Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kalulu: "Mi sono sempre sentito parte della Juve. Siamo al Mondiale per vincere più partite possibili, per il trofeo rinuncerei ad un anno di vacanze"

Post in rilievo

Pierre Kalulu parla a Gazzetta: "I titoli contano più di ogni cosa. Onestamente non ho mai avuto paura che la Juventus non mi riscattasse. Ho sempre avuto fiducia nel mio lavoro e sono contento che sia andato tutto per il meglio. Ero in prestito, ma in realtà fin dalla scorsa estate mi sono sempre sentito dentro la squadra e l’ambiente Juve. La mia situazione è cambiata a livello contrattuale, ma il resto è uguale. Randal parla poco del contratto, l’importante è che faccia gol. In una grande squadra come la nostra è fondamentale la competizione interna. Siamo contenti che lui sia con noi: mi piace questa Juventus alla francese. A marzo Tudor aveva detto così che la Juve sarebbe andata in Champions e ha avuto ragione. Rinunciare alle vacanze per vincere il Mondiale per Club? Certo, anche a un anno di ferie... I trofei contano più di ogni altra cosa perché ti permettono di restare nella storia e di diventare leggenda. Siamo qui per vincere più partite possibili"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parole l'atteggiamento sembra quello giusto, spero che anche i compagni ragionino alla stessa maniera.
Poi, come sempre, il Giudice Supremo si chiama campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sergione ha scritto:

I trofei contano più di ogni altra cosa perché ti permettono di restare nella storia e di diventare leggenda. Siamo qui per vincere più partite possibili"

Bravo Pierre .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma che si è sempre sentito parte della Juventus non direi, all' inizio scriveva giocatore del Milan in prestito alla Juventus. Poi giocatore in prestito, diciamo che c'è voluto un pochino 😂 , comunque ottimo acquisto in barba a quello che pensavo io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti