Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Juventus e Adidas ancora insieme: il nuovo accordo sarà valido fino al 2038. Le cifre

Post in rilievo

1 minuto fa, ForeverYoung ha scritto:

Kappa ha fatto la maglia della Juve più bella di sempre, quella sponsorizzata Ariston, indossata tra gli altri anche dal giocatore bianconero più forte di sempre: le roi Michel Platini. Che nostalgia... 

Lo so, sono stati con noi venti e più anni, e tra l'altro sono anche di Torino. I tempi cambiano però, alcuni brand si prendono il mercato e altri rimangono indietro e si ridimensionano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Manco Adidas vi va bene? Contattiamo Givova a Scafati?

Almeno farebbero le strisce normali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aguero21 ha scritto:

2038 e’ tanto. Alla cifre attuali non so se e’ positivo

Saranno cifre oscillanti in base agli obiettivi... Se vinci scudetto.. Champions o quant'altro scatteranno dei bonus.. Viceversa dei malus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Almeno farebbero le strisce normali

Considerando che sono a un passo da Napoli quelli te le fanno veramente orizzontali da carcerato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lewis. ha scritto:

Attendiamo le cifre
Perché 13 anni nell'economia calcistica sono un'eternità. Da 13 anni ad oggi sia le sponsorizzazioni, che i prezzi di mercato, che i diritti delle varie competizioni sono schizzati alle stelle

Esatto, rischia di essere un trappolone, ma evidentemente al momento abbiamo potere contrattuale pari a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

sarà valido per i prossimi 13 anni

Speriamo in almeno 3 maglie buone .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ellamiseria 2038 ! 

Sembra la scadenza di un contratto standard del Chelsea, vero? .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Considerando che sono a un passo da Napoli quelli te le fanno veramente orizzontali da carcerato...

Fa niente, vorrei solo una prima maglia normale, non ce la faccio più a vedere ste cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo accordo lo avevamo fatto (rivendendo al rialzo) quando avevamo Cristiano in rosa..., non mi faccio troppe illusioni sui valori economici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lewis. ha scritto:

Attendiamo le cifre
Perché 13 anni nell'economia calcistica sono un'eternità. Da 13 anni ad oggi sia le sponsorizzazioni, che i prezzi di mercato, che i diritti delle varie competizioni sono schizzati alle stelle

Mi sembra che i cartonati con nike anche avessero dei contratti lunghissimi. Quale potrebbe essere il motivo di un contratto così lungo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ForeverYoung ha scritto:

Kappa ha fatto la maglia della Juve più bella di sempre, quella sponsorizzata Ariston, indossata tra gli altri anche dal giocatore bianconero più forte di sempre: le roi Michel Platini. Che nostalgia... 

Anche la 1996/1997 non scherza eh....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Fa niente, vorrei solo una prima maglia normale, non ce la faccio più a vedere ste cose

Capisco, ma tu prima citavi Puma e la maglia Milan se non sbaglio. Anche loro, nel corso degli anni, ne hanno fatte di sperimentazioni sulle strisce. Alcune ok, altre molto meno. Se poi andiamo su Nike... io mi ricordo i prescritti giocare con addosso una tovaglia e anche una tipo a zig zag... cose per stomaci forti. So che sei molto legato alle tradizioni, anche nello stemma, ma il mercato va in questo modo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Anche la 1996/1997 non scherza eh....

Molto bella, ma già meno iconica. Figlia di un calcio già più moderno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ForeverYoung ha scritto:

Molto bella, ma già meno iconica. Figlia di un calcio già più moderno. 

Forse la vedo cosi bella perché quando cominciai a seguire la Juve vestiva quelle casacche, che sicuramente rispetto a quelle di adesso sono oro colato.

Anche lo stemma, mi piaceva molto quello anni 90 ma io sono molto nostalgico😅

dobbiamo adattarci al mercato moderno e alle oscenità proposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Aspetto con ansia le righe orizzontali

Modello asciugamano, già abbiamo una dirigenza azzerbinata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aguero21 ha scritto:

2038 e’ tanto. Alla cifre attuali non so se e’ positivo

Infatti è l'ennesima caxx che fa la proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Capisco, ma tu prima citavi Puma e la maglia Milan se non sbaglio. Anche loro, nel corso degli anni, ne hanno fatte di sperimentazioni sulle strisce. Alcune ok, altre molto meno. Se poi andiamo su Nike... io mi ricordo i prescritti giocare con addosso una tovaglia e anche una tipo a zig zag... cose per stomaci forti. So che sei molto legato alle tradizioni, anche nello stemma, ma il mercato va in questo modo...

Si è vero, sono molto legato alla tradizione, almeno per la prima maglia, ne hanno altre dieci per "sfogarsi". Per lo stemma ancora altro discorso, è una "ferita" aperta. Il Milan ha avuto qualche variazione ma mai come noi, l'inter invece uguale a noi ma sono affari loro.

Io non sono contro la modernità sia chiaro, ma deve avere un senso, la maglia di quest'anno io l'ho vista ieri da vicino allo store, è una cosa allucinante.

Che poi adidas ad altre squadre, anche con la maglia a righe, fa delle maglie bellissime, non capisco proprio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno dei marchi più conosciuti al mondo per abbigliamento sportivo. Legarlo per cosi tanto tempo alla Juve mi sembra una cosa positiva. Vedremo poi le cifre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che i marchi sportivi non se la passano benissimo, e la faccenda dei dazi li impatta duramente.

Nike è abbastanza in ritirata dal calcio e l'azienda non sta bene globalmente.

adidas probabilmente va meglio, ma,  ripeto, l'andazzo per quelle aziende non è dei migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, house20 ha scritto:

Sono della zona, non sapevo .asd

😆

2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

In effetti è incredibile, tifano Juve eppure tutto quello che facciamo gli fa schifo. 

Eh, già. 

Curiosa la cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

E se avessero fatto un rinnovo per due anni era poco, per 12 è troppo, e se lo facevano con Nike era meglio Adidas... 😃

Magari volevano Emporio Armani... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.