Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Gatti é un centrale destro...hai Kalulu, Savona e Bremer...

Ti serve uno bravo a giocare in mezzo e/o a sinistra...e non lo hai e non é Gatti...per far giocare Gatti titolare devi spostare Kalulu a sinistra o panchinaro...e comunque fino a che non rientra Bremer in mezzo ci gioca Rugani??

A sinistra hai Cabal e Kelly, al centro hai Bremer e basta, a destra hai Kalulu e Savona. Quindi serve comunque un centrale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

A sinistra hai Cabal e Kelly, al centro hai Bremer e basta, a destra hai Kalulu e Savona. Quindi serve comunque un centrale.

Gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente lascio fare a voi. Entro, leggo, provo a discutere, ma ogni volta si finisce con le solite generalizzazioni su chi la pensa diversamente, come se ogni opinione dovesse per forza essere messa in una categoria, come se esprimere un dubbio o una perplessità significasse automaticamente remare contro. E alla lunga, stanca, soprattutto se questo tipo di post li vedo ogni giorno.

Ma lo dico senza rancore ne polemica eh... sono io che mi faccio prendere, rispondo, mi infervoro, e poi non riesco a lasciar perdere. 

Comunque sia, fate vobis. Buon mercato a tutti, speriamo che alla fine si possa discutere serenamente sui colpi dell'estate. .ok

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Alcune considerazioni, se hai Kolo e tieni vlahovic, il francese ti rimane e sa che se la può giocare, ma se prendi Osimhen ti viene per fare il titolarissimo, allora Kolo non so se rimane. 

Conceição non è funzionale per come vuole giocare tudor, ovviamente come sottolineato da te manca il titolare, dobbiamo capite e vedere che fine fa Nico, in quel ruolo o si prende in tuttocampista come Brahim che però è meno incisivo sotto porta, oppure Arda Guler che ha qualità eccelsa e li davanti qualche gol lo fa oltre che poter scendere a centrocampo per scambiare, in pratica il ruolo che aveva Dybala con allegri, quella mezza punta offensiva destra. 

Riguardo al centrocampo io non sono così sicuro che thuram parta titolare se dovesse arrivare un altro cc, credo più che il titolare sia Locatelli. 

In difesa qualcosa per me va fatto viste anche le bizze di gatti. Balerdi sarebbe un ottimo nome, oltre al terzino sinistro, perché cambiaso lo vedo più a destra . 

Per la trequarti auspico qualcuno che abbia carattere ed esperienza. Guler e simili sono troppo giovani rispetto al profilo che secondo me ci serve.. per intenderci più adatto un Bernardo Silva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I daaaaaati (cit.) dal campo della stagione appena passata ci dicono che:

1) i gol mangiati da Vlahovic in attacco da solo davanti al portiere

2) le palle perse ad minkiam da Cambiaso dietro

3) l'assenza sistematica del Koop a legare i reparti in mezzo

4) la pochezza variamente assortita (tecnica/atletica/posizionale) dei difensori

5) l'essere stati spessissimo raggiunti dopo aver sbloccato il risultato e mosci a reagire

ci hanno fatto perdere quei 10-15 punti che avevamo in canna nonostante il tecnico pivello.

Riusciranno i nostri eroi a tagliare queste "negative occurrences" sefz ossia rimpiazzare i suddetti con gente meno calamitosa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Perchè abbiamo un allenatore fissato con difesa a 3. Ma la coppia Kalulu - Gatti si è comportata bene per mesi nella difesa a 4. Sono arrivati cotti ad un certo punto. Pensa giocare a 4, hai Kalulu- Gatti- Bremer - Cambiaso che è una signora difesa senza andare a cercare nessuno, con Savona, Costa, Cabal e Kelly che possono benissimo fare la panchina. 

Perché abbiamo un allenatore che giustamente fa giocare la squadra con un modulo in cui soffre di meno e il più adatto alle caratteristiche della rosa...il 3421 é il modulo migliore per evitare "Yldiz che fa il terzino sx" o Weah messo a fare il difensore...e poi éil modulo che ha utilizzato per portarci in zona CL ed é giusto che utilizzi il modulo che normalmente utilizza come allenatore....

Francamente di esperimenti lo scorso anno ne abbiamo fatti parecchi e non hanno funzionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Secondo me Vlahovic nel Napoli farebbe come ha fatto Kean alla Fiorentina.

Nah, con Andony Vlahovic fitterebbe malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

I daaaaaati (cit.) dal campo della stagione appena passata ci dicono che:

1) i gol mangiati da Vlahovic in attacco da solo davanti al portiere

2) le palle perse ad minkiam da Cambiaso dietro

3) l'assenza sistematica del Koop a legare i reparti in mezzo

4) la pochezza variamente assortita (tecnica/atletica/posizionale) dei difensori

5) l'essere stati spessissimo raggiunti dopo aver sbloccato il risultato e mosci a reagire

ci hanno fatto perdere quei 10-15 punti che avevamo in canna nonostante il tecnico pivello.

Riusciranno i nostri eroi a tagliare queste "negative occurrences" sefz ossia rimpiazzare i suddetti con gente meno calamitosa??

Cioè vuoi cambiare rosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Esatto, Gatti andrebbe a sovrapporsi a Kalulu e Savona...non gioca né centrale né a sx (dove Cabal ancora non é neppure prossimo al rientro)...indipendentemente da Gatti un centrale lo avresti comunque dovuto comprare anche tenendoti Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A parte Haaland c'è un attaccante in Europa che metta d'accordo tutti? Io vedo che tutti siamo d'accordo che va migliorata la potenzialità individuale in avanti poi però quando si leggono di trattative per Gyokeres a essere enfatizzato è un x problema di Gyokeres, se si leggono di trattative per Osimhen a essere enfatizzato è un x problema di Osimhen. 

Ho già letto lamentele preventive su Sesko sul fatto che abbia segnato molto meno di Gyokeres. 

L'unica certezza è che sappiamo quali sono i problemi della Juve ma non c'è uno e dico uno che metta d accordo tutti. 

Rettifico. Se prendessimo Haaland scommetto che  leggerei discussioni sul perché non prendere Haaland 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Da come scrivi sembra che la nostra opinione conti qualcosa per la Juventus quando è ovvio che a loro non importi molto di quello che pensiamo.. 
Questo è un forum e ognuno può avere le proprie opinioni, se tutti fossero d'accorso con l'acquisto del giocatore X l'angolo durerebbe pochissime pagine e sarebbe noiosissimo da leggere. Preferisco di gran lunga leggere i dialoghi costruttivi basati sulle proposte degli utenti e le relative motivazioni. 

Per esempio io non vorrei nessuna punta super blasonata, i 70/80 mln preferirei che venissero spesi per acquistare due giocatori di qualità tra centrocampo e trequarti.. la Serie A si vince pure con Lukaku in attacco con 14 gol segnati se dietro hai una squadra che funziona. 

La mia speranza, visto che dubito si spenderanno le medesime cifre dello scorso anno (altrimenti Giuntoli sarebbe ancora qui), è che si riesca a costruire una macchina che funzioni (stile City pre Haaalnd, ma con molti meno soldi) e solo dopo aggiungere il grande campione li davanti come fece Guardiola che appunto vinse la CL al primo anno del norvegese. Per me non ha senso prendere Osihmen o Gyokeres se poi a servirlo ci sono topolino, pippo e paperino. 

Per quanto si dica che Tudor voglia ripartire dalla coppia Thuram - Locatelli rimango dell'opinione che, con il rinnovo del prestito di Kolo Muani, i titolari che mancherebbero sono: braccetto sx (se mancano soldi ci adatti Kalulu), esterno sx, regista da affiancare a Thuram e trequartista da affiancare a Yildiz. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Cioè vuoi cambiare rosa sefz

Qualcuno sefz 

Perche' se Tudor davvero vuole confermare Vlahovic e Koop e Kelly, secondo me "non sap quell che l'aspett" (cit. Gomorra sefz ) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Secondo me Vlahovic nel Napoli farebbe come ha fatto Kean alla Fiorentina.

Stanno prendendo Lucca (Luccaku sefz)

Lo scambio naturale é Vlahovic Theo...se il Milan trova l'accordo sull'ingaggio lo chiudiamo subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Stanno prendendo Lucca (Luccaku sefz)

Lo scambio naturale é Vlahovic Theo...se il Milan trova l'accordo sull'ingaggio lo chiudiamo subito

Non sarebbe male! 😎

Quindi il super Napoli sta prendendo Lucca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Non sarebbe male! 😎

Quindi il super Napoli sta prendendo Lucca?

Si lo ha detto Gdm ierilaltro a speciale calciomercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sinceramente lascio fare a voi. Entro, leggo, provo a discutere, ma ogni volta si finisce con le solite generalizzazioni su chi la pensa diversamente, come se ogni opinione dovesse per forza essere messa in una categoria, come se esprimere un dubbio o una perplessità significasse automaticamente remare contro. E alla lunga, stanca, soprattutto se questo tipo di post li vedo ogni giorno.

Ma lo dico senza rancore ne polemica eh... sono io che mi faccio prendere, rispondo, mi infervoro, e poi non riesco a lasciar perdere. 

Comunque sia, fate vobis. Buon mercato a tutti, speriamo che alla fine si possa discutere serenamente sui colpi dell'estate. .ok

"Che è successo ?" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque mi chiedo, Vlahovic non si trovava bene con Allegri, perchè dovrebbe accettare il Milan?

Perchè secondo me è l'unica squadra che si è fatta avanti oltre le turche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Comunque mi chiedo, Vlahovic non si trovava bene con Allegri, perchè dovrebbe accettare il Milan?

Questo lo dicevamo noi...non l'ho mai sentito lamentarsi di Max...e pure Max se lo vuole non lo reputava così scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Perchè secondo me è l'unica squadra che si è fatta avanti oltre le turche.

Il serbo alla fine ci rimarrà sul groppone, si prende i 12 netti e poi va via a p.0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Da come scrivi sembra che la nostra opinione conti qualcosa per la Juventus quando è ovvio che a loro non importi molto di quello che pensiamo.. 
Questo è un forum e ognuno può avere le proprie opinioni, se tutti fossero d'accorso con l'acquisto del giocatore X l'angolo durerebbe pochissime pagine e sarebbe noiosissimo da leggere. Preferisco di gran lunga leggere i dialoghi costruttivi basati sulle proposte degli utenti e le relative motivazioni. 

Per esempio io non vorrei nessuna punta super blasonata, i 70/80 mln preferirei che venissero spesi per acquistare due giocatori di qualità tra centrocampo e trequarti.. la Serie A si vince pure con Lukaku in attacco con 14 gol segnati se dietro hai una squadra che funziona. 

La mia speranza, visto che dubito si spenderanno le medesime cifre dello scorso anno (altrimenti Giuntoli sarebbe ancora qui), è che si riesca a costruire una macchina che funzioni (stile City pre Haaalnd, ma con molti meno soldi) e solo dopo aggiungere il grande campione li davanti come fece Guardiola che appunto vinse la CL al primo anno del norvegese. Per me non ha senso prendere Osihmen o Gyokeres se poi a servirlo ci sono topolino, pippo e paperino. 

Per quanto si dica che Tudor voglia ripartire dalla coppia Thuram - Locatelli rimango dell'opinione che, con il rinnovo del prestito di Kolo Muani, i titolari che mancherebbero sono: braccetto sx (se mancano soldi ci adatti Kalulu), esterno sx, regista da affiancare a Thuram e trequartista da affiancare a Yildiz. 

Ognuno ha le sue opinioni (evviva la costituzione italiana) però se parliamo di discussione sugli attaccanti  se in un angolo mi tocca essere quotato da chi mi dice che il problema della Juve è che la Juve non ha soldi per permettersi certi giocatori e un giorno dopo discuto con chi mi dice che il problema della Juve sia che spende troppo per certi giocatori, a me piace discutere e entrare nel merito delle discussioni senza giudicare mica nessuno perché tanto finisce lì e ognuno fa la sua vita fuori dal forum, però permetti che fa sorridere questa sensazione di bastian contrario( che ripeto fa anche bene alle discussioni nell'angolo eh🤣)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Chi lo ha detto che non si trovava bene con Allegri ?

O siamo noi tifosi che abbiamo pensato (o sperato) che il problema fosse l'allenatore di turno e non il giocatore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.