Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ci mancano ALMENO due esterni tuttafascia, più due ali tecniche a supporto della punta. Una punta giovane che possa crescere e magari anche un mediano vero, magari...:d

Sempre dando per  scontata la permanenza di Kolo

vabbè mi vuoi triste dillo allora.... 😂

poco più su ho scritto che il mercato non va assolutamente sbagliato, acquisti chirurgici che alzano il livello. Questo (da tifoso lo posso fare) lo do un pò per scontato.

Se ti consegno una rosa completa posso pretendere certi obiettivi. no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kolo Muani, fatte le debite proporzioni relative al ruolo, è nella stessa categoria di Locatelli, cioè medio-alta. Di Gregorio è un gradino sotto. Ma in queste due categorie è racchiusa quasi tutta la rosa con qualcuno anche più in basso, con le uniche tre eccezioni di Thuram (un gradino sopra), Bremer (top 10 mondiale nel ruolo) e Yildiz (aspirante top 10 Mondiale nel ruolo). 

Resta il fatto che abbiamo 3 giocatori che potrebbero giocare titolari alla Juve, su 25, si è fatto un ottimo lavoro ultimamente dai! 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Don molto contento del rinnovo di Tudor.

Al di là del discorso dell'appartenenza che si contrappone a quello dell'infamità del suo ex compagno di squadra, penso che Tudor sia un allenatore che non ha mostrato ancora il 100% del suo potenziale perché ancora non si è trovato nella condizione ideale per farlo.

Io penso che questa condizione la possa trovare proprio sulla panchina che ha sognato ed ha inseguito per tutta la carriera e che lo ha portato a quel viaggio disperato in macchina da Spalato a Torino senza paracadute.

La squadra ha dimostrato di essere con lui.

Comolli, che mi sembra un professionista molto preparato che si sta giocando la chance della vita, ne è rimasto così colpito già al primo colloquio che l'ha praticamente confermato subito.

Ora noi lo dobbiamo solo supportare e poi giudicare per quello che ci farà vedere e le emozioni che ci saprà dare.

Comolli si è semplicemente assicurato un salvagente , perché se la stagione sarà mediocre scaricherà le colpe Su tudor esonerandolo , e dirà che Tudor era una scelta della gestione precedente che visto il ritardo con cui è arrivato a dovuto mantenere per un anno ,avesse avuto il

coraggio che serve ad un top manager con Tudor non ci avrebbe manco parlato e avrebbe preso scelto un allenatore con cui a fine stagione avrebbe condiviso il destino , stile giuntoli con Motta , comolli si è già dimostrato un mediocre solo per questa mancanza di coraggio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi, realisticamente parlando, è impossibile che facciano 10 acquisti anche quest'anno. Sono stati fatti investimenti onerosi lo scorso anno che devono rendere, altrimenti sono catzi. Koop rimane e non verrà ceduto. Non verrà comprato alcun centrocampista centrale perché numericamente siamo coperti. L'investimento grosso verrà fatto in attacco perché milik non esiste, vlahovic andrà via, quindi qualcuno di grosso va preso (le chiamate a Gyokeres e Osimenh lo confermano).  Lato difesa, sui centrali siamo coperti così (mi dispiace per chi si lamenta ma è così, numericamente siamo anche troppi, ma non dovete convincere me, è così). 

Continuo a credere che, al netto di cessioni importanti (tipo cessione douglas costa o cambiaso), verranno acquistati massimo 3 giocatori per la prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

Intanto il Real ufficializza anche Mastantuono....

ma quanti sono la davanti??

Fanno il Blue Lock

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Gli hanno appena fatto un'intervista potevano chiedere qualcosa, almeno sui reparti dove vuole intervenire

Magari han chiesto di non farle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Per prendere un esterno prima devi cederne qualcuno perchè ne abbiamo tanti.

Kostic Cambiaso Savona Costa Weah + Mckennie e Cabal possono giocarci. 

Kostic via.

Savona prestito. 

Weah può restare

Costa pure

McKennie é un centrocampista, Cabal un terzo di difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a prendere Brahim Diaz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno lo manderanno in prestito con  la solita formula Morata/ Paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

vabbè mi vuoi triste dillo allora.... 😂

poco più su ho scritto che il mercato non va assolutamente sbagliato, acquisti chirurgici che alzano il livello. Questo (da tifoso lo posso fare) lo do un pò per scontato.

Se ti consegno una rosa completa posso pretendere certi obiettivi. no?

Secondo me ci sarà una bella sinergia ma certo, pretendere da Comolli un mercato totale è da ingenui, secondo me per mettere veramente a posto le cose serviranno non meno di tre mercati fatti a regola d'arte...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbamente ha scritto:

rendere la Juve competitiva per il campionato

Ma per quello serve la dirigenza poi che altro che compra giocatori quanto meno normodotati tatticamente e tecnicamente 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KenanYldiz ha scritto:

Comolli si è semplicemente assicurato un salvagente , perché se la stagione sarà mediocre scaricherà le colpe Su tudor esonerandolo , e dirà che Tudor era una scelta della gestione precedente che visto il ritardo con cui è arrivato a dovuto mantenere per un anno ,avesse avuto il

coraggio che serve ad un top manager con Tudor non ci avrebbe manco parlato e avrebbe preso scelto un allenatore con cui a fine stagione avrebbe condiviso il destino , stile giuntoli con Motta , comolli si è già dimostrato un mediocre solo per questa mancanza di coraggio 

Punto di vista molto italiano (semicit). Speriamo Comollì ragioni diversamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, bisognerebbe andare a chiedere qualche esubero che da noi sarebbe titolarissimo. Io mi accontenterei di Brahim Diaz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Kostic via.

Savona prestito. 

Weah può restare

Costa pure

McKennie é un centrocampista, Cabal un terzo di difesa.

Per me Savona e Kostic restano, così come Weah e Costa. Non perchè io lo voglia, ma in base a come credo li consideri Tudor.

Perciò non vedo spazio per un altro esterno, a meno che non arrivi un'offerta per Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Allora ti e Vi chiedo: REALISTICAMENTE quali risultati dovrebbe raggiungere il buon Igor per poter giudicare il suo primo anno di panca a Torino come soddisfacente?

Non lo dico per me, ma per Tudor stesso: per poter dire che resterà nel 26/27 dovrà giocarsi lo scudetto fino all'ultima giornata (possibilmente vincere prima); andare almeno agli ottavi di champions e finale coppa Italia (e quando sei lì...). Ovviamente almeno ottavi del Mondiale con due vittorie nel girone. Se fa questo otterrà di restare oltre giugno. Se nn fa questo, beh sappiamo cosa succede agli allenatori che nn "fanno questo".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

beati loro..............kazzi loro

Pensiamo a ricominciare bene, poi vediamo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

per quanto mi riguarda:

-Zona Champions raggiunta con N giornate d'anticipo senza sperare in miracoli all'ultima giornata 

-Ottavi di CL dignitosi 

-Finale di Coppa Italia 

Se avessi letto un post del genere qualche anno fa avrei riso a crepapelle, ma ad oggi questa è la verità

Ci hanno fatto assuefare alla mediocrità

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Comolli sta scaricando i plug-in dell'algoritmo, con calma valuterà i ds che gli piacciono, nel frattempo ci penserà lui al mercato, siamo solo al 13 giugno.

Il tempo di implementare un paio di API e poi il sistema sarà pronto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ma la famiglia nel senso che spingeva magari per un accordo più ricco rispetto a quello promesso dalla Juve 

sai perchè spingeva la famiglia? Perchè a casa rompe i maroni e stanno benissimo ad averlo lontano centinaia di km. Poi avrebbe vissuto l'anno a Torino in modo molto più intenso e quindi sarebbe stato più pesante. Mentre ora a Napoli è un dio. Cammina a 3 mt da terra. Quindi pensano che starà più sereno.

Poi io penso che la storia della famiglia sia na quarzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Secondo me ci sarà una bella sinergia ma certo, pretendere da Comolli un mercato totale è da ingenui, secondo me per mettere veramente a posto le cose serviranno non meno di tre mercati fatti a regola d'arte...:d

si dai, intanto poni le basi quest'anno con 3 titolari veri. Qualche aggiustamento per la panchina, e sostituisci chi parte se necessario. Poi il prossimo anno con obiettivi centrati (si spera) e calciatori valorizzati aggiungi quello che serve. Preferisco questo all'ennesima rivoluzione, che se la sbagli poi allunghi il progetto di anni come giustamente dici tu. Il successo del prossimo anno passa anche dal recupero di certi uomini. Un cambiaso, un koop, thuram che continua a crescere, idem yildiz, gatti e bremer che trovano continuità insieme ecc... Per la legge dei grani numeri una stagione in cui sei fortunato deve capitare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Gli hanno appena fatto un'intervista potevano chiedere qualcosa, almeno sui reparti dove vuole intervenire

Ma ormai le interviste sono fatte in accordo con gli intervistati, altrimenti se fai domande scomode la prossima volta non ti fanno chiedere più nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Non lo dico per me, ma per Tudor stesso: per poter dire che resterà nel 26/27 dovrà giocarsi lo scudetto fino all'ultima giornata (possibilmente vincere prima); andare almeno agli ottavi di champions e finale coppa Italia (e quando sei lì...). Ovviamente almeno ottavi del Mondiale con due vittorie nel girone. Se fa questo otterrà di restare oltre giugno. Se nn fa questo, beh sappiamo cosa succede agli allenatori che nn "fanno questo".

casso..........:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.