Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Che tipo di cc è Florentino? 

Giocherebbe con Thuram? 

Si è un mediano di schermo. Gioca a protezione della difesa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Upgrade di Locatelli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Upgrade di Locatelli? 

Per come la vedo io non abbiamo un giocatore come il portoghese.

In una squadra ben costruita diciamo che l'upgrade di Locatelli sarebbe Thuram.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Adrianick ha scritto:

C'hai la fissa per sto colpo di testa...

Io? 🤔

Ah, forse ti riferisci a Kalulu. Beh, è un fondamentale importante su cui siamo poveri. Vitale per un difensore centrale, ma utile anche per un centravanti per squadre come la nostra che in campionato incontrano spesso difese chiuse. E magari con gente forte di testa cominceremmo a fare anche qualche gol su angoli/piazzati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non vorrei che si sono accordati Elkann-Pappone e Conte per un ritorno il prossimo anno

Ma figurati se torna Marotta con Conte con comolli DG si presterebbero i piedi ma rotte cobolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Esistono anche i trequartisti per fare questo 😎 non è che Batistuta, Shevcenko, Vieri e Drogba dovevano essere i più bravi nella rifinitura. Avevi i Zidane, i Kaka, i Ronaldinho, i Robben, i Rui Costa, i Rivaldo, i Del Piero, i Totti, i Figo proprio per creare le occasioni (oltre che per fare gol). I numero 9, che fossero i già citati, ma anche Inzaghi, Torres, Van Nisterloy, Trezeguet, dovevano innanzitutto segnare, aiutare a salire la squadra. Ma non li chiedevi di certo che giocassero come i fantasisti sopracitati 

Si ma il calcio è parecchio cambiato.. una volta si giocava a viso aperto , mi ricordo certe partite assurde con una marea di occasioni.. ora le piccole vanno di muro e contropiede..se non ti lasciano la profondità diventa difficile per un attaccante che ha come peculiarità quello riuscire a fare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma il calcio è parecchio cambiato.. una volta si giocava a viso aperto , mi ricordo certe partite assurde con una marea di occasioni.. ora le piccole vanno di muro e contropiede..se non ti lasciano la profondità diventa difficile per un attaccante che ha come peculiarità quello riuscire a fare bene 

Beh ma pure Haaland non è di certo uno che prende palla e ne salta 7. Eppure segna tantissimo. Perché? Perché è forte.

Se sei forte i gol li fai. Poi devi anche essere assistito nel modo giusto, messo in una squadra con altri giocatori forti diventa più facile segnare.

Tra l'altro non mi pare ci siano tutti sti attaccanti fenomenali in giro, per la verità ce n'erano molti di più in passato. Oggi un Suarez per dire, che sapeva fare veramente tutto a livelli clamorosi, tecnica e piede da 10 e numeri da numero 9, oggi non lo vedo in giro. Ma neanche un Van Persie, un Ronaldo, uno Shevcenko eccetera. E neanche piu i Messi e i Ronaldo. Quindi gli attaccanti oggi questi sono eh. Non è che c'è quello che da solo ti rifinisce e segna. Ci sono i livelli, le categorie. Ma i centravanti bene o male quello fanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io? 🤔

Ah, forse ti riferisci a Kalulu. Beh, è un fondamentale importante su cui siamo poveri. Vitale per un difensore centrale, ma utile anche per un centravanti per squadre come la nostra che in campionato incontrano spesso difese chiuse. E magari con gente forte di testa cominceremmo a fare anche qualche gol su angoli/piazzati. 

Lo dico praticamente da inizio stagione. Siamo troppi scarsi sui piazzati, sia quelli che tiriamo sia quelli che subiamo. Vero che con Bremer la situazione dovrebbe migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Lo dico praticamente da inizio stagione. Siamo troppi scarsi sui piazzati, sia quelli che tiriamo sia quelli che subiamo. Vero che con Bremer la situazione dovrebbe migliorare

Sì ma Bremer non può essere ovunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh ma pure Haaland non è di certo uno che prende palla e ne salta 7. Eppure segna tantissimo. Perché? Perché è forte.

Se sei forte i gol li fai. Poi devi anche essere assistito nel modo giusto, messo in una squadra con altri giocatori forti diventa più facile segnare

Ma anche perchè non gioca in Italia.. giocare contro difese schierate non è il massimo per questo tipo di calciatori ..basta guardare la Champions , poi alla fine ha vinto una squadra veloce e tecnica senza punti di riferimento contro una monnezza che aveva tirato comunque la carretta con l'autobus e il contropiede ..alla fine basterebbe kolo titolare e un altro come riserva e un trequartista molto buono per tentare di giocare stile PSG ..ovvio loro hanno giocatori fenomenali in tutti i reparti..ma nel nostro piccolo non sarebbe male.. alla fine lo fa l'atalanta pure con lookman retegui che si muovono spesso e non danno punti di riferimento..ma anche i prescritti ..thuram è molto mobile non fa la punta fissa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Io dico che finché Dusan non va via la punta non arriva 

Per me l’ordine sara’: acquisto di Kolo Muani, cessione di Vlahovic e acquisto della punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PippoPapu ha scritto:

Ci mancherebbe altro non incidono ma Giuntoli veniva descritto come un top con collaboratori top, abile nel mercato, con una rete importante etc.

Cherubini era top, Arrivabene nonostante non fosse del mondo del calcio era top perchè figurati se mettono un tipo a caso a dirigere un azienda da 400 milioni di fatturato etc.

Dico semplicemente che il racconto "live" è sempre sono tutti bravissimi i migliori, poi quando vengono licenziati eh ma si sapeva che ed escono gli altarini. 

Romeo fa il cronista "locale": se dicesse che Comolli e' un signor nessuno (o quasi) pescato da chissa' dove , e se avesse detto l'anno passato che Giuntoli e' un trombone vanaglorioso, gli rimarrebbe solo da tornare qui dentro come Curva Nord a fare il guru a tempo perso. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ci serve un mediano di schermo con i piedi buoni che sa fare tutto? Bouaddi ..pagare e prendere prima che lo faccia il city tra 1 anno a 100m

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coman gioca ancora , vidal e douglas costa un pò meno sefz

3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Per me l’ordine sara’: acquisto di Kolo Muani, cessione di Vlahovic e acquisto della punta

ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io? 🤔

Di base concordo. Per quanto riguarda il centravanti, molto dipende dalla tipologia di attaccante e di gioco che vorrai impostare di conseguenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, franjuve ha scritto:

Se il serbo non parte non prendono nessuno in attacco.  Mi pare ovvio, e non vedo la fila 

rinnovo vlahovic e nuovo prestito kooolo

8 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

vlahovic alla fine resta

piace a tudor

12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

più di tudor non vedo chi possa migliorarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvecare said:

rinnovo vlahovic e nuovo prestito kooolo

vlahovic alla fine resta

piace a tudor

Fa nulla, la Juve non può tenere un giocatore così che andrà a guadagnare 12 milioni. Tudor se ne farà una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Romeo fa il cronista "locale": se dicesse che Comolli e' un signor nessuno (o quasi) pescato da chissa' dove , e se avesse detto l'anno passato che Giuntoli e' un trombone vanaglorioso, gli rimarrebbe solo da tornare qui dentro come Curva Nord a fare il guru a tempo perso. sefz 

Infatti io mica ne faccio una colpa a qualcuno dico semplicemente che quelle parole lasciano il tempo che trovano. 

Quindi inutile esaltarsi per questi report, o meglio io non mi esalto del resto si può far ciò che si vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Fa nulla, la Juve non può tenere un giocatore così che andrà a guadagnare 12 milioni. Tudor se ne farà una ragione.

magari si accordano a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lorell ha scritto:

Giocherebbe con Thuram? 

un centrocampista presidenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lorell ha scritto:

Giocherebbe con Thuram? 

Florentino é un cc difensivo tanto per cambiare, si credo con thuram, mentre Ederson a mio avviso con Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma si parla di questa trattativa o comunque interesse da giorni.

Se faccio un tweet in cui dico: "la Juve è interessata a Gyokeres" che notizia è? 

Lo sanno tutti che c'è un interesse da parte nostra. Ribadirlo ogni minuto non è dare notizie

Edo ne spara parecchie a vuoto. Credibile su Gasperini che è suo paesano, sul resto lasciate perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.