Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Magrin10 ha scritto:

Penso che la situazione della Juventus sia perfettamente fotografata dalla maglia presentata oggi : un pigiama da ospedale 

Speriamo che Comolli voglia occuparsi anche di immagine e dall’anno prossimo chieda ad Adidas di farci dei kit seri ed eleganti 

bisogna tornare a perfezionare tutti gli aspetti, anche i dettagli 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

È un calciatore mediocre che non rappresenta un problema perché almeno ha una sua collocazione. Può fare la riserva di un terzo centrale di sinistra e sarebbe una buona riserva. In rosa ci sta.

Mi preoccupano di più altre situazioni tipo rinnovo di Savona (che deve andare a crescere da un'altra parte) e Mck che non ha una collocazione in un impianto di gioco 3421.

un calciatore mediocre di 27 anni che peserà 8,5 M annui per le prossime 4 stagioni è un problema. A maggior ragione se nello stesso identico ruolo hai già sotto contratto Puche, Gonzalez e Djalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Questo no di Theo Hernandez Atletico Madrid...dai che lo scambiamo con Vlahovic .relax 

Lui gli ha detto no? Fino all’altro ieri su Telelombardia et simili si leggeva “Theo vuole solo l’Atletico” sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi e’ Sant’Antonio.. Visto che Non sono una donna non sono una santa o meglio santo..

Oggi cambiero’ l’avatar in onore di 2 giocatori che amo tanto e che spero rimangano a lungo alla Juve .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide ha scritto:

Anton, hai ragione.

Però mi fa ridere e allo stesso tempo incaxxare che qua dentro la maggior parte degli utenti credono di avere la verità in tasca e che se dici o la pensi diversamente, devi essere trattato come un coxxione.

Anche se, come in questo caso, ho pure ragione!

so che è tempo perso perchè tanto chi nasce tondo, non muore quadrato, ma sono anni che sempre i soliti utenti si comportano allo stesso modo... e dopo un pò hanno anche rotto il caxxo!

Non ha ragione manco per nulla.

Il costo a bilancio di Kelly è spalmato su 4 anni di contratto.

Se te vendi Kelly il giorno dopo averlo riscattato, è abbastanza evidente che il costo di quel cartellino non sia stato spalmato su 4 anni e per tanto la cifra necessaria a non registrare una minusvalenza con Kelly non sia 8 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Penso che la situazione della Juventus sia perfettamente fotografata dalla maglia presentata oggi : un pigiama da ospedale 

È perfetta per tutti i nostri lungodegenti al J Medical 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque Kelly pesera’ a bilancio 8 milioni e mezzo e ci sono squadre di premier sulle sue tracce, co 8 milioni ci comprano manco i primavera ormai ma i pulcini, vedessero loro che fare.

su Djalo c’e’ interesse del Crystal palace e west ham, prezzo 10 mijoni.

Tuttojuve

Per quanto riguarda peso a bilancio e residuo sono 2 cose diverse.

Il peso a bilancio è ammortamento annuo + ingaggio lordo;

Il costo residuo (costo storico, quello di acquisto + oneri accessori e bonus) è il valore su cui valutare eventualmente minusvalenza o plusvalenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli non volera’ con la squadra domani in america, diversi impegni in agenda, li raggiungera’ a ridosso della prima partita

Tmw che prende la notizia da Tuttospuort

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

un calciatore mediocre di 27 anni che peserà 8,5 M annui per le prossime 4 stagioni è un problema. A maggior ragione se nello stesso identico ruolo hai già sotto contratto Puche, Gonzalez e Djalo.

Pensa che le gestioni precedenti acquistavano giocatori mediocri dal costo annuo tra i 30 e i 40 milioni (Chieda e Vlahovic).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque oggi e’ Sant’Antonio.. Visto che Non sono una donna non sono una santa o meglio santo..

Oggi cambiero’ l’avatar in onore di 2 giocatori che amo tanto e che spero rimangano a lungo alla Juve .sisi

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, homer75 ha scritto:

Questo no di Theo Hernandez Atletico Madrid...dai che lo scambiamo con Vlahovic .relax 

ma allora non è vero che allegri riteneva kean meglio di vlahovic...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Se scrivi che non è pronto fai riferimento alla immaturità. 

Se uno a 21 anni non è pronto allora non lo prendi, se dici di prenderlo e mandarlo in prestito pensi che ha bisogno di tempo per imparare. 

Quindi il riferimento alla età/esperienza è sottointeso. 

Se uno a 21 non è pronto per la Juventus non va considerato,  poi se la sua carriera avrà una impennata ( succede) se ne riparla. 

Ma non vedo perché investire in uno che a 21 anni suonati ancora non è  pronto.

Cone ho scritto,  o è bravo o non è bravo.

Ma non mi sembra la prima operazione del genere. Abbiamo spesso comprato gente promettente e mandato in giro in prestito per "farsi le ossa". Semplicmente lo compri ora perché costa meno, se poi esplode le cifre sono più alte oltre a considerare eventuali aste. Per esempio, Marchisio fu mandato ad Empoli o anche Giovinco ha girato tra empoli e parma prima di venire da noi a vincere scudetti, o ancora pensa a Cambiaso, restato un anno a Genova.

Castro è un attaccante da 8 gol in 36 partite in serie A. Uno potrebbe dire che sono pochi per essere titolare alla Juve ed è vero, però attaccanti così giovani che hanno segnato di più non ci sono in Serie A. Per cui sarebbe meglio prenderlo ora a 15/20 mln e lasciarlo un anno a maturare a Bologna considerato che è meglio che faccia l'Europa League prima di essere massacrato da noi perché non segna in Champions League. Tutto qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Pensa che le gestioni precedenti acquistavano giocatori mediocri dal costo annuo tra i 30 e i 40 milioni (Chieda e Vlahovic).

definire chiesa mediocre è assurdo

senza il crociato oggi avremmo ancora un giocatore clamoroso.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Kelly è stato un acquisto senza senso..ma ormai è qui

come riserva non vedo che fastidio dia.

abbiamo avuto per anni rugani e de sciglio...

Rugani cento volte meglio di Kelly e poi accostarlo a De sciglio è veramente un offesa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Kelly è stato un acquisto senza senso..ma ormai è qui

come riserva non vedo che fastidio dia.

abbiamo avuto per anni rugani e de sciglio...

Cocnordo, sta subendo un tiro al piccione che manco ai tempi di Amauri. E Kelly è infinitamente meglio di Amauri, anche come attaccante .asd

Per me il primo che deve levare le tende è il 9. Appoggio la tua idea di scambio con Theo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Rugani cento volte meglio di Kelli e poi accostarlo a De sciglio è veramente un offesa 

ma anche no

Rugani è un bel bidone..lento peggio di un bradipo,moscio...de sciglio nemmeno commento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.