Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Gai ha scritto:

Tanto di cappello.

Io , come ho già scritto , mai mi sarei aspettato diventasse attaccante da 30 goal a stagione. Mai mi sarei aspettato che sarebbe diventato quel cannibale in area di rigore.

L'anno in cui il Napoli prese Cavani , se ben ricordo , noi prendemmo Matri a gennaio.

Il Mitra mi gasava parecchio ad esempio.

Direi che ci avevo visto lungo .ghgh

Quello che ti dicevo, raramente le becco.

Anche a me gasava tantissimo il MitraMatri.

Se ci pensi bene i buoni presentimenti erano giusti però, avevamo solamente sbagliato ambito di carriera, ma se consideri con chi si è sposato è top player assoluto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Riporto il video su YouTube, prima di screditare informati bene 😊 

Vlahovic è il nome più probabile per il Milan in attacco, data la sua situazione contrattuale. Il suo contratto con la Juventus scade nel 2026 e non rinnoverà.

📋@MatteMoretto

Amico, non ti voglio screditare semplicemente ho chiesto se fossero una notizia fresca, perché in giro non trovo nulla. Poi, se parliamo in generale che nei giorni scorsi se ne parlato, vabbè ma roba vecchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che stiamo facendo ora rinnovi che dovevano essere fatti mesi fa, fa capire quanto siamo indietro su questo mercato ed il disastro che è stata la gestione precedente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E domandati perchè segniamo poco.. se abbiamo solo attaccanti da profondità e lottiamo contro squadre che difendono in 8 mi pare abbastanza normale che segni poco

i

Sta storia che difendono in 8 non regge

contro la Juventus le squadre si son sempre chiuse (tranne contro Motta contro il quale perfino la primavera dell’Empoli sapeva benissimo di poter vincere uhuh )

oggi segni poco un po’ per problematiche di rosa/qualità ma sicuramente quello che incide più di tutto è la qualità degli attaccanti che hai

Vlahovic a livello qualificativo è messo non male di più…Milik è un anno che non gioca…quando hai avuto centravanti o attaccanti degni di questo nome i gol li hai sempre fatti…due nomi su tutti tanto per rimanere al passato recente…Tevez e soprattutto Gonzalo Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie simbolo della mediocrità della Juventus degli ultimi anni. Va benissimo che si sbatte , che ti fa più ruoli e quello che volete, ma sempre un giocatore normalissimo resta. 
3.3 milioni non li dai a gente così, poi non si schioda più altroché  

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Amico, non ti voglio screditare semplicemente ho chiesto se fossero una notizia fresca, perché in giro non trovo nulla. Poi, se parliamo in generale che nei giorni scorsi se ne parlato, vabbè ma roba vecchia

La notizia fresca è di Longo e che dice che oggi si sono parlati Milan e juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Se per questo Longo, giornalista vicino al Milan ha scritto di contatti in giornata tra Milan e Juve pe lui.

Halma.

Max salvaci ancora tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il problema è : abbiamo vlahovic che è bravo ad attaccare la profondità, abbiamo kolo che è bravo ad attaccare la profondità, gyokeres è bravo ad attaccare la profondità..in campionato quando abbiamo sta profondità?

Ma soprattutto, cos'è la profondità? 

È fisicamente profonda o no? (semi cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Il fatto che stiamo facendo ora rinnovi che dovevano essere fatti mesi fa, fa capire quanto siamo indietro su questo mercato ed il disastro che è stata la gestione precedente 

Per me non dovevano essere proprio fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Sbaglia proprio tecnicamente.

Se sai stoppare il pallone, lo fai anche se sei arrabbiato. Lui ha limiti enormi che a volte (raramente) riesce a bypassare quando è in palla.

Miracolato.

Frustrazione.

Una malattia con cui convivono molti attaccanti, alcuni no.

Un centravanti vero deve saper gestirsi emotivamente e capire che se tocchi 2 palle in una partita, non sarà mai un errore se segni almeno 1 gol.

Questo è il suo problema, lotta contro i giudizi degli altri...

Per me è recuperabile, ma se vuole i soldi che si legge meglio essere felici in due che uno solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Io riconosco che ha vinto tre scudetti e viene idolatrato…chi ne ha vinti cinque viene fatto passare come un minus habens…

per me di grandissimo ha solo l’ego…buon allenatore che gioca in maniera molto molto scolastica…

ricordo i quarti di finale venduti dalla stampa come una cosa incredibile quando il povero Prandelli perse in finale perdendo di fatto uno dei giocatori più importanti 

ricordo che il “grandissimo” andò via dicendo “io sono certo che la vincerò la Gembions da tecnico la Juventus non lo so”

noi stiamo ancora aspettando eh ma lui non mi pare abbia fatto meraviglie in tal senso .ghgh 

In Italia ha vinto 5 Scudetti su 6 campionati di Serie A disputati.

Prendendo una squadra arrivata settima, quarta e Decima. 

É andato all'estero e ha vinto una Premier nell'anno in cui c'erano Guardiola , Klopp e Mourinho. Mentre l'anno successivo ha vinto la Fa Cup.

Se il giocare in maniera scolastica porta questi risultati ...

Comunque siamo OT.

Io riporto fatti , tu pareri personali condizionati dall'astio .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Beh magari, è quello il ruolo dove spendere sono d'accordo 

C'è nico che può farlo il simmons.

A noi serve gente dinamica fisicamente oltre che tecnicamente.

Proverei ad investire in altri ruoli più moderni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sta storia che difendono in 8 non regge

contro la Juventus le squadre si son sempre chiuse (tranne contro Motta contro il quale perfino la primavera dell’Empoli sapeva benissimo di poter vincere uhuh )

oggi segni poco un po’ per problematiche di rosa/qualità ma sicuramente quello che incide più di tutto è la qualità degli attaccanti che hai

Vlahovic a livello qualificativo è messo non male di più…Milik è un anno che non gioca…quando hai avuto centravanti o attaccanti degni di questo nome i gol li hai sempre fatti…due nomi su tutti tanto per rimanere al passato recente…Tevez e soprattutto Gonzalo Higuain

Hai citato due che sapevano giocare spalle alla porta e sapevano passare la palla al rimorchio .. vedi te ..fai un po' l'analisi della situazione che ci stai arrivando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Riguarda il vlahovic alla fiorentina e il primo vlahovic alla Juve e la maggior parte dei gol di vlahovic

Me lo ricordo il Vlahovic della Fiorentina, mi sembrava il classico giocatore scarso tecnicamente che può segnare tanto solo in una piccola.

Mi ricordo il gol che fece contro di noi, lanciato in campo aperto con 5 metri di vantaggio si é portato avanti male il pallone, si è fatto quasi recuperare da Chiellini e poi ha recuperato col pallonetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sì sì ricordo…più che a lui alla sua signora .ghgh 

Uno dei giorni più tristi da tifoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rafbar ha scritto:

Io gli voglio anche bene all’americano ma è il simbolo della mediocrità di questa squadra 

E infatti è una riserva tappabuchi. Costretto a fare il titolare perché quelli pagati 50, 60, 70 milioni di euro sono ancora più mediocri di lui. Questo è il vero problema della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gab87 ha scritto:

L'ha detto sul canale YouTube di Romano. Ho sentito anche io. Lo dava un po' per scontato. Un preambolo tipo : "Vlahovic non rinnoverà con la Juventus,quindi il Milan.. "

aaaah su YouTube

Ha detto “Vlahovic scade nel 2026, non rinnova ecc..” nel senso che al momento non ho ancora rinnovato. Io l’ho letta così in ogni caso, nulla di particolarmente nuovo rispetto a quello che già sappiamo. Che il Milan è interessato a Vlahović che ad oggi è in scadenza.

Ma come giustamente hai detto qualcuno in questo momento, parlare di Vlahović e fare fuffa, perché ancora non hanno parlato con Comolli che è stato chiaro: vuole parlare con lui!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.