Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Francisco Conceiçao-Juventus: i bianconeri chiederanno uno sconto al Porto, il giocatore sarebbe felice di rimanere a Torino"

Post in rilievo

40 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

L'accordo era che avremmo avuto la priorità per attivare la clausola (qualora ne fossimo stati convinti).

Per la terza volta, sto solo parlando di quello che hanno scritto nell’articolo, facendo credere che la Juve non rispetta gli accordi tra gentiluomini. 
Mi sembrava facile da capire, ma evidentemente non mi ero spiegato bene

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

30 milioni sono tanti considerando che ne abbiamo già versati più di 10 per prestito/ingaggio. Sperando non ci sia la fila di squadre interessate, credo sia ragionevole da parte dei dirigenti del Porto abbassare un pochino il prezzo. 

Io non ho ancora capito perché il porto dovrebbe abbassare le pretese

hai fatto un accordo? Non riesci o non vuoi onorarlo il problema è tuo…

non penso avrebbero problemi a piazzarlo a quella cifra…il giocatore ha talento è giovane ed ha personalità 

vedessero di tirar fuori i soldi e tenerlo a Torino invece di star lì a far i pulciari sperando di risparmiare tre o quattro milioni con il rischio che te lo portino via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore ancora tutto da scoprire. Sicuramente dietro la punta con libertà di svariare in quella zona del campo potrebbe toglierci qualche soddisfazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

hai fatto un accordo? Non riesci o non vuoi onorarlo il problema è tuo

Non hai nessun accordo col Porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Non hai nessun accordo col Porto

Come no

lo prendi a poco meno della clausola e questo ti da una corsia preferenziale 

se aggiungi che il ragazzo vorrebbe rimanere quello che vien fuori è che dipende da noi prenderlo oppure no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Come no

lo prendi a poco meno della clausola e questo ti da una corsia preferenziale 

se aggiungi che il ragazzo vorrebbe rimanere quello che vien fuori è che dipende da noi prenderlo oppure no

Questa non è la definizione di un accordo.

Al massimo di un gentlemen agreement tra i due club e gli agenti del calciatore (tra l'altro, non raggiunto dalla dirigenza attuale).

Non esiste niente di firmato, a giudicare dal comunicato ai tempi dell'acquisizione del calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

Questa non è la definizione di un accordo.

Al massimo di un gentlemen agreement tra i due club e gli agenti del calciatore (tra l'altro, non raggiunto dalla dirigenza attuale).

Non esiste niente di firmato, a giudicare dal comunicato ai tempi dell'acquisizione del calciatore.

Se ci fosse un accordo firmato si chiamerebbe contratto amico mio… 1321 e ss del codice civile sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Se ci fosse un accordo firmato si chiamerebbe contratto amico mio… 1321 e ss del codice civile sefz 

Appunto, amico mio.

E visto che non esiste niente del genere, si può anche andare a contrattare per abbassare il prezzo, senza pagare la clausola.

Poi, chiaramente, sono d'accordo sul fatto che 30 milioni per un giocatore del profilo di Conceicao non sono tantissimi, e non ci penserei due secondi ad acquistarlo definitivamente. Va detto però che, se prendi un'ala per fargli fare un altro ruolo, forse stai spendendo i soldi non propriamente bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Appunto, amico mio.

E visto che non esiste niente del genere, si può anche andare a contrattare per abbassare il prezzo, senza pagare la clausola.

Poi, chiaramente, sono d'accordo sul fatto che 30 milioni per un giocatore del profilo di Conceicao non sono tantissimi, e non ci penserei due secondi ad acquistarlo definitivamente. Va detto però che, se prendi un'ala per fargli fare un altro ruolo, forse stai spendendo i soldi non propriamente bene.

D’accordissimo su tutto 

io però ti faccio una previsione e la faccio oggi che siamo a giugno e non è ancora iniziato il nostro calciomercato…

per me finiremo con il giocare con il 343 ( anche se l’optimum per la nostra rosa sarebbe 433)

tornando a Chico una cosa che pochi sottolineano è la grande disponibilità che ha dato a Tudor…ha lavorato tanto dal punto di vista tattico imparando in poco tempo a coprire un ruolo che richiede la gestione dello spazio molto diversa rispetto a quando si gioca da ala

secondo me questa cosa è piaciuta tantissimo a Tudor ed il ragazzo stesso messo alla prova probabilmente ci ha anche preso gusto :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stanno prendendo le misure ma è un giocatore che torna sempre utile. Il rigore che ci ha dato il quarto posto lo ha conquistato lui con un guizzo rapido che solo Yildiz può avere in questa rosa. A cifre non folli io lo terrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

D’accordissimo su tutto 

io però ti faccio una previsione e la faccio oggi che siamo a giugno e non è ancora iniziato il nostro calciomercato…

per me finiremo con il giocare con il 343 ( anche se l’optimum per la nostra rosa sarebbe 433)

Si, sul modulo che useremo non mi esprimo al momento per due motivi, e uno lo hai già toccato tu:

- intanto aspetto di vedere chi prendiamo, e soprattutto se prendono giocatori funzionali per come intende il calcio Tudor. O meglio, per quello che mi aveva fatto vedere a Verona, a Marsiglia e anche alla Lazio.

- Tudor di base ha sempre giocato col 3-4-2-1, la vedo dura cambi adesso (soprattutto che viri sul 4-3-3). Poi oh, magari mi stupisce con effetti speciali nel corso della stagione, ma dovrebbe proprio stravolgere il suo stile di calcio.

Andando a Chico, ha il difetto di essere poco "partecipativo", mettiamola così. Però sono robe che si possono modificare nel tempo. Sicuro ha dimostrato di avere voglia di mettersi in mostra con la nostra maglia, a prescindere dal ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi vanno spesi per una vera punta giovane e di ampie prospettive, poi per un centrocampista di elevata qualita' in grado di guidare la squadra.

Conceicao e' un valido contorno, ma non quel elemento concreto ed affidabile che ci serve nell'immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 mln è una buona quotazione contando gli altri che gia hanno avuto. Ma il porto li vorrà tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti