Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

considerazione, a mio avviso Ederson giocherebbe in coppia con Locatelli per funzioni in campo. 

Domanda, quanto sarebbe il reale miglioramento ? 

Balerdi mi piace moltissimo.

Gyorkores ho alcuni timori che possa non dico ripetere la stagione perché è praticamente impossibile, ma fate bene per il costo che si pagherà, al netto che sembra vada all'Arsenal. 

Scusa ma se Ederson Giocherebbe con loca che fine fa Thuram?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Sarò pessimista ma profili come Osimhen, Giokeres e Sesko non sono alla nostra portata per costo e stipendio.

Costano troppo.

Penso più a profili gia pronti in serie A (Retegui, Castro, Lucca), magari costano ma si può discutere sugli stipendi.

Dico che avete già Kolo per un altro anno in prestito sarebbe già un plus.

Mi aspetto un colpo a zero (David) o di prospettiva magari dal campionato francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

È anche la mia paura. Che poi, se proprio non vogliono prendere un trequartista, ma andare su un cc, allora io mi lascerei su Bouaddi o Jashari. 

Però mi domando, dovessero andare su Tonali, o su Ederson, considerando Locatlli un punto fermo, chi perderebbe il posto? Thuram? Mi risulta difficile immaginarlo. 

Dobbiamo comunque considerare che giocheremo con ogni probabilità con un cc a due 

Nella mia testa una conversione al 4.3.2.1 permettere un sfruttamento migliore della rosa attuale e un impostazione piu' facile del mercato. Ma temo che Tudor sia mono schema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Secondo me per giocare come vuole Tudor servono necessariamente:

- braccetto sinistro (Kelly è imbarazzante e Cabal non si sa nemmeno quando tornerà);

- esterno a tutta fascia mancino o destro a seconda di dove gioca Cambiaso;

- trequartista di destra.

Kelly è inspiegabile come acquisto…veramente un giorno qualcuno dovrà dare delle spiegazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Barzagli arrivato a gennaio aveva giocato pochissimo, pepe non sono sicuro mi pare fosse arrivato in prestito l'anno di conte

Pepe c'era già l'anno precedente ma non sempre giocava titolare. A un certo punto fu impiegato Marchisio come falso esterno sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Secondo me per giocare come vuole Tudor servono necessariamente:

- braccetto sinistro (Kelly è imbarazzante e Cabal non si sa nemmeno quando tornerà);

- esterno a tutta fascia mancino o destro a seconda di dove gioca Cambiaso;

- trequartista di destra.

Esatto, più un attaccante da Juve. 

Sono, anche secondo me, queste le priorità.

Poi a me piacerebbe avere un cc in più forte, un giovane alla Bouaddi o Jashari però non credo appunto sia una priorità assoluta rispetto alle altre elencate. Che poi in questa sessione, oltre ai due citati, ci sono diversi giovani in rampa di lancio molto interessanti in quel ruolo e anche qualche "vecchietto" niente male, come Xakha, che secondo me è veramente un signor centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma solo a me non sembra cosí strano che ad un colloquio di lavoro ti faccia no una domanda del genere? È come se gli avesse domandato "sei motivato eventualmente a venire ad allenare la Juve?" e quello rispondendo "veramente mi avete cercato voi" é come se avesse risposto " me ne può fregar di meno" 

Ma non possiamo pensare che la Juventus fc si ponga diversamente da così...come dovrebbe porsi? Pregando la gente di venire ad allenare o a giocare per la più grande squadra italiana? 

No sono d'accordo con te 

Dovrebbe essere un onore lavorare per la Juventus 

Se inculca questo in tre quarti della palazzina, saremo già a buon punto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

Kelly è inspiegabile come acquisto…veramente un giorno qualcuno dovrà dare delle spiegazioni

Tocca cercare di rivenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

I trentenni con leadership funzionano soprattutto se cresciuti nel club

Per questo vorrei prendere giovani forti e tenerli nel club come facevamo una volta

Magari un giorno torneremo ad avere autentiche bandiere 

Ci vuole senso di appartenenza per fare quel lavoro la

Il real i leader se li costruisce in casa, non li compra vicino ai 30

La medita età della nostra squadra è poco meno di 25 anni comunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se riusciamo a fare un buon mercato di uscite può uscire una bella squadretta capeggiata da uno juventino doc e abbiamo pure fatto respirare i conti e magari incrociando le dita il prossimo anno non si vomita più dallo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Gli over 25 con leadership funzionano soprattutto se cresciuti nel club

Per questo vorrei prendere giovani forti e tenerli nel club come facevamo una volta

Magari un giorno torneremo ad avere autentiche bandiere 

Ci vuole senso di appartenenza per fare quel lavoro la

Il real i leader se li costruisce in casa, non li compra vicino ai 30

Ma sta facendo lo stesso guardiola 

Si, concettualmente sono d'accordo. Però esistono anche le eccezioni.

Detto ciò Gyokeres ha fatto 27 anni la settimana scorsa, vicino ai 30 insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Scusa ma se Ederson Giocherebbe con loca che fine fa Thuram?

Secondo me giocherebbero Thuram ed Ederson, detto questo Locatelli sarebbe comunque un titolare perché giochiamo 50+ partite.. ci servono 15 “titolari”

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Tocca cercare di rivenderlo

Son d’accordo ma ora come ora chi te lo prende? Faresti una minusvalenza assurda…toccherà tenerlo prossimo anno e sperare faccia qualche prestazione decente augurandoci che poi qualcuno ci caschi in modo tale da sostituirlo per 2026/2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

visto che gyokeres è scarso qua dentro perché gioca in portogallo ( con dei gol comunque in cl ) perché non prendiamo retegui che ha fatto parecchi gol nel " campionato più difficile "  ? Così siete contenti con sta menata del " gyokeres pacco " poi però non venite a lamentarvi mi raccomando 

Tipo il migliore cc della serie A che quest'anno ha fatto una stagione della * (intesa come bestemmia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Secondo me giocherebbero Thuram ed Ederson, detto questo Locatelli sarebbe comunque un titolare perché giochiamo 50+ partite.. ci servono 15 “titolari”

Bisogna tenere conto del consto di Ederson. Vale veramente 60 milioni in più rispetto a tenersi Locatelli li in mezzo e trovare uno da 20/25 milioni che si dia il cambio con locatelli ? Io penso che sia meglio , Thuram l'abbiamo scovato cosi, ci sono opportunità in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

considerazione, a mio avviso Ederson giocherebbe in coppia con Locatelli per funzioni in campo. 

Domanda, quanto sarebbe il reale miglioramento ? 

Balerdi mi piace moltissimo.

Gyorkores ho alcuni timori che possa non dico ripetere la stagione perché è praticamente impossibile, ma fate bene per il costo che si pagherà, al netto che sembra vada all'Arsenal. 

Se prendessero Ederson, cosa che dubito per diverse ragioni, giocherebbero lui e Thuram perché sono nettamente superiori a Locatelli.

Giocherebbero assieme Ederson e Thuram anche se hanno caratteristiche simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrGobbot ha scritto:

Son d’accordo ma ora come ora chi te lo prende? Faresti una minusvalenza assurda…toccherà tenerlo prossimo anno e sperare faccia qualche prestazione decente augurandoci che poi qualcuno ci caschi in modo tale da sostituirlo per 2026/2027

Con Cabal ancora fuori toccherà pure farlo giocare titolare. Veramente un acquisto senza senso per cifre e qualità del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l’unico a non capire le preoccupazioni su un terzo centrocampista forte da inserire in rosa? Non preoccupatevi che Locatelli rimarrebbe in ogni caso importante, giochiamo 38 partite di campionato + CL + Coppa Italia, basta un infortunio e siamo fregati. Certo, molto dipende da cosa si fa con Luiz e se Koop viene confermato dietro alla punta, ma come ho detto poco sopra ci servono 15-16 titolari se vogliamo competere davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

La medita età della nostra squadra è poco meno di 25 anni comunque..

Si ringraziamo dio che avevamo i giovani, visto che quelli esperti hanno floppato

Thuram, yildiz, kalulu ci hanno svoltato la stagione 

L unico esperto che ha reso è stato Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrGobbot ha scritto:

Secondo me come braccetto è al momento non adatto. Vedano loro, ma una stagione cosi lunga con lui titolare non si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Pepe c'era già l'anno precedente ma non sempre giocava titolare. A un certo punto fu impiegato Marchisio come falso esterno sinistro.

Avete ragione lo avevo rimosso, mi ricordavo Marchisio esterno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Kalulu Gatti Kelly

Costa Thuram Loca Cambiaso

Chico Yildiz

Kolo

Al posto di Kelly Gatti, al posto di Gatti Bremer (e quello lo abbiamo già in casa).

Al posto di Costa un esterno con i controca**i (Costa mi piace ma non può essere già un titolare) al posto di Chico un Bernardo Silva (Conceicao pronto a subentrare sia come esterno che come trequartista).

Alla fine per me bisogna investire in 2 nomi importanti e per il resto qualche piccola operazione per le riserve (forse un attaccante forte che possa alternarsi a Kolo servirà).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Con Cabal ancora fuori toccherà pure farlo giocare titolare. Veramente un acquisto senza senso per cifre e qualità del giocatore.

Per me sotto c’è qualcosa di marcio…è davvero inspiegabile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.