Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Facciamo una valutazione...valore gatti? 

Gatti lo venderei pure..ma dobbiamo considerare che non possiamo montare e smontare ogni anno la rosa, e lui è uno dei pochi punti fermi.

Vanno venduti prima Kelly e Rugani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Io ad esempio preferirei che quei soldi venissero spesi sulla trequarti e come punta mi andrebbe bene una buona riserva di Kolo.

Per me il problema vero è che non creiamo gioco, non i gol, quelli se crei gioco arrivano.

Io investirei, se fattibili ovviamente, in uno tra: Bernardo Silva, Xavi Simons, Sudakov.

Concordo con te a mio avviso il 9 titolare sarà Kolo. Ci vogliono giocatori di qualità dietro. Facciamo un altro nome, Arda Guler amico di Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

senza offesa, da come lo denoti? Non lo conosce nessuno come lavora Comolli...

la mia è una questione prettamente economica (e un pochino tecnica):

giocatore che per l'età che ha, considerato il costo del cartellino, non è sicuramente rivendibile ed è ammortabile in pochi anni.

Credo che un investimento così importante lo si debba fare o su un giovane oppure su un campione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comolli cerca giocatori da rivalutare e non giocatori il cui cartellino è al top 

1 minuto fa, Berico ha scritto:

perchè ha poche prospettive di crescita, si considera profilo arrivato a 27 anni, giustamente è nel pieno della maturità.

sono entrambe deduzioni ma non vuol dire che sia il mandato corretto. Magari si vuole prendere un giocatore maturo e di personalità perchè di giocatori di prospettiva ne abbiamo già. 

A questa squadra manca esperienza e personalità.

Poi sono d'accordo con voi che non lo prenderei a quel prezzo e quell'età. Ma non è detto che sia l'idea di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Arrivano entrambi da dei campionati particolari, quindi potrebbero perdersi entrambi. Il problema è che il 26enne con ingaggio alto difficilmente lo rivendi. Il 22enne puoi provarlo a rivalutarlo o a venderlo senza smenarci molto.

Sesko gioca in bundes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo con te a mio avviso il 9 titolare sarà Kolo. Ci vogliono giocatori di qualità dietro. Facciamo un altro nome, Arda Guler amico di Yildiz. 

Eh magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sindaco Allegri ha scritto:

la mia è una questione prettamente economica (e un pochino tecnica):

giocatore che per l'età che ha, considerato il costo del cartellino, non è sicuramente rivendibile ed è ammortabile in pochi anni.

Credo che un investimento così importante lo si debba fare o su un giovane oppure su un campione 

ma infatti è corretta. Però ho solo chiesto come facessi a sapere che è l'idea di Comolli. Magari ha un'altra idea lui. tutto qui.

Ripeto come sopra, anche io non lo prenderei per gli stessi fattori. 

Quello da prendere era Sesko. Ma non quest'anno ma lo scorso anno. Quest'anno è inarrivabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Arrivano entrambi da dei campionati particolari, quindi potrebbero perdersi entrambi. Il problema è che il 26enne con ingaggio alto difficilmente lo rivendi. Il 22enne puoi provarlo a rivalutarlo o a venderlo senza smenarci molto.

Sesko va in una squadra dove possono permettersi certe cifre, questa è la differenza tra noi e loro in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

sono entrambe deduzioni ma non vuol dire che sia il mandato corretto. Magari si vuole prendere un giocatore maturo e di personalità perchè di giocatori di prospettiva ne abbiamo già. 

A questa squadra manca esperienza e personalità.

Poi sono d'accordo con voi che non lo prenderei a quel prezzo e quell'età. Ma non è detto che sia l'idea di Comolli.

Maturo sicuro di personalità non so. Proprio davanti puoi puntare sui giovani mentre dal centrocampo in giù, vanno bene figure formate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sintetizzando:

Osimhen. Tutto dipende dal giocatore se accetta la turchia andrà li a 60 milioni circa di fisso. Se non ci va per me lotta Juve e una di Premier almeno a prezzi di una decina  in meno di fisso

Sesko. Clausola da 75 milioni di sterline (al cambio penso siano quasi 90 milioni quindi). Roba da Arsenal.

Gyokeres. Per me al di là delle dichiarazioni del presidente partirà per un fisso sotto i 70

Retegui. Se chiedono 50 bisogna ruttargli in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

L'opposto di Sesko perchè? non ci siamo già passati? Se Sesko si rivela un Vlahovic 2.0 hai lo stesso identico problema che abbiamo adesso, quota di ammortamento monstre ed ingaggio elevato che preclude la maggior parte dei club 

Sesko costa più di Gyokeres e chiede lo stesso ingaggio eh .ghgh   Poi sarò io, piuttosto che l'ennesimo giovanotto vorrei un attaccante esperto già formato.

Sesko è un mingherlino, Gyokeres è un animale

Sesko chiede più soldi di Gyokeres stando ai rumors 

Sesko e Gyokeres avrebbero, su per giù, lo stesso prezzo. Per quanto riguarda l'ingaggio non possiamo sapere le richieste dei giocatori. Gyokeres è nel pieno della carriera, credi si accontenterebbe di 5mln? Io non credo. Il vantaggio d'età dello sloveno può essere importante in fase si mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me, l’unico credibile Darwin Núñez. In caso contrario, Kolo Muani titolare inamovibile + un vice giovane.

Darwin nunez dovrebbe andare all'isola dei famosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Maturo sicuro di personalità non so. Proprio davanti puoi puntare sui giovani mentre dal centrocampo in giù, vanno bene figure formate. 

servono leader. Poi dove siano non è un problema oggi come oggi visto che non ne abbiamo. Basta che ci portino gente con gli attributi.

Dite che le palle è un parametro valutabile da money ball? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Sesko e Gyokeres avrebbero, su per giù, lo stesso prezzo. Per quanto riguarda l'ingaggio non possiamo sapere le richieste dei giocatori. Gyokeres è nel pieno della carriera, credi si accontenterebbe di 5mln? Io non credo. Il vantaggio d'età dello sloveno può essere importante in fase si mercato.

Assolutamente no, basta leggere un po' in giro per farsi un idea. Per Sesko l'Arsenal è arrivato a 93 milioni di sterline ( più di 100 milioni) e 200 mila pounds a settimana ( fanno 10,5 milioni l'anno). Gyokeres non chiede quei soldi e soprattutto non costa più di 100 milioni 

Sono numeri, non idee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Gyokeres costerà + di 100 mln, senza parlare dell'ingaggio.

Non abbiamo ancora capito che andrà in Premier o cmq a una delle top europee.

Stiamo a discutere settimane del nulla, bah.

Premessa: non è un profilo che fa per noi visto che sono cifre elevatissime.

Parliamo di un giocatore di 27 anni, le top europee hanno già tutte l'attaccante titolarissimo, mentre le squadre "medie" di Premier difficilmente investono una cifra del genere su giocatori over 25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi vorrei davvero capire questa assurda storia che tirano fuori sempre "la proprietà vuole fare un regalo ai tifosi". Ma secondo questi fenomeni John Elkann conosce Gyokeres? Secondo loro John Elkann si muove per uno che gioca in portogallo? 

Qua veramente l'era che si dà credito a chiunque 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

L'opposto di Sesko perchè? non ci siamo già passati? Se Sesko si rivela un Vlahovic 2.0 hai lo stesso identico problema che abbiamo adesso, quota di ammortamento monstre ed ingaggio elevato che preclude la maggior parte dei club 

Sesko costa più di Gyokeres e chiede lo stesso ingaggio eh .ghgh   Poi sarò io, piuttosto che l'ennesimo giovanotto vorrei un attaccante esperto già formato.

200 mila pounds a settimana, 10,5 milioni l'anno .ghgh 

cmq vlahovic lo puoi vendere...è questo il discorso

uno di 27 anni pagato 70/80 mil no..

cmq la cosa che più mi fa paura è la sua carriera, solo due anni buoni..poi serie b inglese

non è che prendi higuain del napoli con un passato alle spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

200 mila pounds a settimana, 10,5 milioni l'anno .ghgh 

Il mercato offrirà pure qualcos'altro oltre a Sesko e Gyokeres. 

Magari qualcuno di meno quotato e meno costoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha dato molto più fastidio il mancato ingaggio di Tognozzi che è andato all'Arsenal, anche qui si vede la differenza tra chi ha i soldi e chi no (almeno nel calcio), avere una dirigenza competente è fondamentale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.