Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Va bene, ma quei numeri che significano?

Assolutamente nulla.

Bisogna leggerli i numeri.

Se la passa in avanti a due metri perché gioca dietro ai centrali, possono quei numeri significare qualcosa?

Locatelli non ha colpe, è solo un mediocre messo in un contesto di mediocri, credendo si stia parlando di eccellenza.

Non c'è un giocatore migliore di lui a centrocampo, ma sono tutti dal 4,5 al 5 come voto medio.

Quindi in senso relativo locatelli è il migliore in rosa a centrocampo, in senso assoluto è una chiavica.

Ma se anche fosse come dici, visto che non si possono cambiare 11 giocatori, perché molti vorrebbero cambiare il "migliore relativo" anziché gli altri? È questo che non si riesce a capire. Locatelli sta diventando un capro espiatorio senza motivo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sicuramente al livello squisitamente tecnico Hernanes valeva più di Loca. Ma loca regge meglio la pressione, vale infinitamente di più difensivamente, ha più garra, etc.

Alla Juve e all'Inter, Hernanes si è sciolto

Mah io ricordo ottime prestazioni del brasiliano specie quando Allegri lo piazzó davanti alla difesa..

Oggi quel Hernanes sarebbe titolarissimo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

pensa alle mierde che hanno preso Chivu....questo sarà l'ennesimo anno 0....è inutile porsi delle aspettative, sarà come il primo anno di Giuntoli quando alla fine confermarono Allegri che sembrava dovesse uscire...

Ad oggi questo è.

Chivu e tudor sono stessa cosa per squadre con ambizioni di ben altro tipo.

Il senso di impotenza di questa lega è dato dal fatto che le.altre squadre che partecipano al mondiale per club hanno smiliardato allegramente.

Le.due italiane sono immobili quando non  indebolite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Nessuno merita la panchina della Juventus più di Igor Tudor.

A lui l augurio che sia bravo a tenersela stretta x molti anni con grandi risultati. 

mi unisco all’augurio ma sentendo il dovere di specificare, i grandi risultati devono essere parametrati al valore della squadra anziché al blasone del club.

Ed oggi come oggi, chiaramente a 2-3 mesi dalla chiusura del mercato e come puro esercizio di stile, il grande/grandissimo risultato sarebbe entrare nelle prime quattro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Tutto si può dire tranne che Comolli non stia decidendo ed in fretta. Arrivato, definito il ruolo di chi già c'era (Chiellini) , dichiarata la futura struttura societaria, rinnovato l'allenatore, riscattato Kalulu, prolungato prestiti Chico e Kolo. Di questo passo mi aspetto che per il ritiro sia tutto pronto, poi  come sempre sarà il campo a decretare il successo o meno delle scelte fatte 

Sembra che stia trattando un po' al ribasso tutti i contratti al rialzo, anche la definizione dei prestiti, Ecco perché Vega è saltato, che precedentemente giuntoli aveva definito.

Sembra da quanti e albanese che stia usando un certo "pugno duro". E che se congiunto lì un due tre acquisti mirati ora ce ne saranno cinque o sei almeno e gente che insospettata può lasciare la Juve tipo Kelly appena riscattato o nico Gonzales perché Tudor vuole altro tipo di giocatore..

L'importante è che ci sia chiarezza idee chiare e saper cosa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KenanYldiz ha scritto:

Ma infatti il prossimo anno di sti tempi saremo a pensare al

nuovo allenatore , forse anche prima. 

Penso anch'io, va detto che ad Allegri due anni fa non rinnovarono il contratto mentre a Tudor si, quindi vuol dire che ci credono e lo supporteranno(almeno spero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

pensa alle mierde che hanno preso Chivu....questo sarà l'ennesimo anno 0....è inutile porsi delle aspettative, sarà come il primo anno di Giuntoli quando alla fine confermarono Allegri che sembrava dovesse uscire... 

Ad oggi questo è.

Esatto, quello che arriverà sarà benvenuto ma è meglio non crearsi aspettative .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma se anche fosse come dici, visto che non si possono cambiare 11 giocatori, perché molti vorrebbero cambiare il "migliore relativo" anziché gli altri? È questo che non si riesce a capire. Locatelli sta diventando un capro espiatorio senza motivo. 

Locatelli è solo la spia della riserva circa le nostre reali ambizioni. Il ragazzo non ha colpe, anzi dà sempre tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perchè molti hanno la speranza che mettendo un giocatore chiave, centrale nel centrocampo, più forte possa elevare anche gli altri, ma è solo una speranza il giocatore forte a giocare con Thuram e Mckenny gli viene un esaurimento sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Gyorkores fallisce e sei da capo a 12, conceição non. È quello che ci serve li davanti. 

Kolo 9 titolare, prendere un altro buon centravanti e stop.

Li davanti ci vuole 3quartista che sappia giocare con tutti, 2 nomi

Arda Guler e Bernardo Silva 

Theo va bene ma ci si deve parlare prima. 

Poi vice Yildiz vorrei Tillman

A centrocampo vorrei Kokcu 

Più un difensore centrale, si parla di Balerdi che aiuterebbe molto anche il centrocampo. 

anche secondo me riscattare conceicao a 30 non ha senso, per un panchinaro

andrei su profili tipo arda guler e nico paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Chirurgia e tudor sono stessa cosa per squadre con ambizioni di ben altro tipo.

Il senso di impotenza di questa lega è dato dal fatto che le.altre squadre che partecipano al mondiale per club hanno smiliardato allegramente.

Le.due italiane sono immobili quando non  indebolite

Bhe i prescritti hanno preso due giocatori di cui un esterno di propulsione Luis Henrique mica male per 25 mil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KenanYldiz ha scritto:

Ma infatti il prossimo anno di sti tempi saremo a pensare al

nuovo allenatore , forse anche prima. 

si dicevano le stesse cose anche di Allegri quandò arrivò. anzi fu peggio. Come sempre parla il campo. Ad oggi Igor è il nostro allenatore e in quanto tale, avendo dimostrato di essere juventino vero (mica come altri che si spacciano tali anche nelle interviste di oggi...), merita tutto il nostro appoggio e credito.

Vediamo come andrà e supportiamolo. Peggio dello scorso anno con Motta non andrà. Sono sicuro. E nel caso dovesse andare male, in panca c'è un UOMO vero, uno che si prende le sue responsabilità. 

Quindi io sono tranquilli con Igor. Avrei preferito un tecnico top. Ma non essendo possibile, molto meglio lui dei Pioli, Mancini e pattume vari.

Forza Igor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Locatelli è solo la spia della riserva circa le nostre reali ambizioni. Il ragazzo non ha colpe, anzi dà sempre tutto.

E perché la spia dovrebbe essere lui e non - che so - Vlahovic o Gatti o Cambiaso? Sto facendo nomi a caso eh, giusto perché sono giocatori che sono da noi da più di una stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Ma non è ora che cambiano sta grafica pessima? Marketingggggggg comunicazioneeeeeee

piu di un anno cosi, non so come non si rendano conto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Bhe i prescritti hanno preso due giocatori di cui un esterno di propulsione Luis Henrique mica male per 25 mil

Hanno chiuso molti contratti anche.

Per me quest'anno rischiano la.zona champions.

Napoli Roma noi e poi bagarre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire con pacato entusiasmo senza ricorrere all'utilizzo di banane per proseguire la via del BassoProfilismo che per ora mi stanno piacendo le mosse della società?

Poche cose, semplici e CHIARE, parole a cui seguono fatti, vicenda allenatore sistemata prima del Mondiale, Comolli per ora s'è dimostrato nel suo piccolo, persona seria

questo chiedo, semplicità e serietà, e ora vediamo il futuro, senza fasciarsi la testa prima perché Tudor è stato esonerato N volte o perché Comolli l'algoritmo e tricheballache

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.