Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 hours ago, CHICAGO BEARS said:

quindi non avresti mai comprato Vitinha, Nuno Mendes, Luis Dias del Liverpool, Enzo Fernandez, Ruben Dias del City, Bernardo Silva che fa sbavare il 90% del forum e così via?

dire che il campionato portoghese non sia attendibile è una bottanata, perchè è uno dei maggiori esportatori di talento negli ultimi 10 anni insieme a Spagna e Francia... ah si il campionato francese che sforna giocatori per i quali ci venderemo l'anima per averli è un altro campionato che era "poco attendibile" fino a 2 anni fa...

Gyokeres però mica è portoghese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Fabrizio romano 2 giorni fa lo dava per fatto allo utd.. ha detto qualcosa di nuovo?

So che ha rifiutato il Manchester....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco osi allo svedese ma per come si sta mettendo mi pare palese che sarà lui ad arrivare , se non va all'Arsenal non può che venire qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Io preferisco osi allo svedese ma per come si sta mettendo mi pare palese che sarà lui ad arrivare , se non va all'Arsenal non può che venire qui

Io degli attaccanti che ci hanno accostato ho questo ordine di preferenza:

1)Sesko

2) Osimhen

3) Gyokeres

Sesko sarebbe quello più conveniente per età e potenziale, male che va lo rivendi, Osimhen sono sicuro sia più forte di Gyokeres, però Gyokeres sembra essere un professionista migliore, da come ho capito Comolli guarda molto il lato personale e professionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Twitter è pieno di account fuffa che si spacciano da insider, sto Antonio Gianni sarà un altro pallonaro tipo Michele De Blasis 

Vabbè de blasis almeno ha il tesserino di giornalista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Gyokeres però mica è portoghese.

Eh ma sono esplosi li

11 minuti fa, ms415 ha scritto:

Non vuole andare allo utd e l'arsenal pare preferisca sesko

Sta casa aspett a tè .cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICAGO BEARS said:

Eh ma sono esplosi li

Sì ma sicuramente non grazie al lavoro della "scuola" portoghese.

Per me è un rischio enorme, se poi viene e mi smentisce sono più che contento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma lo ha detto Fabrizio romano o lo ha detto qualcun altro? 

Non ricordo chi, però l'ho letto da più parti, sono comunque convinto che altre squadre straniere ci proveranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Gyokeres a quanto pare ha un prezzo fissato di 60+10

Sappiamo quanto bisogna sborsare... adesso bisogna capire se lo possiamo prendere e poi sbologniamo Vlahovic, oppure se per operare in avanti devono prima vendere il serbo e quindi rischiare di aspettare troppo...

Con quel documento scritto, purtroppo, può alleframente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono qui solo per fare outing: non capisco perché a tutti piaccia Vitinha, per me è un giocatorino fumoso. 

Ora vi saluto, nella speranza che questa confessione non vi influenzi la prossima volta che parlerò bene di Locatelli. 

😁

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ciao, sono qui solo per fare outing: non capisco perché a tutti piaccia Vitinha, per me è un giocatorino fumoso. 

Ora vi saluto, nella speranza che questa confessione non vi influenzi la prossima volta che parlerò bene di Locatelli

😁

Ma non è obbligatorio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

1)Sesko

2) Osimhen

3) Gyokeres

Sesko sarebbe quello più conveniente per età e potenziale, male che va lo rivendi, Osimhen sono sicuro sia più forte di Gyokeres, però Gyokeres sembra essere un professionista migliore, da come ho capito Comolli guarda molto il lato personale e professionale...

Gyokeres non lo conoscevo, sembra un attaccante di qualità ma che ha bisogno della sua fisicità per rendere al massimo.

Visti i nostri trascorsi in termini di preparazione e infortuni, lascerei perdere a quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Gyokeres non lo conoscevo, sembra un attaccante di qualità ma che ha bisogno della sua fisicità per rendere al massimo.

Visti i nostri trascorsi in termini di preparazione e infortuni, lascerei perdere a quelle cifre.

L'alternativa a Gyokeres potrebbe essere sul serio Retegui però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ora vi saluto, nella speranza che questa confessione non vi influenzi la prossima volta che parlerò bene di Locatelli. 

😁

Siamo lì effettivamente 

DataMB Screenshot.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

1)Sesko

2) Osimhen

3) Gyokeres

Si casca in piedi cmq ,non ci si può lamentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

😁

Menchia, Vitinha giocatorino fumoso? Ok, passi l'apprezzamento per Locatelli, ma tra i due ci sono almeno due livelli di differenza. Del resto, uno è il cervello del centrocampo campione d'Europa che non ha fatto vedere palla agli "ingiocabili" e l'altro, bravissimo ragazzo, tendo sempre a sottolinearlo eh, un giocatore che ancora non si capisce se lo si debba valutare per mediano (e nel caso non mi pare nè Casemiro, nè Vieira, nè De Rossi onestamente) per regista o per mezzala, capitano di una delle Juventus più scarse della storia. Siamo lì insomma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, papia ha scritto:

Possiamo dire, senza essere tacciati di lesa maestà, che è l'ennesimo video di aria fritta in cui non si dice nulla di che, muovendo algoritmi e interazioni? 

E" tuttavia l'impressione in prima persona di un addetto ai lavori / cronista di base alla Continassa, molto sveglio e relativamente giovane rispetto ai colleghi che fanno il medesimo giro, quindi piu' attento alle sfumature che alle pose istituzionali ... il contrario dell'aria fritta. .ok

Ha detto in questo particolare video che lo chef ha sbagliato fin dal primo giorno a voler fare tabula rasa di una "cultura e dna che sono comuque la storia di un club" , sbagliando nei modi e alla fine e' stato rigettato. Al contrario, Comolli sta ascoltando molto, anche se porta avanti con decisions le sue idee.

A me pare che ci comunichi un senso percepito di maggiore razionalita' e aderenza al contesto rispetto al recente passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Si casca in piedi cmq ,non ci si può lamentare 

Il problema è che se saltano questi tre poi vengono Retegui e via dicendo... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi porto questa illuminante considerazione domenicale. Se l' agente di Gyokeres si è lamentato pubblicamente con lo Sporting per non aver rispettato la parola( che poi ci sia anche un dicumento scritto poco cambia) sulla sua  valutazione , significa una cosa sola, che agente e giocatore hanno trovato un accordo con un club per i 60 più bonus. Dato che non credo che Manchester Utd o Arsenal si facciano troppi problemi a spendere qualcosa in più, l' unica società tra quelle citate sarebbe la Juve. Per la Juve 15 o 20 milioni in più fanno tutta la differenza del mondo e può far saltare un operazione di mercato.Per un top club della Premier non è in impedimento così determinante per far saltare un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

😁

IMG_7414.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Rux ha scritto:

Verissimo.

Però aveva uno status all epoca praticamente sotto un gradino halland. Più di gyokeres adesso 

Vero, ma se gli davi un ingaggio da 4 o 5 mln netti te lo eri già levato dalle scatole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

L'alternativa a Gyokeres potrebbe essere sul serio Retegui però...

arrivo a dire che è meglio tenersi Vlahovic che prendere Retegui 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.