Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Tudor ha rinnovato fino al 2027, con opzione per l’anno successivo

Post in rilievo

4 hours ago, fracaz said:

Aspettiamo il mercato ma ad oggi siamo da sesto/settimo posto 

HAHAHA.

Ma le hai viste le altre cinque/sei ?

HAHAHA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MegaFun ha scritto:

Questo rinnovo mi lascia più sconforto che fiducia... avrei preferito altro ma molto altro, anzichè lui.

Altro chi, di libero e realisticamente prendibile? Perché non mi sembra che sul mercato ci fosse molto..d altronde se gli ingiocabili hanno preso un esordiente, il mafian una minestra riscaldarata vecchia di 10 anni e l atalanta uno che viene da 2 flop consecutivi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Altro chi, di libero e realisticamente prendibile? Perché non mi sembra che sul mercato ci fosse molto..d altronde se gli ingiocabili hanno preso un esordiente, il mafian una minestra riscaldarata vecchia di 10 anni e l atalanta uno che viene da 2 flop consecutivi...

Se ci ragioni è la scelta più logica Igor...col nostro budget ovvio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Conte Vlad ha scritto:

Quando si vuole prendere un allenatore e alle spalle c'è una società seria, solida ed intelligente, lo si prende con mesi d'anticipo (ed il tempo c'è stato, eccome se c'è stato).

Questa è una società che improvvisa, e cosa ancora più preoccupante, che ormai non programma più nulla, vive alla giornata, ed i risultati ormai sono sotto gli occhi di tutti.

Ma la cosa più grave di tutte e che a riprova di quanto detto, questa è una società che ha smesso di comunicare con i propri tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Al momento direi bene, comunque ci siamo dovuti accontentare, non era lui la prima idea. Sono lontani i tempi in cui la Juve faceva quello che voleva ed era la piazza più appetibile per tutti. Ora abbiamo il valore di una Roma o Lazio ma forse anche meno

Avessimo avuto una società come si deve, col cavolo che Gasperini andava a Roma.

Per me quella non è stata questione di appeal, ma di manifesta incapacità della nostra società.

Va bene provarci per Conte, ma non puoi non avere un piano B.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Avessimo avuto una società come si deve, col cavolo che Gasperini andava a Roma.

Per me quella non è stata questione di appeal, ma di manifesta incapacità della nostra società.

Va bene provarci per Conte, ma non puoi non avere un piano B.

Il problema è che non c'era proprio nessun piano, ne A, ne B, ne C, ne D... si è solo aspettato che finiva la stagione, poi si è tentato di prendere i più forti liberi sul mercato, il tutto nel giro di una mangiata di giorni, ma questi allenatori erano già in trattativa con altri club da settimane ed alcuni addirittura da mesi.

Altri aggettivi non ci sono per descrivere il momento che si sta vivendo, proprio non c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MegaFun ha scritto:

Quando si vuole prendere un allenatore e alle spalle c'è una società seria, solida ed intelligente, lo si prende con mesi d'anticipo (ed il tempo c'è stato, eccome se c'è stato).

Questa è una società che improvvisa, e cosa ancora più preoccupante, che ormai non programma più nulla, vive alla giornata, ed i risultati ormai sono sotto gli occhi di tutti.

Ma la cosa più grave di tutte e che a riprova di quanto detto, questa è una società che ha smesso di comunicare con i propri tifosi.

Ma chi avresti preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JKAY ha scritto:

io da 19 ... la Juve è l'ultimo potere "fiscalmente"  rimasto in Italia alla famiglia  fanno e disfano a seconda di cosa il sistema gli impone

Ma qualcuno.lo comprano o anche sto anno austerità??

1 ora fa, MegaFun ha scritto:

Ma secondo me se ne sbattono proprio è diverso...e come uno che lavora per lo stipendio e non per passione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Il mercato è chiuso per il mondiale, se ne riparla dopo. Ma non mi aspetterei rivoluzioni. Ci saranno probabilmente tre innesti e saranno completati secondo me in estate inoltrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non mi fa certo impazzire ma con quello che c'era sul mercato sono contento che sia rimasto dato che Conte e Gasperini non erano più disponibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Registro anzitutto un dato: Santoriello, il pm ultrà, ha fatto il miracolo. Esautorato Agnelli, siamo finalmente una società di seconda fascia.

Le plusvalenze di Mr. Cinepattone vanno bene,  anche se è indagato per falso in bilancio: Chinè e Gravina dormono, fanno i morti addirittura per le porcate made in Appiano Gentile, ma li capisco pure. Sai con Bellocco & Ferdico c'è da stare attenti.

Esaurita la premessa, se non si riesce a puntare a un Luis Enrique o a un Klopp, ben venga Igor il nostro: ha le spalle larghe ed è un uomo intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma secondo me se ne sbattono proprio è diverso...e come uno che lavora per lo stipendio e non per passione

Posso sbagliarmi e sono pronto a ricredermi, ma la mia impressione è che il John Jakob Ekann tenga alla Juve come a un bene ereditario di cui farebbe a meno: ripiana i debiti - e di questo bisogna darne atto- ma gli interessa il giusto secondo la sua misura, cioè pochissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Assolutamente, non mi aspettavo l’opzione per il terzo anno, però.

Credo sia unilaterale, almeno così avevo letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ireneo-funes ha scritto:

Posso sbagliarmi e sono pronto a ricredermi, ma la mia impressione è che il John Jakob Ekann tenga alla Juve come a un bene ereditario di cui farebbe a meno: ripiana i debiti - e di questo bisogna darne atto- ma gli interessa il giusto secondo la sua misura, cioè pochissimo. 

Lo scrivo da secoli....evidentemente non sono unico a pensarlo.Uno che capisce di economia,mio padre economista,mi dice che può tranquillamente fare della Juve un Psg!

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il mercato è chiuso per il mondiale, se ne riparla dopo. Ma non mi aspetterei rivoluzioni. Ci saranno probabilmente tre innesti e saranno completati secondo me in estate inoltrata.

Si ma bisogna vedere la qualità. Perchè i migliori si accasano subito.Se Tudor si presenta senza 3 rinforzi top ha già perso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta girando sta cosa raccontata da Sandro sabatini per cui comolli telefona a gasp e dice "perché dovrebbe allenare la Juve? Mi convinca"

E gasp "veramente mi ha telefonato lei"

A me sembra na *

Che ne dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti