Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davis ha scritto:

"Luis Enrique ci ha proibito di comprare giocatori sopra i 28 anni. Se guardate gli ultimi trasferimenti, il più vecchio ne ha 24."

Cosí il presidente Al Khelaifi su come Luis Enrique ha cambiato il PSG dalle fondamenta, imponendo innanzitutto una nuova cultura.

Luigi Enrico mio padre (cit)

Programmare programmare e programmare 

Basta all in

Spendere 70 mln a gennaio, dopo averne spesi centinaia per anni, in quale definizione di programmazione rientra?

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

"Luis Enrique ci ha proibito di comprare giocatori sopra i 28 anni. Se guardate gli ultimi trasferimenti, il più vecchio ne ha 24."

Cosí il presidente Al Khelaifi su come Luis Enrique ha cambiato il PSG dalle fondamenta, imponendo innanzitutto una nuova cultura.

Luigi Enrico mio padre (cit)

Si tutto bello, ma hanno na potenza di fuoco che il 99% dei club si sogna.

Per carità, luis Enrique è davvero un grande allenatore, però è più facile quando puoi permetterti di cannare due acquisti nel giro di due anni come goncalo ramos e muani spendendo 170 milioni di cartellino senza schierare nessuno dei due.

Oppure quando a gennaio puoi spendere 80 milioni e prendere il miglior giocatore della serie A.

E noi stiamo qui a contare i centesimi per aver sbagliato vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il West Ham è interessato a Locatelli, piace moltissimo a Potter ma il giocatore vorrebbe restare alla Juventus, di cui è ora capitano 

The Sun

FAMMI SOGNARE MAGO POTTER 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si giusto ragionamento, ricordiamo che esiste una clausola di 75mln valida solo per l'estero e valida dal 1 luglio a 15 luglio, dopo di che mi sembra di avere capito che non esistono più clausole e ci sarebbe una trattativa diretta con il Napoli, pero attenzione perché Oaimheim non va in scadenza 2026 ma nel 2027.

il contratto dovrebbe scadere nel 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Il West Ham è interessato a Locatelli, piace moltissimo a Potter ma il giocatore vorrebbe restare alla Juventus, di cui è ora capitano 

The Sun

The Sun .lazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Portieri,difensori,difensori,portieri.

Ma quand'è che si comincerà a comprare gente che fa la differenza negli ultimi 16 m?

quando arrivare un DS (se arriverà...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anche secondo me sarebbe una operazione intelligente, anche se ho letto che arsenal potrebbe volere vlahovic giacche Gyorkores sembra interessato lo United. 

Theo che si allena e gioca è un signor giocatore 

il problema fondamentale e' che hanno entrambi un ingaggio alto...come ho appena letto Theo chiede 6 al milan quindi li chiedera' anche a noi, e dusan va per i 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Spendere 70 mln a gennaio, dopo averne spesi centinaia per anni, in quale definizione di programmazione rientra?

il PSG ha vinto la Champions quando ha smesso di collezionare campioni esperti sulla via del tramonto 

Poi gli acquisti li cannano tutti

Spendere quei soldi ad alti livelli è normalità, guarda la premier

Siamo noi i poveracci (che comunque hanno sperperato 150 milioni e passa lo scorso mercato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

The Sun

Il sole...

Penso il giornale più inutile del mondo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rinnovo la mia mozione per abolire i post di Albanese qui dentro, ma vedo che continuate imperterriti.
Bravissimo cristiano per carità, ma di mercato ne sa quanto io ne so di ingegneria aerospaziale. 
10 anni che seguo il mercato, non ne ha mai anticipata una nemmeno per sbaglio. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Aspetta.... questo rinnovo scatterebbe in automatico quindi?

Non ero a conoscenza di questo rinnovo....

Si, ma non credo che lo eserciteranno. Diciamo è che è un'arma che vogliono usare per forzare la mano, ma non conviene neanche al napoli fare in questo modo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Bisogna prendere Castro a 40 prima che arrivi a costarne il doppio

o sei Castro o sei il suo agente, diversamente non si spiega questa tua uscita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Per carità, luis Enrique è davvero un grande allenatore, però è più facile quando puoi permetterti di cannare due acquisti nel giro di due anni come goncalo ramos e muani spendendo 170 milioni di cartellino senza schierare nessuno dei due.

Oppure quando a gennaio puoi spendere 80 milioni e prendere il miglior giocatore della serie A.

Bello quando puoi permetterti di mettere 120 mln su koopmeiners e Luiz e 90 a gennaio per vlahovic.

I soldi li hanno anche perché vincono e sono costantemente nelle fasi finali della CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrale mancino titolare

trequartista/fantasista fortissimo da affiancare a Yildiz dietro la punta

Centravanti fisico dal gol facile 

esterno di centrocampo offensivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

The Sun

Novella 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non è un'opzione, è una clausola unilaterale che recita che se non viene ceduto entro il mercato estivo scatta obbligatorio il rinnovo con aumento per un anno

Ecco.... quindi il pappone sarà "costretto" a cederlo in questa sessione di mercato.

Ergo, se il giocatore si dovesse impuntare per venire da noi (magari inizialmente potrà anche essere così, ma poi immagino che si farebbe andare bene pure altre squadre), il pappone non potrà tirare troppo la corda.... A meno che sia così masochista da decidere di pagarlo di più, senza nemmeno tenerlo in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

The Sun

comunque te pareva che questa tipologia di giocatori non li smuovi manco con la finanza

tutti questi vogliono restare, che strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ok, ma se lui non ci vuole rimanere, per quale motivo dovrebbe rinnovare?

Se é un'opzione significa che é un'estensione esercitabile unilateralmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Non abbiamo sbagliato solo Vlahovic

Abbiamo sbagliato Vlahovic, Nico Gonzales, Douglas Luiz, Koopmeiners...

Basta usare il fatturato come scusa per gli errori che stiamo commettendo da anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sindaco Allegri ha scritto:

prime punte sul mercato più forti di Osimhen, in questo momento, non credo ci siano!

Io francamente non capisco tutto questo discutere di centravanti costosi, costosissimi, senza avere chiare le situazioni Vlahovic e Kolo Muani prima di tutto.

Perchè se Kolo Muani, come sembra, resta anche la prossima stagione, è già il primo dei centravanti.

Se Vlahovic non schioda/non rinnova, di sicuro non viene tenuto a 12 milioni di euro a scaldare la tribuna, ed è il secondo centravanti.

Se Milik resta, perchè ci stiamo dimenticando che questo giocatore è in America con la squadra e non mi sembra ci sia l'intenzione di metterlo fuori rosa, è il terzo centravanti.

Vogliamo poi andare veramente a fare un investimento da 100 milioni tra cartellino e ingaggio per un centravanti in questa situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Bello quando puoi permetterti di mettere 120 mln su koopmeiners e Luiz e 90 a gennaio per vlahovic.

I soldi li hanno anche perché vincono e sono costantemente nelle fasi finali della CL.

Il giorno che compreremo koopmeiners e luiz tenendoci Soule, fagioli  huijsen iling e compagnia cantante, possiamo essere uguali al psg

Il giorno in cui parleremo di gyokeres a prescindere dalla situazione vlahovic possiamo essere uguali al psg

Bisogna sempre guardare al net spending.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ecco.... quindi il pappone sarà "costretto" a cederlo in questa sessione di mercato.

Ergo, se il giocatore si dovesse impuntare per venire da noi (magari inizialmente potrà anche essere così, ma poi immagino che si farebbe andare bene pure altre squadre), il pappone non potrà tirare troppo la corda.... A meno che sia così masochista da decidere di pagarlo di più, senza nemmeno tenerlo in squadra.

si, salvo castrarsi dovrà cederlo

certo, può tirar la corda anche fino ad agosto, ma non credo fino l'ultimo giorno perchè lì rischia veramente la fregatura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

il PSG ha vinto la Champions quando ha smesso di collezionare campioni esperti sulla via del tramonto 

Poi gli acquisti li cannano tutti

Spendere quei soldi ad alti livelli è normalità, guarda la premier

Siamo noi i poveracci (che comunque hanno sperperato 150 milioni e passa lo scorso mercato)

Il psg, come il real, può cannare acquiti da 70-80-90 mln.

È un cicinin più facile.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Se é un'opzione significa che é un'estensione esercitabile unilateralmente.

Sì, non ero a conoscenza di questa rinnovo automatico.

Me lo hanno chiarito successivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.