Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Assolutamente no, non c'entra nulla con Ronaldo come caratteristiche. Lo vedo più come un regista d'attacco alla Wirtz o alla Laudrup prima maniera, non sarà mai un goleador. 

Dissento in maniera netta. Più goleador che assist man 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh se dovesse restare Dusan e dovessero prendere Conceicao, faccio fatica a capire dove possano intervenire. Magari in difesa (vendendo Rugani?) e a centrocampo (vendendo Douglas Luiz), stop.

Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Vlahovic guadagna 12 milioni solo il prossimo anno perché scade 2026, il Milan puo’ anche offrire un quinquennale da 7 tipo

Immagino anche noi possiamo offrirglielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prenderei

david a zero,

nico paz andando dal real e mettendo sul piatto subito 50-60 mil

un centrocampista alla mc tomynay 35-40 mil

un buon terzino 20

un secondo attaccante 20-25

vendo luiz e cerco di piazzare vlaovic e qualche altra operazione in uscita, come piazzare milik, e riuscire a vendere kelly

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Quanto prende Theo al Milan? 

Ho trovato due cifre differenti:  4,5 e 5,1 netti. Lontanucci dai 12 che si dice di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Anto, per Gyokeres hanno appena rifiutato 70mln, Vlahovic ce lo hai in casa gratis e ti fa la riserva di Kolo Muani.

Theo non piace per gli stessi motivi per cui al Milan lo vogliono cedere

theo è francese, comolli è francese, thuram kolo, insomma una colonia, torino è storicamente la seconda casa per i francesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ms415 ha scritto:

🚨🚨 SVELATO: Leroy Sane guadagnerà 12M € NETTI A STAGIONE al Galatasaray, 36M € IN 3 ANNI. 🤑 

Fabrizio romano.....sticazz1

Sopravvalutato, fa bene ad andare in Turchia. Ottima cucina, città spettacolare, campionato più scarso della Serie A dove potrà sembrare ancora un giocatore di calcio, lo coprono d’oro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Scusa, ma puoi per favore smettere con sto propaganda?

Inanzitutto, penso che possiamo anche prendere Theo con 25 millioni. Poi, Dusan al Milan fara 20 gol in campionato facilmente.

Il discorso è che ne possa fare pure 200 altrove, ma se qua da noi non li segna ed è a tratti deleterio, te ne devi liberare. E lo scambio con Theo può essere un'opportunità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Theo mi sembra un po' l'acquisto alla Giuntoli

tipo?

In realtà l'esterno di centrocampo è proprio uno dei buchi che dobbiamo assolutamente coprire... Solo che Theo NON è assolutamente il giocatore con cui coprirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

theo è francese, comolli è francese, thuram kolo, insomma una colonia, torino è storicamente la seconda casa per i francesi

si vero, sotto questo aspetto potrebbe essere motivato a venire e a fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Boh se dovesse restare Dusan e dovessero prendere Conceicao, faccio fatica a capire dove possano intervenire. Magari in difesa (vendendo Rugani?) e a centrocampo (vendendo Douglas Luiz), stop.

Immagino anche noi possiamo offrirglielo

si anche noi a mio avviso possiamo offrire un 7+2. fino ad oggi pero non ha voluto spalmare

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

In realtà l'esterno di centrocampo è proprio uno dei buchi che dobbiamo assolutamente coprire... Solo che Theo NON è assolutamente il giocatore con cui coprirlo. 

chi proponi? cambiaso a destra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

si anche noi a mio avviso possiamo offrire un 7+2. fino ad oggi pero non ha voluto spalmare

Per me Comolli gli offre di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Ho trovato due cifre differenti:  4,5 e 5,1 netti. Lontanucci dai 12 che si dice di Vlahovic.

Theo chi io sappia ne vuole 8 per questo va via, comunque gode ancora di decreto se non sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ co Motta e Tudor ha ricevuto un’infinita di palloni e ancora sta scusa dell’attacco nullo?

Ma speriamo che vada in una squadra dove lo servono tantissimo, cosi fa 321 gol e tutti felici.

come successo con Kean, alla fiorentina l’hanno servito, oltre al non averlo marcato veramente, tranne col Betis, una partita che contava…

Deve fare come lui.

vlaovic ho in mente diverse volte ottimamente servito o svivolava o tirava alle stelle, o goffament eincespicava.. e non 1 volta diverse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Tricarico10 said:

Scusa, ma puoi per favore smettere con sto propaganda?

Inanzitutto, penso che possiamo anche prendere Theo con 25 millioni. Poi, Dusan al Milan fara 20 gol in campionato facilmente.

Il Milan ha Allegri in panca. Ne farebbe dieci più rigori. Sempre se ci vuole tornare ad essere allenato da uno che lo considerava più scarso di Kean.

Cmq Theo per noi andrebbe bene come tornante di sinistra, con Cambiaso a destra e Weah/Kostic riserve. Theo meno sta in difesa meglio è, come Cambiaso appunto, quindi da tornante avremmo solo i vantaggi e non gli svantaggi. I problemi sono due

1) la sua testa di kaiser

2) il suo stipendio che non possiamo coprire a meno di cessioni pesanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Anto, per Gyokeres hanno appena rifiutato 70mln, Vlahovic ce lo hai in casa gratis e ti fa la riserva di Kolo Muani.

Theo non piace per gli stessi motivi per cui al Milan lo vogliono cedere

Vlahovic e’ un danno per la Juventus non una risorsa e manco gratis.

Per Gyokeres hanno rifiutato 55+10, non 70.

I motivo per cui il milan vuol cedere Theo e’ ECONOMICO, non di comportamento.

solo qui i giocatori che non piacciono, hanno comportamenti non consoni.. E’ stata scritta la stessa cosa pure su Osimhen, poi fai una rapida ricerca e Osimhen tutto e’ tranne uno che si comporta male fuori dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Dissento in maniera netta. Più goleador che assist man 

Non ho detto che è un assist man. È un trequartista che dribbla, fa girare l'attacco, sa quando accelerare e quando rallentare, sa fare assist e sa fare gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Si ma ne hai tanti di esterni, e hanno giocato tutti con Tudor

Costa Cambiaso sono i titolari per me, poi Tudor ci ha fatto giocare anche Gonzalez

Oltre a loro hai Savona, Weah e Kostic

E ci può giocare pure Mckennie.

Fra tutti questi, l'unico forse che potremmo vendere è Weah, ma ci vai a ricavare poca roba, quindi non ha senso. Siamo coperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.