Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dario il grande

Douglas Luiz: situazione

Post in rilievo

28 minutes ago, pino47 said:

a me non piace Tudor anche per questo, è talebano nelle sue decisioni tanto quanto lo era Motta...

di fatto l'opposto dell'allenatore che ci serviva...

oltretutto canna sempre i cambi, oggi koopminers non c'entrava un * in quel contesto...

Ma a me sembra che Tudor abbia dato spazio a tutti. Tranne a Douglas Luiz. Koopmeiers si cerca di recuperarlo mentre credo che Luiz si è deciso di sostituirlo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pino47 ha scritto:

oltretutto canna sempre i cambi, oggi koopminers non c'entrava un * in quel contesto...

Tutti a criticare Luiz, appunto Koop sembra sempre un pesce fuor d'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto tace, non appare nessuna indicazione a riguardo di un eventuale interessamento da parte di qualche club per Douglas Luiz e nemmeno la Juve esprime qualche parere sul giocatore, ossia se tenerlo o lasciarlo andare, a mio modo di vedere le scelte sono già state fatte con la conclusione del campionato scorso; ritornerà a Birmingham.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da top cc nel 2024 venendo alla Juve ha rovinato la sua carriera diventando il flop del secolo

Ahhhh lo Chef....

Ahhhh il genio Motta.....

Se tudor riesce a recuperarlo e un fottuto genio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dato per scontato che Douglas Luiz lascerà la Juve, a noi rimane prioritario individuare un elemento con tali caratteristiche da inserire a centrocampo in modo di migliorarne la qualità, per il momento piuttosto carente, ove solamente il giovane K. Thuram si sta dimostrando più che degno della titolarità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Comunque dato per scontato che Douglas Luiz lascerà la Juve, a noi rimane prioritario individuare un elemento con tali caratteristiche da inserire a centrocampo in modo di migliorarne la qualità, per il momento piuttosto carente, ove solamente il giovane K. Thuram si sta dimostrando più che degno della titolarità.

È scontato che parta se dovesse arrivare un'offerta congrua.

Cosa non proprio semplice dato che non gioca sostanzialmente da un anno e quando lo fa sembra un morto. 

Alla Juventus profili così non servono a nulla. 

Sempre infortunato, passeggia in campo, zero passaggi utili, zero assist, zero gol, qualche rigore procurato contro.

Insomma, il cosiddetto nulla mischiato al niente. Questo è stato Douglas Luiz alla Juventus. 

PS. Lo stesso vale per koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Acquisto folle dello chef, uno che aveva fallito nel City di Guardiola dove persino una zappa fa bella figura

Ma non all'Aston Villa.

Che Luiz abbia fatto pietà si, che al momento del suo acquisto fosse un acquisto interessante SULLA CARTA ci sono pochi dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma non all'Aston Villa.

Che Luiz abbia fatto pietà si, che al momento del suo acquisto fosse un acquisto interessante SULLA CARTA ci sono pochi dubbi.

Non mi pare che l Aston Villa sia colato a picco senza il suo apporto, tra l altro lo hanno sacrificato senza rimpianti per fare una mega plusvalenza pur ricevendo in cambio 2 giocatori che non volevano che hanno subito spedito in prestito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma non all'Aston Villa.

era interessante, peccato che chi ha scelto sia Luiz sia l'allenatore non si sia informato che quel tipo di giocatore con quell'allenatore non avrebbe mai funzionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

era interessante, peccato che chi ha scelto sia Luiz sia l'allenatore non si sia informato che quel tipo di giocatore con quell'allenatore non avrebbe mai funzionato.

In realtà ni.

In teoria poteva anche funzionare e il suo tipo di gioco andare bene in fase di impostazione. In pratica boh... e chi lo ha visto giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Scusate se mi ripeto ma io sono convinto che Douglas Luiz è in partenza più veloce di un proiettile 

Lo dici a causa del suo scarso utilizzo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Acquisto folle dello chef, uno che aveva fallito nel City di Guardiola dove persino una zappa fa bella figura

Al Villa,ha fatto non bene,di più…

A me piaceva da matti,ma a Torino è arrivato il sosia stupido e scazzato

se era quello del Villa eravamo qui a leccarci i baffi fidati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Ma non all'Aston Villa.

Forse era la sua dimensione l'Aston villa,come si dice per kean che alla Fiorentina fa trenta goal e alla Juventus zero .Luiz semplicemente non e da top club , infatti anche in nazionale non gioca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, va recuperato. Kenan a parte, nessuno ha il suo piede in rosa.

Il DL che incantava in Premier appena pochi mesi fa non puó essere questo.

Poi, ad oggi é appetibile quanto un Vampeta qualsiasi; Io ci proverei…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto thuram che comunque nn è certo un fenomeno abbiamo un cc da media classifica. Ci vogliono piedi buoni ecco perchè serviva recuperare DL ma nn è andata bene. Koopmeiners ci serve come un ghiacciolo al polo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato mi sarebbe piaciuto vederlo giocare per giudicarlo ,non gli è mai stata data la possibilità e non capisco il perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, hawanaghana ha scritto:

In realtà ni.

In teoria poteva anche funzionare e il suo tipo di gioco andare bene in fase di impostazione. In pratica boh... e chi lo ha visto giocare?

In tutte le squadre di Motta non ho mai visto un giocatore con le caratteristiche fisiche e tecniche di D.Luiz. C'era più di un indizio.

Tra l'altro che siano due operazioni slegate tra scelta societaria e scelta tecnica dell'allenatore ce lo dice la cronologia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti