Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Eh vabbè 

Ma già si sta ricominciando con la narrazione assolutamente falsa che la colpa non è di vlahovic ma di chi gli gioca dietro 

A prescindere che se ho dietro Zidane Kakà Pirlo e Platini posso giocare davanti anche io ..eh grazie 

Ma è ovvio che l'attaccante dipende anche da chi gli gioca dietro 

Il discorso su vlahovic è che i suoi limiti e difetti non dipendono certo dai centrocampisti 

Le palle gli arrivano, le occasioni pure 

E il 70/80% delle azioni muoiono sui suoi piedi perché sbaglia. Punto

Un attaccante pagato 90+12 annui che poverino va imboccato..e non è colpa sua 

Magari ripeto le domeniche chiediamo ai difensori avversari se gentilmente non ce lo marcano. 

Cose incredibili si leggono. Perché non si ha la concezione del RUOLO di attaccante.. è incredibile che non si sia ancora capito 

Mi scuso se posso sembrare saccente ma lo dico perché anche io ho giocato attaccante..so che significa 

Dire che l'attaccante va servito è la scoperta dell acqua calda..ma l'attaccante fa tantissime cose e deve fare tantissime cose proprio per essere servito..cose che vlahovic nn fa, o fa troppo poco, o non sa proprio fare.

Se l'attaccante va giustificato perché va servito.. cosa serve pagarlo 90+12 .. cosa serve avere gli Higuain Benzema ecc... Lewandowski halland 

Tanto qualsiasi attaccante va servito..o no? 

Aggiungo: magari creeremmo più occasioni se quel signore non rovinasse il 90% delle azioni in cui entra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, euroventus ha scritto:

No non sbagli. L' ultima stagione quando il Villa ha centrato la Champions Luiz faceva il centrocampista che si sganciava in avanti, mentre il compagno di reparto teneva la posizione.

Tanto che quando è stato comprato ho pensato che fosse il partner ideale di Locatelli.

Però sempre nei due insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

avevo letto che l'ultima stagione  emery lo aveva messo in ruolo più offensivo a sx e li ha dato il suo meglio, da li gli assit e i gol , non vorrei sbagliare ma ho visto pure un video che spiegava i movimenti, ma sbaglierò. 

Vabbè, io ho detto che servono investimenti dal cc in su, tu dici a cc perché intendi la trequarti come centrocampo. Alla fine praticamente diciamo la stessa cosa, a prescindere dal fatto che per me il problema grosso rimane la punta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Aggiungo: magari creeremmo più occasioni se quel signore non rovinasse il 90% delle azioni in cui entra.

QUESTO è il problema fondamentale che molti nn hanno capito 

Poi nn voglio dire che io capisco più degli altri 

Solo che so che deve fare un attaccante e so che vlahovic nn lo fa . Semplicemente questo dico 

Chi parla di pochi palloni toccati..di servire meglio vlahovic. Non sa di cosa parla 

Mi spiace dirlo ma è così 

mi dispiace perché non voglio sembrare antipatico..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Vabbè, io ho detto che servono investimenti dal cc in su, tu dici a cc perché intendi la trequarti come centrocampo. Alla fine praticamente diciamo la stessa cosa, a prescindere dal fatto che per me il problema grosso rimane la punta. 

la punta quella che arriva, arriva, basta che sappia fare una sponda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Scambio Vlahovic + 40 milioni per thuram..

dite che Marotta rifiuterebbe?

saresti da ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ms415 ha scritto:

Per chi vuole il rinnovo,ultimo pallone toccato con la juve e possibile danno da 60 mln....oltre gli oltre 40 di ammortamento annui in beneficenza

Screenshot_20250613_095936.jpg

Tra l’altro quel pallone l’aveva colpito stranamente bene, perché in genere la passa strozzandola sul prato e facendola rimbalzare.

In quel caso invece una bella rasoiata, adesso mi pare troppo chiedere che fosse anche direzionata verso un compagno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Higuain e Dusan non possono nemmeno stare

dentro la stessa

frase.

el pipita era Un fuoriclasse, Dusan un miracolato nel mondo del calcio

noi lo abbiamo miracolato .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko Di Natale:

"A proposito di centrocampisti, la #Juve nei giorni scorsi ha fatto un sondaggio per il 17enne prodigio del Lille, Ayyoub #Bouaddi. Su di lui si è informato, in Italia, anche il Milan. La valutazione è di almeno 30mln €."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

si e quello che ti volevo dire,  anche giocando a due non è che uno non possa fare la mezzala,  poi che sia come incursore come  Thuram o più rifinitore dipende dalle cartteristiche .

Per me la mezz'ala è quella del centrocampo a 3, poi l'interpretazione del mediano a 2 può essere differente.

Lo stesso Locatelli al Sassuolo era quello che si sganciava e lo faceva bene.

Però ecco di sicuro nemmeno qui a DL sono stati chiesti compiti particolari di copertura dato che quel lavoro lo faceva Locatelli, penso che le cause della sua stagione fallimentare vadano ricercate altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Con Dusan la situazione è parecchio semplice a mio avviso

non vi sono molte squadre interessate

quelle poche che lo vorrebbero offriranno poco

se la Juve accetterà la cifra al ribasso, Vlahovic andrà via

altrimenti resterà, lo porteranno a scadenza e lo faranno accasare altrove a zero

Ma secondo me il problema non è nel cartellino

Alla juve basta dare quel poco per non fare minusvalenza

il problema è il suo ingaggio. Se pensa di prendere 12 milioni è fuori dal mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Solo che so che deve fare un attaccante e so che vlahovic nn lo fa . Semplicemente questo dico 

Chi parla di pochi palloni toccati..di servire meglio vlahovic. Non sa di cosa parla 

Mister, secondo me abbiamo entrambi i problemi. Punta scarsa, ma anche scarsa qualità in generale ma soprattutto come rifinitura e estro nella trequarti. Non abbiamo gente che crea gioco, e tutte le cose già dette e ridette. Poi, il fatto che Vlahovic sia scarso e che il suo rendimento (negativo) dipenda solo da lui, questo assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Penso che già con Kolo Muani però si sia vista la differenza.

Poi nemmeno lui è un bomber di razza ma a livello di fluidità della manovra è un altro livello rispetto a Vlahovic.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mirko Di Natale:

"A proposito di centrocampisti, la #Juve nei giorni scorsi ha fatto un sondaggio per il 17enne prodigio del Lille, Ayyoub #Bouaddi. Su di lui si è informato, in Italia, anche il Milan. La valutazione è di almeno 30mln €."

Questi sono gli acquisti che mi aspetto da Comolli....non gyokeres a 80

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me la mezz'ala è quella del centrocampo a 3, poi l'interpretazione del mediano a 2 può essere differente.

Lo stesso Locatelli al Sassuolo era quello che si sganciava e lo faceva bene.

Però ecco di sicuro nemmeno qui a DL sono stati chiesti compiti particolari di copertura dato che quel lavoro lo faceva Locatelli, penso che le cause della sua stagione fallimentare vadano ricercate altrove.

non si è integrato. da noi faceva  il ruolo a lui più congeniale, quel poco che ha giocato , non è mai stato messo in difficoltà,  lui stesso mi pare lo abbia detto, che gli manca la premiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

si certo, adesso giuntoli diventa un supereroe che aveva già preso tonali, donnarumma, osimehn, antony e ne sto sicuramente dimenticando altri… ma per cortesia!

Un po’ come l’alunno che fa scena muta all’interrogativo, ma appena il prof fornisce la risposta, se ne esce con “ecco la sapevo, la stavo dicendo “

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.