Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dumfries è il paradigma di come un giocatore scarso come la fame può fare la differenza se si impegna più degli altri

Dumfries non é mai stato scarso come la fame...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mossa barzagli porta la firma di chiellini, quanto ci vado lontano per voi? 

e se si

chi sara il prossimo ad entrare nello staff?uhuh

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Anche Dumfries non è Ribery ma un terzino adattato a centrocampo e ha segnato 11 gol quest anno...asamoah ai tempi suoi idem. Gli esterni di centrocampo devono inserirsi e riempire la trequarti avversaria in ampiezza, arrivare sul fondo ,dare sostegno agli esterni offensivi ....questi devono essere Robben e Ribery per intenderci.

Molina Koopmeiners Thuram Cambiaso

Bernardo Silva   Yldiz

Ekitike

Magari ho volato troppo sui nomi ma comunque se fatto con i giocatori con le giuste caratteristiche risulta un modulo molto equilibrato,visto l elevato numero di giocatori che avresti sia  in fase difensiva che offensiva 

Intanto dubito che Locatelli perda il posto. 

Comunque leggendo quella linea di centrocampo e immaginando Locatelli con Thuram Cambiaso e Molina, non mi pare sto reparto così forte sinceramente.

Ma mi sbaglio sicuramente io eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il giorno che McKennie non sarà più un giocatore della Juventus FC vorrà dire che la Juventus FC è ritornata

Diciamo che il livello della nostra squadra è direttamente proporzionale al livello del "nostro" sostegno! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e se si

uhuh

Buffon non entra , troppo concentrato a “salvare” la nazionale 

Bonucci invece troppo scomodo per Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

e se si

uhuh

Ancora con sto Barzagli, entra, esce dagli staff. Era un gran giocatore, ogni tanto si cerca di riportarlo dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il giorno che McKennie non sarà più un giocatore della Juventus FC vorrà dire che la Juventus FC è ritornata

Assurdo....McKennie, Rugani...ancora qui stanno....assurdo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ho capito ma non è che ogni volta si fanno contratti di 5 anni e alla prima occasione arrivano a richiedere ritocchi... quando lo faranno dopo una stagione demmerda accettando una decurtazione ne potremo parlare... attualmente credo prenda 1,5... cambiaso ne prende poco di più... thuram 2 kalulu 2,5... non è che lui prenda 1/10...

Appunto, prende un milione in meno di un Kalulu appena arrivato, prende 200.000 euro in più di un Cabal appena arrivato dal Verona, che nemmeno arrivava per fare il titolare... 

Chiaro che se spara quattro milioni di euro per rinnovare è una follia, ma se si parla di cifre attorno ai due milioni è anche comprensibile. 

Sicuramente la stagione è stata demmerda (seppur lui sia stato tra i meno negativi), però parte da un ingaggio che non è un linea con l'importanza che riveste in rosa attualmente. È un calciatore praticamente titolare, con 100 presenze alla Juve, è normale che venga a chiedere un adeguamento dell'ingaggio (anche solo per arrivare alle cifre che prendono un Thuram o un Kalulu). 

Poi se si ritiene che le richieste siano eccessive e non ci sia margine per avviare questa trattativa, come società si ragionerà di conseguenza. Però era abbastanza scontato che si sarebbe arrivati a queste richieste, dico solo questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

McKennie rinnovato significa che puoi venderlo a 20

invece se rinnova e per tenerlo, dimmi quale allentore oggi come oggi rinuncerebbe ad un calciatore che ti gioca praticamente ovunque tranne che in porta? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Intanto dubito che Locatelli perda il posto. 

Comunque leggendo quella linea di centrocampo e immaginando Locatelli con Thuram Cambiaso e Molina, non mi pare sto reparto così forte sinceramente.

Ma mi sbaglio sicuramente io eh

No ci mancherebbe, sono punti di vista

Diciamo che un centrocampo a due con due esterni a tutta fascia è difficile che possa essere considerato quanto meno soddisfacente. Magari andrebbero valutati tanti altri fattori, posizioni di campo occupate in determinate situazioni sia offensive che difensive...ormai il modulo sulla carta conta poco come ad esempio l atalanta del gasp....con De Roon lì in mezzo,  zappacosta e Ruggeri   manco con Tony Kroos vedrei un centrocampo di livello, invece sono sempre andati a 3000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, *demo* ha scritto:

Diciamo che il livello della nostra squadra è direttamente proporzionale al livello del "nostro" sostegno! .sisi 

Al di là del nostro sostegno, in questa squadra ci sono giocatori indegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Nunez 21/22 Sporting 28 partite 27 gol 

pippone

Gyokeres ? 

1)Nunez non ha mai giocato nello Sporting

2)Gyokeres in 2 anni ha segnato il doppio dell'uruguayano nei suoi due anni in Portogallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Parla Luca Fausto Momblano! 

SE dice che ci sono la 0,98 di possibilita che sto per staccare, spoiler, sta volta ha ragione..the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Al di là del nostro sostegno, in questa squadra ci sono giocatori indegni.

Non ci sono giocatori indegni...ce ne sono di non sufficientemente bravi...ma denigrare (e quello è mediocre, e quell'altro e napippa, e questo non vedo l'ora che lo mandina aff...., e quest'altro fa schifo) ogni nostro giocatore, come si fa qua dentro, lo trovo inutile oltre che sgradevole. Ma ognuno è libero di pensarla e di esprimersi come vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.