Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Elkann vola a Washington per il debutto bianconero

Post in rilievo

4 ore fa, Ro-Shi ha scritto:

Alcuni ne fanno un dramma, alla maggior parte frega il giusto soprattutto oggi.

Ci lamentiamo che lo stadio è un teatro, che nessuno incita e sostiene e vorremmo fare come l'americano medio, sfondato sulla sedia in silenzio, che si sfonda di carne e birra analcolica?

Ma anche no...

Più che altro pollo fritto e Budweiser 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Intervengo solo per chiederti:come te la spieghi la scarsa difesa alla Juve quando ha avuto guai giudiziari?

Secondo me c'è qualcosa che noi non sappiamo. Dico solo che di sicuro sa che dalla morte del nonno  tutto ciò che gli gira intorno viene perseguitato...politicamente e penalmente. A me personalmente da l'impressione che gli accanimenti verso la Juve (l'anello debole delle sue società) siano una sorta di avvertimento per qualcosa di più grande. Ma magari sono io che mi faccio troppi film.. Magari semplicemente.. Come si è visto con le difese di Agnelli.. Sa che non servirebbe a nulla andare fino in fondo quando magistrati procuratori  e fgci sono palesemente contro la Juve..(ricordi il io odio la Juve del magistrato di Torino?) E se vuole ancora tenere in vita il giocattolo..magari ritiene subire il male minore piuttosto che rischiare il peggio. 

Che ne so magari dice ok.. Un anno in serie B.. Ci metto dei soldi e torno come prima.. Penalizzazione.. Ok.. Faccio finta che non mi sono qualificato alla Champions per demeriti sportivi , ci metto altri soldi e torniamo più forti di prima. Magari sa che Andando muro contro muro rischia l'inferno anziché il purgatorio. 

Ma sono solo ipotesi.. E ce ne possono essere altre. Ma di sicuro scarterei la tesi dellautolesionismo e del menefreghismo a cui  molti qui dentro credono. Ci sono delle forze esterne che ci contrastano e Questo ci è evidente persino a tutti noi semplici tifosi.. Ma non ne conosciamo i limiti. 

Ah come ultima nota personale penso che se non ci fossero di mezzo interessi comuni.. lavoratori.. Famiglie.. e indotto annesso.. Colpirebbero anche la Fiat o stellantis che sia. Che non a caso la sta traslocando all'estero pezzo per pezzo.. Cosa che con la Juve non può fare purtroppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventino589 ha scritto:

L'importante è che non prenda decisioni, perché sappiamo tutti che è un incapace.

Ha Appena deciso per la seconda volta in tre anni di ribaltare la Juventus come un calzino!

ma io davvero mi chiedo se ci siete o ci fate, perché non è possibile non rendersi conto che questo é la sciagura della Juventus, 

Cosa deve fare deve dichiarare pubblicamente che si vende la Juve ogni volta che ha altri interessi in ballo? Non lo so più di così davvero svegliatevi poi fuori santa pazienza.! 

Non ce la faccio più a leggere questi messaggi sul nostro forum!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Secondo me c'è qualcosa che noi non sappiamo. Dico solo che di sicuro sa che dalla morte del nonno  tutto ciò che gli gira intorno viene perseguitato...politicamente e penalmente. A me personalmente da l'impressione che gli accanimenti verso la Juve (l'anello debole delle sue società) siano una sorta di avvertimento per qualcosa di più grande. Ma magari sono io che mi faccio troppi film.. Magari semplicemente.. Come si è visto con le difese di Agnelli.. Sa che non servirebbe a nulla andare fino in fondo quando magistrati procuratori  e fgci sono palesemente contro la Juve..(ricordi il io odio la Juve del magistrato di Torino?) E se vuole ancora tenere in vita il giocattolo..magari ritiene subire il male minore piuttosto che rischiare il peggio. 

Che ne so magari dice ok.. Un anno in serie B.. Ci metto dei soldi e torno come prima.. Penalizzazione.. Ok.. Faccio finta che non mi sono qualificato alla Champions per demeriti sportivi , ci metto altri soldi e torniamo più forti di prima. Magari sa che Andando muro contro muro rischia l'inferno anziché il purgatorio. 

Ma sono solo ipotesi.. E ce ne possono essere altre. Ma di sicuro scarterei la tesi dellautolesionismo e del menefreghismo a cui  molti qui dentro credono. Ci sono delle forze esterne che ci contrastano e Questo ci è evidente persino a tutti noi semplici tifosi.. Ma non ne conosciamo i limiti. 

Ah come ultima nota personale penso che se non ci fossero di mezzo interessi comuni.. lavoratori.. Famiglie.. e indotto annesso.. Colpirebbero anche la Fiat o stellantis che sia. Che non a caso la sta traslocando all'estero pezzo per pezzo.. Cosa che con la Juve non può fare purtroppo. 

Sono d'accordo con quanto scritto.

Lo spostamento di gran parte delle attività all'estero, se è stato salvifico per Exor, di sicuro è stato un motivo di attrito con la politica italiana e ha causato una perdita di influenza. Influenza che era necessaria per contrastare il sentimento anti juventino nel paese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, shak ha scritto:

Ha Appena deciso per la seconda volta in tre anni di ribaltare la Juventus come un calzino!

ma io davvero mi chiedo se ci siete o ci fate, perché non è possibile non rendersi conto che questo é la sciagura della Juventus, 

Cosa deve fare deve dichiarare pubblicamente che si vende la Juve ogni volta che ha altri interessi in ballo? Non lo so più di così davvero svegliatevi poi fuori santa pazienza.! 

Secondo me hai sbagliato a rispondere, non credo che volevi rispondere a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Juventino589 ha scritto:

L'importante è che non prenda decisioni, perché sappiamo tutti che è un incapace.

Ha ereditato la gestione di un gruppo industriale che era tecnicamente fallito, lo ha risanato e dopo vent'anni è una potenza finanziaria. Proprio incapace non penso che sia. Poi magari noi tifosi vorremmo altro. L'Avvocato è inarrivabile e per uno juventino era un'altra cosa ovviamente, ma se fossi un socio di Exor forse avrei una visione differente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, romeo benetti ha scritto:

Ha ereditato la digestione di un gruppo industriale che era tecnicamente fallito, lo ha risanato e dopo vent'anni è una potenza finanziaria. Proprio incapace non penso che sia. Poi magari noi tifosi vorremmo altro

Un incapace nel calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé sinceramente é l'approccio statunitense allo sport, vanno a vedere uno spettacolo, non una battaglia per stabilire chi é il dominatore dell'universo.

Un po' da quello dovremmo imparare.

Imparare come si tifa.

Dagli statunitensi.

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, shak ha scritto:

per te la Juventus non andava ribaltata dopo l’ultima stagione?

quando la società caccia i responsabili di un fallimento sportivo , generalmente è una buona cosa

poi vedremo quello che faranno i successori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Secondo me hai sbagliato a rispondere, non credo che volevi rispondere a me.

Hai scritto “l’importante è che non prenda decisioni!!!”

Evidentemente ti sei perso le decisioni che ha preso e che ci stanno portando ad essere la barzelletta sportiva d’Italia (fortunatamente la finale di Champions ha rimesso al loro posto anche gli altri)

Quali Juve sono andate bene? Quelle della triade e quella di Andrea Agnelli… Chi ha eliminato John Elkann? Ma solo a me sembra talmente evidente che non ne dovremmo neanche parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Scusa, quindi sono cumulativi i premi ?

Cioè la vincitrice si prende i 7,5 dell'accesso agli ottavi + 13 per i quarti +21 per la semi, ecc. ecc. ?

Ma non credo.. 

Si aspetterà la fine dalla competizione per stabilire il dovuto. 

Tu fai la semifinale e perdi.. Incassi come semifinalista.. Non prendi anche i soldi  dei quarti e degli ottavi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

per te la Juventus non andava ribaltata dopo l’ultima stagione?

quando la società caccia i responsabili di un fallimento sportivo , generalmente è una buona cosa

poi vedremo quello che faranno i successori 

Sì, ma chi ce li ha messi quelli che hanno fallito?

Vogliamo dubitare che non capisca di Calcio, ma che sia comunque una persona in buona fede? Ok, ti dico solo una parola: “Ferrari”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Disanima interessante ma non si può vedere lui che puntualmente attraverso la società puntualmente al patteggiamento,con farsopoli poi non ne parliamo. Lo fece persino nel processo penale del falso in bilancio alla triade,e fu respinto dal giudice!. Cioè che razza di atteggiamento è?. Guarda io ho notato i soldi che ci mette,ora sta seguendo di più(almeno in questo periodo)la squadra e a maggior ragione non me ne capacito. Comunque il fatto che sia per tutelare qualcosa di più grande potrebbe essere plausibile l'ho pensato anche io ma purtroppo date le vicende non riesco a vederlo come uno juventino ma mi si consenta il termine anche se forte,lo vedo come una specie di "traditore". Io ho pensato sempre che non ci tenesse ma se fosse vero doveva già stufarsi del giocattolino invece di ripianare di continuo no?insomma,boh John mi sconcerta e mi perplime. È come un grosso mistero per me. Comunque secondo me come successore avremo Oceano che io credo sia attaccatissimo alla Juve(e' a un nome che mi piace e che già a sentirlo personalmente è come evocarmi il suono delle onde che ti cullano). In ultimo,la Juve non può traslocare. Un male forse?ma la Juve è orgoglio italiano. Tu te la immagini una Juve in Inghilterra(per quanto possa essere esperienza interessante in quel campionato)o in Francia?io no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ma tu pensi davvero che gli interessi qualcosa?

Lui si è mosso semplicemente perché un asset stava facendo acqua, ma che sia la Juve o una fabbrica di bacchette per il ramen, per lui credo sia la stessa cosa.

Io sono contro elkan dal 2006

Ma se pioviggina è meglio di niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, shak ha scritto:

Sì, ma chi ce li ha messi quelli che hanno fallito?

Vogliamo dubitare che non capisca di Calcio, ma che sia comunque una persona in buona fede? Ok, ti dico solo una parola: “Ferrari”

Proprio perché  ce l’aveva messo lui avrebbe potuto dire “Giuntoli non si tocca” , invece ha preso atto del fallimento e ha fatto piazza pulita . È segno di interesse da parte della proprietà. Poi certo se i nuovi non faranno meglio sarà un altro fallimento, prima di tutto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, shak ha scritto:

Hai scritto “l’importante è che non prenda decisioni!!!”

Evidentemente ti sei perso le decisioni che ha preso e che ci stanno portando ad essere la barzelletta sportiva d’Italia (fortunatamente la finale di Champions ha rimesso al loro posto anche gli altri)

Quali Juve sono andate bene? Quelle della triade e quella di Andrea Agnelli… Chi ha eliminato John Elkann? Ma solo a me sembra talmente evidente che non ne dovremmo neanche parlare?

Cioè tu stai criticando un tifoso juventino che la pensa come te? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Il giorno in cui avremo bisogno di copiare qualcosa dagli statunitensi, ghiaccerà l'inferno.

In realtà copiamo quasi tutto... non che sia un bene ma è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Anche per me lo scenario è quello che hai descritto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ro-Shi ha scritto:

Imparare dagli americani a guardare lo sport?

Serio? 

Ci sarebbe da imparare dagli Italiani allora? dove i padri che seguono i figli nei tornei rionali insultano e in alcuni casi arrivano anche ad usare le mani?Oppure sentire * (tutto lo stadio) al rinvio del portiere avversario?bastano questi di casi o te ne devo elencare altre decine? e pensa che mi son limitato a quelli meno gravi...pensa te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Il giorno in cui avremo bisogno di copiare qualcosa dagli statunitensi, ghiaccerà l'inferno.

Mah ti diro,spero che tu sia ironico perche di cose copiate dagli statunitensi ne abbiamo gia parecchie e fin troppe purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ said:

Mah ti diro,spero che tu sia ironico perche di cose copiate dagli statunitensi ne abbiamo gia parecchie e fin troppe purtroppo

Avevamo anche Giuntoli.. il Trump del calciomercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Semplice, Elkann sta andando semplicemente via dall'Italia. Stellantis è finto made in Italy, l'automotive sta crollando, lui cerca incentivi per "restare" in Italia (o meglio  per vendere auto in Italia, non per produrle) e la politica ha detto basta, abbiamo già dato.

In passato esisteva una sorta di patto tra Fiat e la politica: la politica foraggiava Fiat, Fiat lavorava e pagava i dipendenti.

Questo legame si è rotto in quanto Stellantis accusa il sistema politico della mancanza di competitività del sistema Italia (prezzo energia, tassazione, etc), il sistema politico accusa Stellantis di voler chiudere le fabbriche nonostante le ingenti risorse pubbliche destinate negli anni.

Hanno ragione entrambi perché se Stellantis non disinveste in Italia, va a gambe all'aria.

Se la politica non chiude i rubinetti, Stellantis va comunque via e comunque vanno a gambe all'aria entrambi.

La Juve in questo ragionamento, secondo me, è davvero l'ultimo dei problemi per Elkann.

In ogni caso ad Elkann fa comodo avere la Juve fino a quando non taglia definitivamente i ponti con l'Italia. La Juve, la Ferrari, sono pezzi di storia sportiva del nostro paese.

Ha la fortuna di averle ereditate. Ma non ci si sofferma più di tanto perché ha altro da pensare.

Elkann ha un impero finanziario in mano, la Juve con tutto il rispetto è un giocattolo un po' costosetto ma tale rimane, ad oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Cioè tu stai criticando un tifoso juventino che la pensa come te? 🤣

No, sto criticando il fatto che tu pensi che elkan non abbia già preso decisioni che ci stanno rovinando

È abbastanza comprensibile dalle mie parole scritte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti