Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇵🇹🤔 La Juventus non eserciterà il riscatto di 32M€ per Francisco Conceicao, ma intende trattare con il Porto per un prezzo inferiore. La decisione è strategica, considerando il valore attuale del giocatore e la sua continuità di rendimento. [Sky Sport] 

@AroundJuventus

E mi sa che Cisco saluta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Adesso prenderò insulti ma Bruno Fernandes in coppia con Thuram sarebbe un upgrade pazzesco. Sono pronto per gli insulti nelle notifiche.

Bruno e' uno dei trequartisti piu' forti e intelligenti in campo d europa...impossibile da prendere

non giocherebbe in coppia con thuram ma qualche metro piu' avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vlahovic a 25 anni non è bruciato affatto, é uno che va in doppia cifra ogni anno...come faceva pure un grandissimo come Higuain salvo l'exploit dei 35 goal a Napoli...

Semplicemente non é uno da 24 lordi annui...costasse meno lo terrei pure ad alternarsi con un altro attaccante forte

Ha fatto 6 gol su azione in serie a quest’anno. Dov’é la doppia cifra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Digre

Kalulu  Bremer.  belardi

Cambiaso. Ederson. Thuram.  Theo

Brahimi Diaz.    Yildiz

Osimhen

cosi inizieremmo a ragionare

Magari.. per essere perfetta ci vorrebbe un altro portiere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Gatti al Napoli non ci deve andare. Hanno una difesa ridicola, ci manca che in un colpo solo gli miglioriamo quel reparto e gli togliamo la patata bollente Osimhen.

Gatti non vale Rhamani (che ha già vinto 2 scudetti da titolare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se non arrivano offerte (Brozovic lo hanno venduto a 18 a 30 anni e quei cosi pensano che veramente qualcuno gli paghi un prossimo 32enne 40🤣) per me se gli ofrri 15 accettano col piattino in.mano. 

Un triennale lo farei 

Non credo sia l'uomo giusto.

In italia sinceramente non ne vedo di giocatori così, tanto è vero che altre squadre hanno optato per talenti esteri ormai da pensionare. Però ripeto, fare nomi oggi non ha senso, l'unica cosa certa è che abbiamo bisogno di un grande talento per svoltare in mezzo al campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato é fatto con questi sostituti (che potrebbero pure non essere sostituiti)

Sostituto di:

Vlahovic 

Kolo Muani/Milik

Veiga/Rugani

Kostic

Conceicao

Douglas Luiz

Perin ma terrei Daffara 

Mi concentrerei su questi nomi...ma, come già scritto, non credo faremo molto mercato prima che per noi il Mondiale sarà finito (spero il più tardi possibile) ed alcuni di questi o,pure tutti potrebbero rimanere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

In mezzo al campo io andrei su Bernabè del Parma. Sulla trequarti uno tra Nico Paz, che credo sia difficile, oppure Brahim Diaz.

Bernabe fenomeno, ma si è rotto più volte di Tavares 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non credo sia l'uomo giusto.

In italia sinceramente non ne vedo di giocatori così, tanto è vero che altre squadre hanno optato per talenti esteri ormai da pensionare. Però ripeto, fare nomi oggi non ha senso, l'unica cosa certa è che abbiamo bisogno di un grande talento per svoltare in mezzo al campo.

Stiller a 50 lo danno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vlahovic a 25 anni non è bruciato affatto, é uno che va in doppia cifra ogni anno...come faceva pure un grandissimo come Higuain salvo l'exploit dei 35 goal a Napoli...

Semplicemente non é uno da 24 lordi annui...costasse meno lo terrei pure ad alternarsi con un altro attaccante forte

Stiamo parlando dello stesso Vlahovic che a stento raggiunge i 10 gol con 4 rigori e a cui basta un Mina per farlo andare in tilt? Lo stesso che stoppa il pallone a 3 metri e che la passa sistematicamente agli avversari? Nemmeno per 5 netti lo riconfermerei.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se nessuno paga la clausola la Juve torna a trattare. Salutava se avessimo letto che la Juve non riscatterà a prescindere il portoghese 

Ci leggo poca convinzione della Juve di prenderlo

30 milioni è un prezzo invitante per qualche squadretta di Premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ha fatto 6 gol su azione in serie a quest’anno. Dov’é la doppia cifra?

10 in serie A, 4 in CL e 1 in Coppa Italia

Non è che in campionato Lucca, Lautaro siano andati meglio

Castro ne ha fatti 8..Sesko 13...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Gatti non vale Rhamani (che ha già vinto 2 scudetti da titolare).

Concordo. Qui dentro vedo gatti sopravvalutato e Savona perennemente criticato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Gyokeres

Yildiz Guler

Theo Thuram Locatelli Cambiaso

Balerdi Bremer Kalulu

Ter Stegen

seeee follia

La Juve avrebbe bisogno una squadra cosi!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Il 3421 diventa facilmente 343 con gli uomini giusti.

Chico finché ha trovato continuità, anche nel marasma di motta, ha fatto bene..poi ha cominciato a fare la muffa in panca per la follia dell'allenatore e abbiamo perso anche quel poco di rapidità e tecnica che c'era davanti..

No se giochi con una seconda punta come yildiz e un esterno puro come conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Stiamo parlando dello stesso Vlahovic che a stento raggiunge i 10 gol con 4 rigori e a cui basta un Mina per farlo andare in tilt? Lo stesso che stoppa il pallone a 3 metri e che la passa sistematicamente agli avversari? Nemmeno per 5 netti lo riconfermerei.

Sono opinioni...ho visto attaccanti diventare fortissimi in età anche più matura...é innegabile che Vlahovic dei numeri li abbia...ha fatto goal talvolta incredibili e pure errori madornale..se volevamo CR7.non è CR7 e non vale i 12 netti che potrebbe prendere..quindi se non rinnova é giusto cederlo..se resta a cifre normali per alternarlo con Kolo Muani (che non resta alla Juve per farsi panchinare da Gyokeres o Osimehn eh) non vedo problemi..anzi aggiungerei pure uno tipo Castro 

se lo riesci a vendi per prendere uno più forte ok lo stesso....ma se rimane alle giuste cifre non mi fascio la testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Il Real ha rotto er mazzo

Mastantuono dovevamo prenderlo noi a 20 milioni per poi darlo a loro per 80

come con Hojisen

le basi Comolli le basi .sisi

Chissene prendiamo Akliouche che è un altro fenomeno, in coppia con Yildiz sarebbe fantastico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Donnarumma

kalulu bremer cabal

conceicao luiz thuram  cambiaso

koop yildiz

Vlahovic

Donnarumma lo prenderei pure io, ma se va via dal PSG secondo me va al Bayern, al Real Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si, non vedo tutta sta fretta per il rinnovo.

Ma non credo che Gatti voglia rinnovare. Vuole semplicemente più soldi, non è che devi rinnovare per avere un aumento di stipendio, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.