Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Zirkzee anche basta… non abbiamo più Motta e lasciamolo dove sta a quel prezzo.

con 70 mln prendono Osimhen e non gyokeres. Almeno il osi ha già giocato in Italia ed è un spacca difese vero e proprio 

Per me andrebbe bene… poi penso ai 70/80 milioni da dare al Napoli e mi passa la voglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Anche il Tolosa giocava con la difesa a tre, forse a Comolli non dispiace

Da quanto si legge il buon Comolli fu favorevolmente sorpreso dal Marsiglia di Tudor, squadra che ha mazzolato il suo Toulouse sia all'andata che al ritorno di campionato...:d

Detto questo a me personalmente la difesa a tre non piace neanche avendo uno dei braccetti che ha libertà di sganciarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

In realtà l’impressione è che siano giocatori molto diversi, Klo Muani è molto veloce e tecnico, lo svedese è molto potente con una discreta tecnica.

Ma sfruttano entrambi la profondità e fanno più fatica spalle alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se vogliono noi abbiamo un inglese mancino che è un potenziale top player 

Parole dell'allenatore della Juve eh😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io voglio credere che David sia stato mollato solo per Gyokeres e non per Retegui o Zirkzee che mi danno vibes da dissenteria

Gyokeres è impossibile dai...costa quanto il pil delle isole faroe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

ma io penso che ocnsiderando la penuria di 1° punte prendibili sesko giokeres oshimè...tutt gente che ti costa dai 80-100 mil con ingaggi molto alti e SOPRATTUTTO 1 concorrenza estera agguerritissima... er amelgio prendere david a zero e investire su due profili di livello tra centrocampo e 3/4 tecnici di gamba con assit e qualche gol... poi ocmpletavi con un bun terzino e un altra punta.. tanto se in attacco non arrivano palloni giocabili assist decenti  etc..cè poco da fare tutt el epunte faticano.. xme in questa fase melgio avere due centrocampisti molto forti e 2 buoni attccanti che com se serviti bene segnano..david  azero era ed è 1 ghiottissima opportunità

Oddio per le prime punte non c'è tantissima concorrenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Kun Aguero ha scritto:

Comunque ragazzi vi voglio fare un discorso di logica sul mercato della prima punta.

Seguitemi un attimo.

In Europa chi cerca una prima punta siamo noi, arsenal, Liverpool?(Considerando le cifre che hanno speso non lo so.

Oraun facciamo due calcoli.

Si parla di gyokers che per me sarebbe un colpo da paura per il nostro campionato, vogliono 80 milioni perfetto li sgancio e ti prendi il giocatore con 10 di ingaggio? Perfetto, ti assicuri uno con una media gol di 20/ 30 gol possibili nel campionato italiano (pura statistica considerando la differenza tra campionato italiano e portoghese).

Dai via dusan per anche 30/35m con il suo ingaggio stellare  e non spendi più una follia. 

Non sembra un colpo impossibile 

Capisco, però quando accosti 80 Milioni a Viktor Gyökeres con 10 di stipendio, poi ti accorgi che con lo stesso investimento ti potresti portare a casa un Nico Williams a 22 anni, un Sesko (anche se meno prolifico)...vale veramente la pena investire cosi tanto su un 27 enne ???? Io tanti dubbi me li tengo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Vorrei capire perché un titolarissimo del City dovrebbe venire a giocare da noi

Beh perchè il City mi sembra che si stia muovendo leggermente sul mercato in quella zona 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio credere che David sia stato mollato solo per Gyokeres e non per Retegui o Zirkzee che mi danno vibes da dissenteria

lo spero anche io, non so perché abbiano raffreddato la pista. Ma un tema non banale c'è: in società e soprattutto tra gli azionisti c'è una posizione molto dura sulle "stecche" date ai procuratori. se danno 20 mln o giù di li per un free agent, al di là del risparmio sul cartellino, potrebbe nascere uno scontro importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

sembra che si sia ribaltata la realta':il nabule che fa lo squadrone epotrebbe aprire un ciclo mentre noi che raccogliamo i cocci,allestendo una squadra di pippe.....boh....mi sa che c'e' bisogno di qualche gurata freschissima anostro favore

Devono essere molto bravi per restare a galla... caricandosi di certi stipendi rischiano, al primo inciampo di faticare, ne sappiamo qualcosa pure noi, ok il Covid, ma fondamentalmente è l'unica proprietà in grado saldare i debiti, tuttavia abbiamo perso un vantaggio siderale.

Con questo non voglio dire sicuramente non ce la faranno, ma credo siano ben distanti da stabili certezze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se hanno vinto all’ultima giornata e non sanno manco come, quale altro sport e con i nomi che stanno girando, paura proprio.ghgh

Antò, eddai, ogni anno cominci con sta sicumera e poi ti sgonfi puntualmente. Testa bassa perdincibacco! Sembri come i tifosi della riomma/inter qualche tempo fa che si sentivano campioni "sotto l'ombrellone". 

Tra l'altro è appurato che quest'atteggiamento porta pure sfiga. 

No al pessimismo, ma equilibrio. 

Testa bassa, senza proclami, senza tutta st'arroganza. Noi siamo in piena ricostruzione e alcune squadre oggettivamente sono messe meglio di noi, al momento. Sarà il campo a parlare. Ma la Juve ha sempre rispettato gli avversari, non sentendosi mai più forte solo concettualmente, ma dimostrandolo sul campo. E sarà infatti il campo a parlare. Negli ultimi anni mi pare abbia parlato chiaro. Perciò a maggior ragione umiltà e Testa bassa, non cumensam già mo' con sta spocchia 😄 (che ripeto, porta pure sfiga)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Gyokeres è impossibile dai...costa quanto il pil delle isole faroe

Ho capito e ne sono consapevole ma spendere bei soldi per il bidone dello united e Retegui voglio vedere che idee hanno… quindi fin quando non va da qualche altra parte spero sempre in Gyokeres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cr7 veniva alla Juve dopo aver segnato 50 gol
Kdb va al napoli da mezzo rotto e da un che gioca quasi da fermo, col * che il city avrebbe lasciato andare Kdb se fosse stato integro.

Non c’e’ paragone.

Ma non son stupito che hai sto pensiero.

Tanto parla sempre il campo e le tue certezze di Giugno-Luglio-Agosto sono puntualmente sempre smentite dopo qualche mese.

Quindi sono abbastanza certo che KDB sia un colpo perfetto per il Napoli.

Raccontami ancora di come Motta e Giuntoli abbiano lavorato bene, di come chiunque li criticasse era solo un troll...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Hanno preso cherky ,marmoush, hanno foden Doku  savinho...ha fatto anche dichiarazioni un po al veleno contro i tifosi che ritenevano molti giocatori (tra cui lui) a fine ciclo....per me il city lo cede, ci vogliono almeno 40 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Hai mai provato il piacere che si prova quando ci si da una martellata su un dito? Ecco… potrebbe esser quella la motivazione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma sfruttano entrambi la profondità e fanno più fatica spalle alla porta

Si questo si, la differenza, a livello di impressione è che il francese sis meno letale come realizzatore è più propenso al dialogo coi compagni, lo svedese non perdoni da un punto di vista realizzativo ma più un solista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se l’ algoritmo funziona veramente ho trovato giocatori under 23 fra Spagna Francia e Portogallo che hanno statistiche assurde 😏

Benvenuto in Italia Vicktor Bezhani ! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Gimenez è un Retegui che non ce l'ha fatta(e non è che Retegui sia esattamente un campione)

Prematuro bocciarlo per 6 mesi in un nuovo campionato e squadra disastrata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma quale altro sport ahah se le melme non si suicidavano quest'anno il Napoli non vinceva un tubo 

un pò come accadde al Milan nel 2012 e noi ne approfittammo poi sappiamo tutti cosa accadde nei 9 anni successivi fino al ritorno del megadirettore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.