Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Robben90 ha scritto:

Speriamo che con il rinnovo esca anche qualche notizia di mercato, incredibile che su di noi nessuno dica niente, ma anche una ideologia di costruzione:

La juve vuole un centravanti 

La juve non ritiene necessario un centrocampista ecc ecc

Incredibile non sono in grado di reperire mezza notizia e con Comolli ahinoi sara ancora piu duran

Queste richieste sconsiderate…ma stai scherzando? Quest’estate sec me sapremo le cose solo a fatti conclusi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ha preso una squadra in corsa che aveva zero punti, quello che ha fatto non era per niente scontato.

Una squadra arrivata decima l'anno prima senza più 5 colonne portanti come zaccagni ,di marco, kumbulla, Lovato e silvestri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Bro...io non scommetto mai, non per la paura di perdere soldi; proprio mi da noia, lo trovo un gioco stupido. E lascio volentieri agli altri i ve l'avevo detto io (forse perché ci prendo spesso....ghgh, non sempre, ma spesso...). 

Ma ti dico una cosa: sento (impressione, non certezza, ovvio) che Conte stavolta potrebbe aver pestato una mèrda, ma grossa assai. Finirà col litigare col Pappone, è certo come la morte; è solo una questione di tempo; e per me potrebbe accadere mooolto prima di quanto si possa pensare, anche se adesso va di moda dire che il Napoli vincerà i prossimi campionati in carrozza. Letto ieri qui dentro. Vedremo... io non ne sono del tutto convinto. 

Segnati pure queste mie parole e ne riparleremo a tempo debito. 

Ah...ovviamente a Torino ci hanno messo una pietra sopra; tombale. Stavolta in maniera definitiva. 

La speranza è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Contratto o no,son sempre i risultati che fanno il destino di un allenatore quindi il rinnovo è un non problema.

Allora ti e Vi chiedo: REALISTICAMENTE quali risultati dovrebbe raggiungere il buon Igor per poter giudicare il suo primo anno di panca a Torino come soddisfacente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Speriamo che con il rinnovo esca anche qualche notizia di mercato, incredibile che su di noi nessuno dica niente, ma anche una ideologia di costruzione:

Incredibile non sono in grado di reperire mezza notizia e con Comolli ahinoi sara ancora piu duran

Comolli in conferenza l'ho ha detto chiaro e tondo che sul mercato e super riservato 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

Si ciao...

Il Napoli ha appena vinto uno scudetto, ha ottimi bilanci, ha una struttura societaria consolidata, ha appena acquistato uno dei migliori giocatori della premier league, ha un progetto chiaro e definito...

E poi ci siamo noi che ogni 18 mesi azzeriamo tutto ed iniziamo un nuovo meraviglioso progetto che naufraga, senza struttura societaria, senza un rappresentante che abbia un peso reale..... forse torneremo, lo speriamo tutti, ma al momento la geografia politica e di potere è cambiata

Una squadra che l’anno scorso è arrivata 10ima, senza strutture, senza uno stadio, senza un centro di allenamento all’avanguardia, gestito come una salumeria, con uno scudetto vinto con 1 pt in piu grazie ad un gol al 93esimo della Lazio. Dai su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

Si ciao...

Il Napoli ha appena vinto uno scudetto, ha ottimi bilanci, ha una struttura societaria consolidata, ha appena acquistato uno dei migliori giocatori della premier league, ha un progetto chiaro e definito...

E poi ci siamo noi che ogni 18 mesi azzeriamo tutto ed iniziamo un nuovo meraviglioso progetto che naufraga, senza struttura societaria, senza un rappresentante che abbia un peso reale..... forse torneremo, lo speriamo tutti, ma al momento la geografia politica e di potere è cambiata

12 punti di differenza, con loro che han giocato solo una competizione, noi che abbiamo cambiato due allenatori, ci siamo fatti due crociati (uno dei quali il giocatore più forte della rosa), problemi vari a nastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Questo però è un uso molto molto italico. In Germania ci sono stati più allenatori che hanno addirittura comunicato il club che sarebbero andati ad allenare la stagione successiva e sia l'allenatore che i giocatori hanno continuato a comportarsi in modo molto professionale, senza rotture di spogliatoio o similia.

Secondo me nel caso specifico di Tudor la proprietà prima e la società poi (che secondo me si è adeguata) hanno voluto dare un messaggio chiaro all'allenatore, credo di poter escludere il contentino, se capisci di cosa parlo...:d

Anche perché senza messaggio chiaro Tudor sarebbe stato capaccissimo di mandarli tutti a quel paese, lo ha già fatto altre volte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zalayeta84 ha scritto:

Si ciao...

il Napoli fattura la metà di noi. Che abbia ottimi bilanci conta 0. Avrà sempre meno possibilità della juve, sia per attrarre talenti che per mantenerli. E la prova ce l'hai dalla quantità di pernacchie che hanno avuto a Gennaio e continueranno a ricevere ora.

La storia di uno dei migliori giocatori della PL è la favola farcita dai media. KDB è finito da 2 anni pieni ad alto livello, l'anno scorso giocava in ciabatte. Sono acquisti da campionato Turco come quando Drogbà andò a giocare al Galatasaray. 

KDB è andato a svernare andando a cena con Mertens e Lukaku.

Noi saremo in ricostruzione ma sarà sempre una piazza molto più importante di Napoli. Sempre e comunque. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Arrivare non col verona partito a 0, arrivare secondo in Francia col Marsiglia, arrivare alla lazio a 9 dalla fine e fare 18 punti (media superiore a quella di Sarri) e portarli in EL, arrivare alla Juve a 9 dalla fine e fare 18 punti (superiore a quella di TM) e portarla in CL, ma per quelli che scrivono nell'Angolo sono risultati banali che anche Eziolino Capuano poteva raggiungere, anzi loro stessi avrebbero potuto farli.....che dire....questo posto è sempre meglio....

Ma parliamo di un allenatore che ha vinto qualcosa e ha esperienza con dei trofei o parliamo di piazzamenti?

12 anni che allena e ha vinto una coppa di Croazia.
Soltanto una coppa di Croazia in 12 anni.

Neanche un campionato croato o turco ha vinto.

Un errore grossolano confermarlo al pari di rinnovare McKennie a 3.3 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Robben90 said:

Da una parte sono contento si lavori così, dall'altra so già che sarà una lunga estate per noi tifosi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

poteva stare ad aspettare i comodi di Comollo che come massimo in carriera ha una finale di coppa di Francia ?

Cosa vuol dire frase? Comollì era o non era (in procinto di essere ma vabbè stessa cosa) DG Juve? Rappresenta la Juve come dirigente mica se stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Allora ti e Vi chiedo: REALISTICAMENTE quali risultati dovrebbe raggiungere il buon Igor per poter giudicare il suo primo anno di panca a Torino come soddisfacente?

per quanto mi riguarda:

-Zona Champions raggiunta con N giornate d'anticipo senza sperare in miracoli all'ultima giornata 

-Ottavi di CL dignitosi 

-Finale di Coppa Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

lottare per competere. Poi può arrivare anche quarto ma restando nel giro scudetto fino a 4/5 giornate dalla fine.

Ovviamente dal quarto in giù è fallimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Spero che si stiano muovendo almeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Quest'anno il Marsiglia ha investito molto più del solito e molto di più della media delle altre francesi esclsuo ovviamente il PSG (arrivando ovviamente comunque a distanze siderali).

Ha investito più l’anno di Tudor se è per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il rinnovo di Tudor ora mi aspetto che si dia avvio al mercato. 

A lui certamente servono:

Tornante sinistro o destro (a seconda di chi prendi, Cambiaso smva dall'altra parte)

Centravanti

Terzo d'attacco di destra ( a seconda della punta che prendi, se si andrà su un pivot o un attaccante più verticale)

Opzionale il resto

Terrei Conceicao per cambiare spartito in corsa. 

Nico se non lo vendi, riserva di Yildiz e via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Una squadra arrivata decima l'anno prima senza più 5 colonne portanti come zaccagni ,di marco, kumbulla, Lovato e silvestri 

Verissimo, giocando anche un calcio molto divertente (noi a Verona fummo presi a pallonate)…però va anche detto che su una quindicina di stagioni ne sono andate bene solamente un paio, quindi è lecito avere qualche dubbio ,soprattutto considerando il fatto che sei la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dragon89 ha scritto:

L'allenatore non si tiene mai a scadenza, è una regola buon scritta di buon senso.

E io non avrei confermato tudor come prima opzione,ma se lo scegli gli dai forza contrattuale anche in relazione al suo ruolo, è una cosa assolutamente sensata.

Io non concordo molto, perché se dovesse far male devi pagarlo lo stesso.

se se ne vuole andare, va via ugualmente e non ci guadagni nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Mah. Per me invece il napoli vincerà anche il prossimo anno lo scudetto. Però vedremo eh

tutto può essere. Parlerà il campo come al solito. Vedremo. tutti parliamo di sensazioni. Una cosa è certa, ossia che il napoli non costruirà nulla in quanto ha vinto con una squadra vecchia senza giocatori giovani in rampa di lancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kolo Muani, fatte le debite proporzioni relative al ruolo, è nella stessa categoria di Locatelli, cioè medio-alta. Di Gregorio è un gradino sotto. Ma in queste due categorie è racchiusa quasi tutta la rosa con qualcuno anche più in basso, con le uniche tre eccezioni di Thuram (un gradino sopra), Bremer (top 10 mondiale nel ruolo) e Yildiz (aspirante top 10 Mondiale nel ruolo). 

Mia opinione e vedremo se sara' confermata dal campo, ma KM e' il classico giocatore che ha azzeccato i primi 2 mesi perche' si era allenato in un'altra squadra e i difensori di A non conoscevano. Appena gli hanno preso le misure sono scaturiti tutti i limiti e penso anche che ci sembra adatto perche' dopo tre anni di questo Vlahovic, financo Hubner sarebbe sembrato Romario. Non mi aspetterei un rendimento comparabile quest'anno. Digre e Loca non fanno la differenza ma in un contesto che funziona girano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Eh, ha preso una squadra in corsa che dopo un paio di partite (io ricordo tre) e che aveva zero punti. Quindi lui non ha avuto modo di fare nulla prima di quel momento, nessuna preparazione estiva, e ha ottenuto un buonissimo risultato. Non ne fa di lui un mago ma ha fatto bene, come ha fatto bene poi in Francia.

Ha semplicemente riproposto il

532 di juric , cosa che il

nuovo allenatore voleva accantonare , la squadra veniva da due noni posti di fila , quello era il suo livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ma parliamo di un allenatore che ha vinto qualcosa e ha esperienza con dei trofei o parliamo di piazzamenti?

12 anni che allena e ha vinto una coppa di Croazia.
Soltanto una coppa di Croazia in 12 anni.

Neanche un campionato croato o turco ha vinto.

Un errore grossolano confermarlo al pari di rinnovare McKennie a 3.3 mln.

Bisogna anche vedere con che obiettivi si parte, se alleni squadre che devono salvarsi che trofei pensi di vincere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.