Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davik ha scritto:

quel Cessna per Goteborg non è mai partito, ora non lo trovo più nella lista delle partenze da Caselle.

Mi sa che è stato annullato.

A posto avranno già fatto tutto in conference call.

Var i helvete är Gyokeres?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

quel Cessna per Goteborg non è mai partito, ora non lo trovo più nella lista delle partenze da Caselle.

Hanno deciso di fare via meet!!! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il carro l'ho messo su io però!!!

Ve li buco sti carri, rcazozza

4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

azz ce l’hanno soffiato!

Appena hanno letto la parola "carro" sul forum hanno deciso di bloccare la partenza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

E se... non fosse mai esistito? 

Quoto

tumblr_m8z45de1ZQ1qe0rut.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh ma gli attaccanti più o meno quello fanno. Bisogna vedere a quale livello, con quale qualità, con quale tecnica. Se funzionano in più contesti, se hanno carattere eccetera. Ma il 90% degli attaccanti quello fanno e quello hanno sempre fatto. Cioè battagliare con i difensori, smarcarsi, puntare la porta, fare gol. Poi chi lo fa più puntando sul fisico, chi più sull'agilità, chi più sulla furbizia eccetera, a seconda delle caratteristiche specifiche. Chi su un po' di tutto. Ma poi, un attaccante che deve fare? Un conto è se parliamo di uno Zirkzee, che da questo punto di vista è un profilo abbastanza unico, perché gioca quasi come un numero 10 (e infatti, non segna, anche se a me piace molto). Ma quanti ce ne sono come lui? Soprattutto a certi livelli?

Sennò, normalmente l'attaccante più o meno quello fa. È che bisogna farlo, questo è il punto. Vlahovic da noi non ha fatto niente, è questo il problema. Il problema non è che aveva delle caratteristiche poco compatibili, ma che proprio sbagliava tecnicamente, fisicamente, i movimenti, i gol.

Se non avesse sbagliato queste cose Vlahovoc per caratteristiche andava benissimo. Ma è un discorso di livelli e di qualità ancor prima che di caratteristiche. Anche perché, il 9 deve saper fare tante cose, ma non puoi chiedergli pure di parare i rigori. Esistono gli altri giocatori e infatti noi dovremmo migliorare la squadra anche in altri ruoli, oltre che in quello dell'attaccante 

A parte il coraggio e lo score non lo vedo molto diverso da vlahovic .. considerando che è in fiducia e gioca in un campionato che esalta le sue caratteristiche.. io andrei alla ricerca di un profilo che magari segna meno ma sa trattare meglio il pallone facendo segnare gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A parte il coraggio e lo score non lo vedo molto diverso da vlahovic .. considerando che è in fiducia e gioca in un campionato che esalta le sue caratteristiche.. io andrei alla ricerca di un profilo che magari segna meno ma sa trattare meglio il pallone facendo segnare gli altri 

Esistono anche i trequartisti per fare questo 😎 non è che Batistuta, Shevcenko, Vieri e Drogba dovevano essere i più bravi nella rifinitura. Avevi i Zidane, i Kaka, i Ronaldinho, i Robben, i Rui Costa, i Rivaldo, i Del Piero, i Totti, i Figo proprio per creare le occasioni (oltre che per fare gol). I numero 9, che fossero i già citati, ma anche Inzaghi, Torres, Van Nisterloy, Trezeguet, dovevano innanzitutto segnare, aiutare a salire la squadra. Ma non li chiedevi di certo che giocassero come i fantasisti sopracitati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Be' sicuramente Loca non è la sciagura che si legge qui dentro.

Assolutamente,vi invito però a guardare l' azione del terzo gol del PSG, dal momento in cui Vitinha calcia la punizione., nessuno dei nostri ha queste capacità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cambi umorali sulla base di un jet privato da caselle a gotemborg (che probabilmente è di un  kristo(vic) qualsiasi) è la cosa più angolesca che abbia mai visto 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

L'anno scorso la parolina magica era "estirpare", quest'anno sara' "rivalutare" sefz un cronista fa il cronista, non il ds o il dg, riporta quel che chi fa il lavoro gli dice.

Ci mancherebbe altro non incidono ma Giuntoli veniva descritto come un top con collaboratori top, abile nel mercato, con una rete importante etc.

Cherubini era top, Arrivabene nonostante non fosse del mondo del calcio era top perchè figurati se mettono un tipo a caso a dirigere un azienda da 400 milioni di fatturato etc.

Dico semplicemente che il racconto "live" è sempre sono tutti bravissimi i migliori, poi quando vengono licenziati eh ma si sapeva che ed escono gli altarini. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Real_Juve ha scritto:

Assolutamente,vi invito però a guardare l' azione del terzo gol del PSG, dal momento in cui Vitinha calcia la punizione., nessuno dei nostri ha queste capacità.

Agevolo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davik ha scritto:

è stato annullato?...

...è stato annullato?

ragazzi ditemi qualcosa...è stato annullato?

è stato annullato

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Real_Juve ha scritto:

Agevolo

Ecco, al di là dei movimenti geniali e dell'assist, Locatelli non ha proprio questa agilità, rapidità, velocità. Nè di movimenti nè di pensiero. Ok è un mediano. Ma allora se fa solo il mediano, deve diventarmi una diga di quelle vere, cosa che non mi pare che sia, già considerando che non prende una palla di testa e che in contropiede gli avversari attraversano il nostro centrocampo spesso senza trovare ostacoli e non si capisce mai dove siano i nostri centrocampisti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Hanno deciso di fare via meet!!! XD

Si vede che alla call conoscitiva alla domanda "perché devo acquistarti" non è stato abbastanza convincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Arriva un carro, ma è quello di @Volitans

ammazza che pulciaro...

coi miliardi che ha pensavo di meglio

vabbè che deve mantenere 7 mogli e ventisei figli, però un poì di classe in più me la sarei aspettata... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa situazione del volo non volo mi ricorda quella scena di Harry Potter

“È vero tutto questo? O sta succedendo dentro la mia testa?"

"Certo che sta succedendo dentro la tua testa, Harry. Dovrebbe voler dire che non è vero?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Comunque è relativo, anche Kvara per dire, è l'unico così forte uscito dai campionati dove giocava 

Assolutamente, ma Kvara è stato un unicum (senza contare che comunque si parla di età e cifre differenti). Però sulle punte il discorso è diverso. Cioè Seferovic ha vinto capocannoniere nel campionato porotghese, pure Taremi o Jackson Martinez più volte e altrove si sono dimostrati giocatori normalissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ecco, al di là dei movimenti geniali e dell'assist, Locatelli non ha proprio questa agilità, rapidità, velocità. Nè di movimenti nè di pensiero. Ok è un mediano. Ma allora se fa solo il mediano, deve diventarmi una diga di quelle vere, cosa che non mi pare che sia, già considerando che non prende una palla di testa e che in contropiede gli avversari attraversano il nostro centrocampo spesso senza trovare ostacoli e non si capisce mai dove siano i nostri centrocampisti 

certo che paragonare Locatelli a Vitigna fa già ridere di suo

argomentare per dimostrarlo è veramente da angolo però .ghgh

è come se io prendessi un mio tema delle medie e provassi a compararlo ad un romanzo di Camilleri

e poi molti che, postando stralci qua e là, cercassero di farmi capire che Camilleri è un filino più bravo di me

Locatelli e Vitigna fanno due sport diversi dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

certo che paragonare Locatelli a Vitigna fa già ridere di suo

argomentare per dimostrarlo è veramente da angolo però .ghgh

è come se io prendessi un mio tema delle medie e provassi a compararlo ad un romanzo di Camilleri

e poi molti che, postando stralci qua e là, cercassero di farmi capire che Camilleri è un filino più bravo di me

Locatelli e Vitigna fanno due sport diversi dai

Eppure c'è qualcuno che la pensa diversamente. E infatti si rispondeva a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, ma questo Gyokeres di testa com'è? Ho visto qualche video, ma a dispetto del fisico non mi sembra un ariete. 

C'hai la fissa per sto colpo di testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Fuori Dusan e Douglas, dentro Ederson e Gyokeres, più Kolo e Conceicao con lo sconto. E ci andiamo a giocare tutto

Al posto di Ederson mi prendo Bouaddi ( o Jashari). E dammi pure un trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.