stratosferico per il Napoli

KDB : Napoli = CR7 : Juventus

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Bremer

quale Bremer state considerando ? ad oggi nelle gerarchie è ultimo insieme a Cabal state dando per scontato una ripresa ottimale del giocatore ... eviterei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Per me state un attimino viaggiando troppo veloce, fino a quando l'Inter tiene i migliori (e li tiene) parte sempre lei favorita nonostante l'incognita allenatore.

Una squadra (Napoli) che l'anno scorso ha fatto 82 punti facendo 40 partite stagionali è tutta da vedere come reagirà dovendone fare 55.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tate ha scritto:

Ehm... scusa ma credo di non aver compreso. Dici che Vlahovic si troverebbe bene in squadre che praticano un calcio propositivo come Real e Barca e poi dici che potrebbe fare bene anche nel milan di allegri? Mi pare una contradictio in terminis. 

Shhhhh che ci leggono. Vlahovic farebbe bene dovunque , vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

De Ligt lo riprenderei ieri. Conosce l’ambiente e a Torino si è sempre trovato discretamente. Certo, sarebbe un altro destrorso..

Mi sono sempre domandato, fin dai tempi, che cosa ci troviate in De Ligt di così fenomenale. E' perchè è alto, biondo con gli occhi azzurri ed ha il fascino nordico? Non è che... uhuh

Ha ampiamente deluso ovunque e ancora lo rivorreste. Ai tempi da noi fu panchinato da Demiral (prima dell'infortunio) e non si è rivelato mai quello che ci avevano fatto credere (come del resto quel bluff dell'Ajax, allenatore compreso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Personalmente ritengo invece il problema principale i pochi duelli vinti dalle nostre punte contro i difensori avversari e la poca attitudine al dialogo. Una punta che sappia fare i movimenti corretti, che sappia difendere il pallone e che possa parlare la stessa lingua tecnica di un Yidliz la ritengo una priorità.

Poi secondo me bisogna partire dalla rosa attuale... non andrei dietro a costruire la squadra come se dovessimo costruire tutto da zero.

Credo che per il campionato italiano i vari Yildiz, Koop (se si sveglia), Nico Gonzales siano una buona batteria come elementi di raccordo tra centrocampo e attacco... mentre davanti il solo KoloMuani (buono ma che non mi fa impazzire) mi sembra veramente troppo poco 

Ci sta, se ti seguo col ragionamento chi prendi?

Perchè ne Gyokeres e neanche Sesko (comunque inarrivabile) hanno caratteristiche di dialogo importanti. Sono finalizzatori.

Come anche gli altri nomi fatti penso a Osimenh, Boniface e Retegui.

Poi sempre secondo me Nico è scandaloso, guardavo il suo radar su MBData, fa rabbrividire.

Koop invece va spostato in mediana, sulla trequarti serve più velocità e tecnica nello stretto secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Zirkzee non segna prendiamo uno che sa calciare in porta vi prego... 

Hojlund sa calciare in porta forse no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mi sa che non hai capito il moneyball.. si prendono giocatori funzionali che non costano molto e possono aumentare di valore.. tipo atalanta 😅 però con la forza di trattenerli

Se giudica coi dati 80 mln per Gyokeres sono anche pochi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

ma non esageriamo

KDB è un fenomeno c'è poco da dire

Io ho qualche dubbio su dove lo metterà conte..

o ripassa al 352..o meglio 3511.

oppure gioca uno tra lui e mctominay

non rinuncia ad anguissa credo..poi se vuole darlo a noi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

3 minuti fa, JKAY ha scritto:

i ciucci hanno strada spianata per i prossimi 2 anni in scioltezza

Ad oggi parliamo di De Bruyne (con l'incognita fisica) e probabilmente di Musah (pagato 20 ml) e Lucca (pagato 25 ml)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Penso che Bernardo farebbe il trascinatore di tutto il nostro reparto offensivo

Bernardo Silva il colpo da fare. Concordo totalmente.

Più di una punta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se lo vogliono che mettano sul piatto 20/30 ml o qualche giocatore pronto (Theo).

Secondo me Gimenez ha un gran bel potenziale. I primi 5 mesi sono serviti da adattamento, comunque arrivava da un contesto molto differente come quello olandese ma parliamo di un giocatore che ha appena compiuto 24 anni e viene da numeri importanti. A me ricorda molto Higuain per caratteristiche ...mi andrebbe bene anche uno scambio alla pari onestamente  però è chiaro che devi puntarci se lo prendi, spostando l investimento pesante sulla destra dove potremmo prendere un Guler o un Bernardo Silva in uscita dal city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Jekks ha scritto:

Zirkzee i gol di Gyokeres di una stagione non li ha fatti in carriera... Ci serve il BOMBER non il trequartista wannabe 

Io però faccio fatica a portare avanti una conversazione se non c'è un filo logico tra una risposta e l'altra: se io ti rispondo su un determinato aspetto che hai evidenziato e tu sposti la discussione su altro diventa difficile. Ma mi capita ogni volta, non è un problema solo tuo. In generale, vedo poco amore per il rigore logico. 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.