Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Mi chiedo come possa iniziare il nostro mercato senza avere Ds e Dt. 

Siamo a fine giugno e mancano ancora due dirigenti non importanti, di più

te lo chiedi evidentemente perché non leggete nemmeno due righe di articolo su cosa ha detto comolli

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rovetti said:

Mi chiedo come possa iniziare il nostro mercato senza avere Ds e Dt. 

Siamo a fine giugno e mancano ancora due dirigenti non importanti, di più

Eppure c'è una conferenza di quasi un'ora che vi spiega tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Puoi affiancarlo a Toni Kross, a Xavi ma rimane sempre Locatelli

Nella normalita' di juve sarebbe un buon rincalzo, oggi e' il capitano

Va bene tutto,ma se a lui demandi l’interdizione e la qualità ad altri e’ un conto 

Se invece ti aspetti la qualità da lui,allora nascono i problemi 

Casemiro brillava perché c’era Modric oltre Kroos a dare geometrie e inventiva 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Perché no? Adidas sa fare del buon materiale, è il club che dà indicazioni demenziali e poi sceglie il kit tra varie proposte, basterebbe che la Juve dicesse “solo design classici” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Koopmeiners era una red flag grossa come una casa, ed eravamo in tanti a dirlo.

Ed in realtà è esploso proprio nel ruolo in cui è stato schierato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedo che giovedì ancora in campo con McKennie

e subito dentro il Mastella del calcio in difesa

niente

come si fa a pensare di rilanciare un club quando dopo anni ancora andiamo dietro con sta roba da Hellas Verona, se va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Considerando che l'attuale scade nel 2027, mi aspetto un sostanzioso aumento

In teoria dovrebbe essere un aumento altrimenti non capisco questa fretta, a meno che non offrono uguale e per non rischiare rinnovano alle stesse cifre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Speriamo a cifre migliori

Sarà difficile

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

niente

come si fa a pensare di rilanciare un club quando dopo anni ancora andiamo dietro con sta roba da Hellas Verona, se va bene?

Pensa tu che le ultime voci parlano di discorsi in corso per il rinnovo dello Statunitense 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Come se il problema di motta fossero i risultati, e non il fatto che non si è mai schiodato di una virgola dai suoi dettami neanche di fronte al palese fallimento.

Cosa che non ha fatto neanche LE al PSG eh....benché anche per lui, in proporzione, i risultati almeno sino a quest'anno, non fossero così brillanti (per il PSG vincere la Ligue 1 oltretutto sempre più povera nelle altre squadre é meno del minimo sindacale...bisogna proprio impegnarcisi per non riuscirci).

L'anno scorso, avendo ancora Mbappé sono stati eliminati in semifinale di CL dal Dortmund, non dal Real o dal Lpool e nessuno aveva parlato di grande squadra o grande gioco per i parigini.

Con questo non voglio paragonare Motta a LE, anche perché il secondo ha molta molta più esperienza ed ha già vinto la CL in precedenza...al massimo il paragone ci sta con il giovane LE alla Roma (dove passò nell'indifferenza se non negli sfottò generali), però secondo me se un allenatore ci crede in quello che sta facendo é giusto che vada avanti col suo "credo" (che peraltro per me non era una roba così delirante).

E Tudor, con la sua difesa a 3, non mi sembra affatto uno meno "talebano" anzi, a costo di proporla anche non avendo difensori disponibili e dovendoci adattare degli esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Mi sembra impossibile un aumento, considerando quello che è successo per il main sponsor. Non credo che siano fessi quelli di adidas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

niente

E chi dovrebbe giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Va bene tutto,ma se a lui demandi l’interdizione e la qualità ad altri e’ un conto 

Qualunque cosa faccia Locatelli in campo non ha le doti per fare il titolare in una grande juve....e' troppo lento e compassato

Spero che venga preso un centrocampists molto piy' forte e dinamico da mettere in coppia con Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Mi sembra impossibile un aumento, considerando quello che è successo per il main sponsor. Non credo che siano fessi quelli di adidas.

Eh allora che interesse avremmo a rinnovare due anni prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché no? Adidas sa fare del buon materiale, è il club che dà indicazioni demenziali e poi sceglie il kit tra varie proposte, basterebbe che la Juve dicesse “solo design classici” 

Di chiunque sia la colpa sono stanco di sti obbrobri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Per evitare di rimanere col cerino in mano come con il main sponsor? Per carità non sono un esperto di marketing, ma al momento il brand Juve vale meno che in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

A non rimanere anche senza sponsor tecnico dal 2027 sefzsefzsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La moda dell'angolo di prende la squadra ricca di turno, che ha vinto dopo aver speso il pil del congo, e dire "vedete? quello è il modello da seguire!!11!!!11!UNO!"

Più che altro il PSG dimostra ancora una volta (non che ce ne fosse bisogno) che la Champions si vince con la tecnica.

I soldi contano, sono fondamentali, ma noi stiamo ancora qua a cantarcela con i centravanti che “chissene frega se non stoppano un pallone, devono solo segnare”, i difensori che “chissene frega se non sanno impostare, devono solo difendere”, i gregari che “in rosa ci possono stare”, i terzini bloccati, “col 3-5-2 abbiamo ritrovato solidità”, Dani Alves esterno alto con Barzagli dietro perché sennò ci tremano le gambe, ecc.

Molti vorrebbero vedere una squadra tecnica e votata all’attacco, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprendo con sgomento che fino allo scorso anno c’era un calciatore che in Portogallo viaggiava sui 40-50 gol stagionali: Taremi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Più che aumento, secondo me spalmeranno su più anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Casemiro difensivamente però era una bestia vera, un muro invalicabile. Quello doveva fare e lo faceva in modo eccellente, da top. Che poi in realtà era anche il tiro dalla distanza e bravo nel primo passaggio ma ripeto, era una bestia, per qualche anno è stato un mediano incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La moda dell'angolo di prende la squadra ricca di turno, che ha vinto dopo aver speso il pil del congo, e dire "vedete? quello è il modello da seguire!!11!!!11!UNO!"

Bhé sino al 31 (era il 31 giusto?) di maggio, io ho letto anche spesso che il modello giusto era quello dell'inter cioé difesa agguerrita, organizzata e prender pochi gol (dopo che per anni si era detto l'esatto contrario che in Europa a prevalere é chi attacca e segna molto).

In generale la regola dell'angolo/del Forum é vedere quello che succede nella realtà, adattare la ricetta per vincere la CL all'esito sino a quando non viene clamorosamente smentita dai risultati e poi perorare la causa opposta.

Il tutto per non voer ammettere l'unica realtà, cioé non esiste alcuna ricetta valida universalmente per vincere la CL e comunque noi non la conosciamo. A parte quello che bisogna spendere un fottìo, quello sono 15 anni che é confermato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Apprendo con sgomento che fino allo scorso anno c’era un calciatore che in Portogallo viaggiava sui 40-50 gol stagionali: Taremi

Wikipedia riporta 11 - 31 - 26 - 23 - 21 nelle 5 stagioni al porto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.