Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Vorrebbe più personalità, cattiveria ed esperienza.

Ha indicato delle priorità alla società e sò che le sue indicazioni sono condivise e molto apprezzate.

Un difensore centrale forte che può sostituire bremer e giocarci accanto, un centrocampista centrale che alzi il livello, Ederson è al 100% un suo nome, e un attaccante forte, i due Viktor tanto per capirci fichè c'è speranza sono assolutamente i primi obiettivi.

Dopodichè ha indicato delle preferenze su un terzino sinistro e gli hanno chiesto anche di indicare chi secondo lui è da tenere e quelli che invece potrebbero essere ceduti, in base a qualche cessione si potrebbero prire altri scenari in entrata ma l'idea è di non rivoluzionare la rosa ma di completarla.

Speriamo di fare le cose fatte bene e con criterio Grazie Mauro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ci sta ma devono mandarlo in prestito. Quando gli arriva la palla la ferma e la passa sempre indietro. Quando è pressato è a rischio caxxata ogni volta perché ha paura ed ha paura perché non ha nessuna sicurezza nei mezzi tecnici. Se uno ha paura di ricevere il pallone non può giocare nella Juventus nemmeno come riserva. Deve crescere in una squadra con esigenze diverse 

Io credo che resterà come alternativa però le vie del mercto sono infinite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ha indicato delle priorità alla società e sò che le sue indicazioni sono condivise e molto apprezzate.

Un difensore centrale forte che può sostituire bremer e giocarci accanto, un centrocampista centrale che alzi il livello, Ederson è al 100% un suo nome, e un attaccante forte, i due Viktor tanto per capirci fichè c'è speranza sono assolutamente i primi obiettivi.

Dopodichè ha indicato delle preferenze su un terzino sinistro e gli hanno chiesto anche di indicare chi secondo lui è da tenere e quelli che invece potrebbero essere ceduti, in base a qualche cessione si potrebbero prire altri scenari in entrata ma l'idea è di non rivoluzionare la rosa ma di completarla.

Ti posso chiedere se hai nomi per l'esterno sx? Perché a parte Theo non ne stanno uscendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Il nostro problema a centrocampo sta proprio nella mancanza di un partner del francese a centrocampo...possiamo metterci una toppa con Locatelli o sperare nel miracolo che si sveglino quei due cadaveri comprati in estate ma al momento è un tassello mancante.

Ma servono caratteristiche diverse a cc. Ederson ha caratteristiche simili a Thuram, non te ne fai assolutamente nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pjero21 ha scritto:

Ma un immobile come 3ª punta?

Spero che la i minuscola sia voluta e che tu ti riferisca ad un fabbricato, o una villa di proprietà. Se così, una torre in attacco fa sempre comodo. Certo, la struttura in muratura renderebbe molto statico, ma per un forcing finale con molti cross dalla trequarti, magari...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

non si rompe mai ha esperienza a 0 lo tieni nei momenti difficili, anche perché pure Mckennie centra 0 con noi lo adattiamo un po' ovunque, male nelle rotazioni non può fare.

gluten-free

Direi che abbiamo ben altre necessità, mettere dentro calciatori a caso è bulimia calciomercatara spesso dannosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Se va bene sarà quarto posto, se va male niente coppe europee. Che poi sarebbe la perfetta fotocopia della stagione appena finita... Vediamo quanti abbonamenti allo stadio faranno.

Ma chi vi aspettate in mezzo?? Vitinha e Rodri???

Come già visto le squadre si costruiscono sulle certezze non facendo l'album dei calciatori

Rispetto alla stagione attuale le certezze, pur con qualche delusione (Cambiaso) dovrebbero essere

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu

X Locatelli Thruam Cambiaso

X  Yldiz

Kolo Muani

Al netto di tutti gli altri giocatori della rosa e di altri innesti...

Personalmente non spenderei 60 milioni per Ederson se i due in mezzo già li hai in testa..edit non avevo letto Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Mamma mia.

Ennesimi errori per me, invece di aumentare il tasso tecnico della squadra vendiamo quelli tecnici per i “cagnazzi rognosi”.

Mbangula ceduto ho le stesse vibes di Coman.

Tra l’altro non capisco perché finanziare le nostre dirette competitor.

Non è proprio così, nel senso che c'è ruolo e ruolo, quinti, trequartisti, attaccanti lui vuole qualità, difensori e centrocampisti nel suo modo di pensare invece sono giocatori dall'alta fisicità e intensità, anche i braccetti devono/dovrebbero essere un mix.

A lui piace la varietà, vuole giocatori fisici e intensi e qualità da sprigionare, nel suo ideale la squadra deve correre tantissimo, deve essere intensa e i giocatori di qualità sono ciò che fanno la differenza.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Ederson piace, però a quel punto bisogna alzare i giri sugli esterni. È un po’ che faccio il nome di Moreira del Strasburgo. Questo giocava da ala sinistra,  può anche alzarsi in assenza di Yildiz, può essere un wannabe Nuno Mendes.. molto elettrico, ha un bel dribbling, classe 2004

Poi se davvero i due acquisti onerosi saranno a cc e in attacco, vorrei una sorpresa sulla trequarti, soprattutto se non riscattiamo Chico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto odio verso Locatelli e Mckennie non ho mai capito .Ogni estate si invocano questi nomi “altisonati “Che Secondo il forum sono dei fenomeni e Che arrivando a la Juve farebbero faville e poi a la fine sono Locatelli e Mckennie a tirare la carreta

Le discusioni da “fenomeno “ Che ci farebbe svoltare il centrocampo Che sto sentendo su Ederson li ho sentito su Koopmeiners la scorsa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma chi vi aspettate in mezzo?? Vitinha e Rodri???

Come già visto le squadre si costruiscono sulle certezze non facendo l'album dei calciatori

Rispetto alla stagione attuale le certezze, pur con qualche delusione (Cambiaso) dovrebbero essere

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu

X Locatelli Thruam Cambiaso

X  Yldiz

Kolo Muani

Al netto di tutti gli altri giocatori della rosa e di altri innesti...

Personalmente non spenderei 60 milioni per Ederson se i due in mezzo già li hai in testa..edit non avevo letto Mauro

Certo, spendere altri 60 mln per un mediano che non fa della tecnica il suo punto di forza, per di più dopo averci già sbattuto la testa con Koop, dimostrerebbero che Comolli ha la stessa competenza calcistica di Giuntoli. Vade retro Atalanta, per carità cristiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ti posso chiedere se hai nomi per l'esterno sx? Perché a parte Theo non ne stanno uscendo

Purtroppo no, a gennaio abbiamo parlato con gli agenti di theo quando c'è stato il discorso Cambiaso city, ma era un altra dirigenza, adesso non saprei però è una delle caselle da riempire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Due domande:

Cambiaso come lo vede? A destra? 
Non si cerca un trequartista da affiancare a Yildiz in caso di 3421?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Walrus ha scritto:

Due domande:

Il Cambiaso di quest'anno lo vedo bene a Manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Certo, spendere altri 60 mln per un mediano che non fa della tecnica il suo punto di forza, per di più dopo averci già sbattuto la testa con Koop, dimostrerebbero che Comolli ha la stessa competenza calcistica di Giuntoli. Vade retro Atalanta, per carità cristiana 

Per carità a me Ederson piace eh...ma 60 cucuzze sono troppe...se di mezzo puoi metterci c9ntropartite magari ok..altrimenti prendo Frendrup o Hojbjerg in mezzo come alternativa ai due titolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walrus ha scritto:

Due domande:

Destra o sinistra è indifferente.

Sul trequartista al momento non è una priorità nel caso in cui uscisse qualcuno a sorpresa potrebbero intervenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ieri Romeo diceva che più o meno ha mercato: nazionale, ingaggio gestibile etc. 

Per dire, per me al Siviglia di turno lo dai. Il problema è che devi darglielo in prestito con diritto secondo me, perché l'hai pagato 40

In realtà se ti danno 25 ml non ci perdi... L'hanno riscattato a 25 e i bonus di 5 ml non si sa a cosa siano legati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma Gli investimenti vanno fatti davanti. Locatelli Thuram è stata una discreta coppia da cui puoi ripartire. Posso capire se tu avessi soldi infiniti, alzi pure il livello dei cc centrali, ma in questo mercato per me le priorità sono nettamente altre e i soldi grossi vanno messi davanti 

Dopo averci speso +100 milioni a cc l'anno scorso non credo sia il caso andarci sopra pure quest'anno... 

allora devi recuperare mentalmente Koop ( ad oggi un flop) e Luiz . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Parlavo di investimenti grossi,se si aspettano il top a cc. A prescindere che il top l'anno scorso era koopmeiners, quindi a sto punto non solo penso che nn cerchino un top ma spero che non lo cerchino se devono arrivare altri Koop..

Credo che il budget sarà utilizzato per comprare davanti 

E se arrivasse pure un difensore sx non sarebbe male 

Mister per me le priorità sono: centrale sinistro, trequarti destro, punta. Nomi?
Per i difensore Calafiori è il mio il pupillo ma A) l'arsenal non lo cede facilmente e B) ha troppi infortuni
Attacco magari Gyokeres o Osimhen ma sono costosissimi

Trequarti non saprei ma un Nico Paz mi piacerebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Purtroppo no, a gennaio abbiamo parlato con gli agenti di theo quando c'è stato il discorso Cambiaso city, ma era un altra dirigenza, adesso non saprei però è una delle caselle da riempire.

A destra hai Nico, Weah, Costa e volendo Cambiaso

A sx Cambiaso, quando torna Cabal e Kostic

Non mi stupirei tenessimo Kostic come vice Cambiaso..a me sembra che nel gioco di Igor non ci stia così male...poi vedremo negli Usa ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.