Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma cosa ne sa ?

Niente come tutto il resto che millanta... ripeto da anni che serva riportarlo... ma forse è permesso solo per fare un po' di Ambient uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Kolo e’ un pippone siamo seri 

ok, ora puoi tornare a fare il sonnellino pomeridiano 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Koop recuperato fisicamente e mentalmente.

- Albanese 

Con sta gufata gli ha già compromesso la prossima stagione ancor prima di iniziare.

Albanese ingiocabile

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Albanese 

Mentalmente come lo sanno?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E perché la spia dovrebbe essere lui e non - che so - Vlahovic o Gatti o Cambiaso? Sto facendo nomi a caso eh, giusto perché sono giocatori che sono da noi da più di una stagione. 

Perché è italiano ed è il capitano simbolo della.juve.

E si io avrei dato la fascia a Gatti , che ai miei occhi incarna fedelmente lo spirito del prototipo di calciatore della Juventus come il personaggio che ho come immagine profilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Penso anch'io, va detto che ad Allegri due anni fa non rinnovarono il contratto mentre a Tudor si, quindi vuol dire che ci credono e lo supporteranno(almeno spero)

Tudor sarebbe partito col

contratto in scadenza , nessuno al mondo parte con un allenatore col contratto in scadenza a fine anno , sarebbe già delegittimato in partenza. Allegri aveva ancora due anni di contratto quando arrivò giuntoli , poi ci fu la risoluzione consensuale a fine stagione dopo i noti fatti , non era in scadenza. Questo rinnovo non vuol dire nulla , e’ prassi normale ,secondo me  farà questa stagione e a giugno 2026( se ci arriva , cosa su cui nutro molti  dubbi ) verrà esonerato a un anno dalla scadenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Albanese 

se Igor riesce a rimetterlo in piedi ha già fatto un gran lavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Attacco juve: 

Gyokeres

Kolo Muani

Yildiz

Milik

Dato che faremo 3-4-3, al momento la batteria è 

Yildiz

Koop

Chico

Mbangula

Nico all'occorrenza

Kolo

Vlahovic

Se teniamo Chico, servirebbe una punta per Vlahovic e saremmo ok, ammesso che Koop torni quello di Bergamo. Altrimenti, anche un esterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albiz ha scritto:

anche secondo me riscattare conceicao a 30 non ha senso, per un panchinaro

andrei su profili tipo arda guler e nico paz

Perché pensi possano costare meno di 30?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

- Albanese 

Fonte?

Ron Co o Taver Nello ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Daffara/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - KIWIOR

(Savona - Rugani - Cabal)

Cambiaso - B.FERNANDES - Thuram - HERNANDEZ

(Costa - Locatelli - McKennie - Weah)

BERNARDO SILVA - Yildiz

(Koopmeiners - Conceicao)

Vlahovic

(Kolo Muani)

Out: Kelly+Gatti, Douglas Luiz, Gonzalez, Mbangula

Difficile lo so ma io così sarei contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Berico ha scritto:

avrà messo qualche storia su instagram sefz 

Ci vorrebbe la Mazzamauro con Albanese: "Ah, anche psicologo? Sput!"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Berico ha scritto:

Perchè molti hanno la speranza che mettendo un giocatore chiave, centrale nel centrocampo, più forte possa elevare anche gli altri, ma è solo una speranza il giocatore forte a giocare con Thuram e Mckenny gli viene un esaurimento sefz 

Ancora con questa cosa del giocatore chiave... Col modulo di Tudor non sono i due mediani a dover dare creatività, ma gli esterni che si accentrano e i trequartisti. Lì bisogna intervenire, dato che ad oggi in quelle 4 posizioni l'unico all'altezza del proprio compito è Yildiz, mentre in mediana Thuram e Locatelli sono perfetti per quel che devono fare. Anzi, a voler dirla tutta Thuram già è uno che crea superiorità e imprevedibilità con le sue sgroppate, quindi non è nemmeno vero che il centrocampo sia così monotematico come si sostiene. In tutto ciò, Locatelli è l'ago della bilancia, quello che dà equilibrio a tutta la squadra nelle due fasi. È un giocatore importante e non è assolutamente facile da sostituire, senza parlare del fatto che è pure il leader del gruppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Posso dire con pacato entusiasmo senza ricorrere all'utilizzo di banane per proseguire la via del BassoProfilismo che per ora mi stanno piacendo le mosse della società?

Poche cose, semplici e CHIARE, parole a cui seguono fatti, vicenda allenatore sistemata prima del Mondiale, Comolli per ora s'è dimostrato nel suo piccolo, persona seria

questo chiedo, semplicità e serietà, e ora vediamo il futuro, senza fasciarsi la testa prima perché Tudor è stato esonerato N volte o perché Comolli l'algoritmo e tricheballache

Questa dirigenza e questo allenatore con la Juve non c’entrano nulla , uno che è stato cacciato da chiunque e l’altro che arriva dal 10 imo posto in Francia , in tempi normali questi profili alla Juve manco i magazzinieri potrebbero fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Daffara/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - KIWIOR

(Savona - Rugani - Cabal)

Cambiaso - B.FERNANDES - Thuram - HERNANDEZ

(Costa - Locatelli - McKennie - Weah)

BERNARDO SILVA - Yildiz

(Koopmeiners - Conceicao)

Vlahovic

(Kolo Muani)

Out: Kelly+Gatti, Douglas Luiz, Gonzalez, Mbangula

Difficile lo so ma io così sarei contento

Se non la finisci di mettere Rugani e Vlahovic ti vengo a pija bah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Questa dirigenza e questo allenatore con la Juve non c’entrano nulla , uno che è stato cacciato da chiunque e l’altro che arriva dal 10 imo posto in Francia , in tempi normali questi profili alla Juve manco i magazzinieri potrebbero fare 

tipo Marotta e Paratici che arrivavano dalla Sampdoria 4° e Conte da un esonero a Bergamo e una promozione con il Siena .ehm 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Tudor sarebbe partito col

contratto in scadenza , nessuno al mondo parte con un allenatore col contratto in scadenza a fine anno , sarebbe già delegittimato in partenza. Allegri aveva ancora due anni di contratto quando arrivò giuntoli , poi ci fu la risoluzione consensuale a fine stagione dopo i noti fatti , non era in scadenza. Questo rinnovo non vuol dire nulla , e’ prassi normale ,secondo me  farà questa stagione e a giugno 2026( se ci arriva , cosa su cui nutro molti  dubbi ) verrà esonerato a un anno dalla scadenza. 

Si ma quello che voglio dire è che Giuntoli aveva già iniziato a cercare un nuovo allenatore prima di cominciare la stagione e avrebbe mandato via Allegri indipendentemente dai risultati. Tudor verrà supportato e dovesse fare bene magari ci scappa pure l'opzione di rinnovo.

Detto che anche secondo me il prox anno saremo di nuovo qui a discutere della nuova guida tecnica in quanto il buon Igor per quanto bravo mi sembra limitato come allenatore e inadeguato a certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.