Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

TS: Enrico Varriale condannato per stalking e lesioni all'ex compagna

Post in rilievo

Il Tribunale di Roma ha condannato il giornalista Enrico Varriale a 10 mesi per atti persecutori e lesioni aggravate. A renderlo noto è l'associazione Differenza Donna, che al processo ha assistito la parte civile. L'associazione ha sottolineato come i giudici abbiano disposto nei suoi riguardi anche il risarcimento del danno alla vittima nonché il pagamento delle spese processuali.

Chiudete pure, ammetto che aprirlo mi ha dato una certa soddisfazione...

• Mi Piace 3
  • Grazie 12

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Quindi da oggi possiamo chiamarlo il pregiudicato difettoso 

Anche il pregiudicato non prescritto va bene .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiuderei: questo coso non è degno di alcuna considerazione.....Ha comunque il merito di essere odiato e schifato dal 100 % della tifoseria Juventina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Io chiuderei: questo coso non è degno di alcuna considerazione.....Ha comunque il merito di essere odiato e schifato dal 100 % della tifoseria Juventina

Se lo chiudono, non mi offendo. Mi stupisce anzi il grado di civiltà espresso fino ad ora, considerando il "valore" di questa "persona"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se lo chiudono, non mi offendo. Mi stupisce anzi il grado di civiltà espresso fino ad ora, considerando il "valore" di questa "persona"...

Noi siamo persone civili, lui è un misero omino anti sportivo che , per avere un po' di visibilità, riversa contro di noi, odio, falsità e battutine stupide ( e in questo c'è la sua miseria mentale). Mi dispiace solo che il mio canone serve a foraggiare il lauto stipendio di certe nullità. 

Adesso, MasterminT ha scritto:

ok ma che problemi devi avere per stare con varriale?

Avrà fatto un voto o una scommessa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex88 ha scritto:

Si può chiamarlo pregiudicato già da questo grado di giudizio?

Chiediamo a lui, che è sempre molto attento a usare i termini giusti per non intaccare il suo livello di professionismo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.