Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Theo, Vlahovic e Osihmen sono casi spinosi per Milan, Juve e Napoli...alla fine prevarrà la comune utilità a risolversi i problemi a vicenda...altrimenti quei giocatori diventano un problema per tutti...oppure li cedono come fatto con Chiesa senza possibilità di ricavarne alcuna utilità tecnica o di bilancio...Vlahovic serve al Milan, Theo e Osihmen servono alla Juve, Gatti e il non dover dare 15 netti ad Osihmen servono al Napoli..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il serbo alla fine ci rimarrà sul groppone, si prende i 12 netti e poi va via a p.0.

La Serbia ha molte possibilità di andarci al Mondiale. Vedi come gli viene la fretta al sedere se qualcuno gli prospettasse una stagione a piedi. Bisogna essere bravi e persuasivi a convincerlo che lo potremmo fare quel passo con lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Chi lo ha detto che non si trovava bene con Allegri ?

O siamo noi tifosi che abbiamo pensato (o sperato) che il problema fosse l'allenatore di turno e non il giocatore?

Dalle dichiarazioni di Vlahovic all'arrivo di Motta. Secondo lui il mister italo-brasiliano esaltava le sue qualità. Inoltre non salutò Allegri quando venne cacciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Theo, Vlahovic e Osihmen sono casi spinosi per Milan, Juve e Napoli...alla fine prevarrà la comune utilità a risolversi i problemi a vicenda...altrimenti quei giocatori diventano un problema per tutti...oppure li cedono come fatto con Chiesa senza possibilità di ricavarne alcuna utilità tecnica o di bilancio...Vlahovic serve al Milan, Theo e Osihmen servono alla Juve, Gatti e il non dover dare 15 netti ad Osihmen servono al Napoli..

In tutti e 3 i casi potremmo essere noi a risolverci e risolvere i problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il cartellino di Osimhen non è un problema, il suo stipendio sicuramente invece sì.

Vediamo, ma dubito possa accontentarsi di poco.

Dare Gatti al Napoli sarebbe proprio una di quelle vaccate che dovremmo smettere di fare una volta per tutte.

per Osimhen si può sacrificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Chi lo ha detto che non si trovava bene con Allegri ?

O siamo noi tifosi che abbiamo pensato (o sperato) che il problema fosse l'allenatore di turno e non il giocatore?

Ma se Allegri lo vuole di nuovo allora non era nemmeno vero che ritenesse il giocatore un problema come molti affermavano. Anzi dobbiamo dedurne che gli piaccia proprio. Come la giri, qualcosa non torna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Personalmente lo preferisco a Gyokers. Piu' giovane, conosce già il nostro campionato e lo trovo piu' reattivo.

Detto questo, piuttosto che un titolare, punterei su Kolo  e prenderei un giovane tipo il centravanti della germania U21

Osimhen, a lo Svedese se lo porta a spasso, altra categoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Cambiaso ederson thuram theo 

Bernardo silva yldiZ 

Victor (fate voi quale)

12esimo koop 

Finalmente iniziamo a ragionare ma con questo schieramento ha più senso Locatelli di Ederson. .ok

Meglio ancora sarebbe riavere il Koopmeiners mediano di un tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso del Mondiale vale pure per Theo. Se non ci fosse stato il mondiale avrei creduto che pure il francese avrebbe potuto fare il "furbo". 

A questo giro non conviene letteralmente a nessuno di quelli che vanno scadenza fra una estate andare muro contro muro fino a fine mercato coi club di appartenenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

In tutti e 3 i casi potremmo essere noi a risolverci e risolvere i problemi 

A noi un esterno sinistro e un centravanti top servono parecchio

Vlahovic dobbiamo trovare un modo per cederlo senza fare un bagno di sangue

E Gatti ancorché come giocatore sia bravo e stimato, tatticamente non é fondamentale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Cambiaso ederson thuram theo 

Bernardo silva yldiZ 

Victor (fate voi quale)

12esimo koop 

Non so se Bernardo Silva con l’età che ha rientra nei parametri comolliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Non so se Bernardo Silva con l’età che ha rientra nei parametri comolliani

Ha 30, quasi 31 anni. Non stiamo parlando di un vecchio. Forse con sti parametri ci stiamo facendo prendere troppo la mano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pensa che divertente se Chiesa e Vlahovic finiscono di nuovo con Allegri 🤣

Mancherebbe la Berna. Il Milan è anche su di lui? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Osimhen, a lo Svedese se lo porta a spasso, altra categoria.

Osimhen è un attaccante molto forte ma io credo che tutti abbiano in mente solo la versione spallettiana, in realtà lui in Italia ha giocato sia prima che dopo Spalletti con dei Napoli che avevano bene o male la stessa rosa ma che non erano la macchina quasi perfetta come quella del terzo scudeto. 

I numeri di Osihmen in Serie A: 
20/21 24 presenze 10 gol 3 assist
21/22 27 presenze 14 gol 5 assist 
22/23 32 presenze 26 gol 5 assist (scudetto)

23/24 25 presenze 15 gol 3 asssit 

L'attaccante è molto forte ma non è stato cosi tanto devastante in Italia da valere 75 mln, ha avuto numeri in linea con Zapata all'Atalanta. 

La parentesi Turca non vale se consideriamo che a 20 gol ci vanno pure Piatek, Banza, En Nesiry e compagnia bella.. se Osihmen valesse quelle cifre il Chelsea o l'Arsenal lo avrebbero già preso lo scorso anno. 

Poi, per carità, io lo prenderei ma non a quelle cifre e a quello stipendio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Cambiaso Locatelli Thuram Theo

B. Silva Yildiz

Oshimen

Così ha senso quel cc.

Theo tutta la fascia la faceva a 23 anni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, eracle ha scritto:

"Che è successo ?" (cit.)

Semplicemente sono stufo di certi atteggiamenti. Sono sempre stato dell'idea che un forum debba essere un luogo di confronto, anche acceso se serve, ma sempre rispettoso e soprattutto costruttivo. Ultimamente però ho la sensazione che esprimere un'opinione non perfettamente allineata con l'entusiasmo venga subito bollata come provocazione, trolling o disfattismo. E francamente inizia a diventare stancante.

Quando uno prova ad argomentare un punto di vista diverso (che sia una critica, un dubbio o semplicemente una lettura meno ottimistica della situazione) si ritrova spesso risposte cariche di sarcasmo, risolini, battute inutili.. Invece di discutere nel merito, si passa subito all'etichettare chi la pensa diversamente come se stesse solo cercando di creare disagio..

Ora, a me confrontarmi piace, e non cerco il consenso a tutti i costi, però se ogni volta che provo a dire qualcosa devo stare col pensiero che mi prendo lo sfottò o la presa in giro, allora diventa inutile continuare. Non è questione di fare la vittima, è proprio che sto perdendo il senso stesso di quello che sto facendo: condividere un pensiero con l'idea che si possa estendere una discussione.

Se non c'è più spazio neanche per questo, se la reazione automatica a ogni opinione un pelo pessimistica è la derisione o il sospetto (sì, quando dicevo che non capivo perché Conte avrebbe dovuto lasciare il Napoli mi sono preso anche del prescirtto), allora mi chiedo sinceramente che senso abbia partecipare a questo topic. 

Poi ancora, senza polemica e con totale serenità.. semplicemente se il livello è questo, preferisco farmi da parte. .ok

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Osimhen è un attaccante molto forte ma io credo che tutti abbiano in mente solo la versione spallettiana, in realtà lui in Italia ha giocato sia prima che dopo Spalletti con dei Napoli che avevano bene o male la stessa rosa ma che non erano la macchina quasi perfetta come quella del terzo scudeto. 

I numeri di Osihmen in Serie A: 
20/21 24 presenze 10 gol 3 assist
21/22 27 presenze 14 gol 5 assist 
22/23 32 presenze 26 gol 5 assist (scudetto)

23/24 25 presenze 15 gol 3 asssit 

L'attaccante è molto forte ma non è stato cosi tanto devastante in Italia da valere 75 mln, ha avuto numeri in linea con Zapata all'Atalanta. 

La parentesi Turca non vale se consideriamo che a 20 gol ci vanno pure Piatek, Banza, En Nesiry e compagnia bella.. se Osihmen valesse quelle cifre il Chelsea o l'Arsenal lo avrebbero già preso lo scorso anno. 

Poi, per carità, io lo prenderei ma non a quelle cifre e a quello stipendio 

Cosa ci sarebbe di strano in quelle statistiche? Stiamo parlando di un giocatore con una media di oltre 1 gol ogni 2 partite. Certo non è Messi o CR7 ma un giocatore solidissimo. Le cifre si possono abbassare, certamente, ma lo stipendio quello è. Ha da poco iniziato a guadagnare bene, quindi deve anche monetizzare quanto fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Pensa che divertente se Chiesa e Vlahovic finiscono di nuovo con Allegri 🤣

e di nuovo in panchina

o shit ir ui go eghein

cit

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Continua a farla. Cambiaso non te la fa nemmeno a 24 anni.

Cambiaso non é un terzino , Theo come ogni essere umano quel ruolo lo reggere 60 minuti, ne servono 4 di esterni di alto livello per fare quel maledetto 352, é un modulo che sovraccarica gli esterni, li sfinisce, é un modulo assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.