Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

A sto punto rotto pe rotto mi riprendo Douglas Costa.... almeno è funzionale al 3-4-3

Douglas 😍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gai ha scritto:

Mio dio un sogno 

Non mi illudere Luca Fausto , con i sentimenti non si scherza 

Siete seri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Atalanta su ricci se esce Ederson...ederson è richiesto in arabia, united e juve dice Pedulla

Ricci uomo di Juric . Mi sembra credibile come idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dybala ha una clausola da 12Mln€ per tutto il mese di luglio. 
Una chiamata è arrivata, mi hanno detto che lui ha risposto al telefono ed era stupitamente carico. 📞

momblano

Comolli gli ha chiesto i motivi per cui dovrebbe comprarlo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Il contratto non scade tra un anno?? La Juve non dovrebbe rinnovarlo per mandarlo in prestito? Ci manca solo estendere il contratto di Arthur

Ha rinnovato sino al 2027 già da diversi mesi, giusto per spalmare il costo a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Di Gregorio Hujisen Soule Barrenchea Kean

Szczesni Kelly/Cabal/Veiga  Nico  Luiz Koop Milik

Sarebbe bastato tenere i nostri giovani e prendere il solo Ederson al posto di Koopmeiners per avere almeno 250 milioni in più in cassa e poter fare un mercato "mirato" quest anno fatto di soli 2/3 acquisti.

Invece ci ritroviamo a dover prendere almeno due centrali di difesa ,un mediano , un esterno basso, un esterno alto, una punta e addirittura anche un portiere visto che Perin ha chiesto la cessione.

Ma mi sembra la normale (purtroppo) conseguenza di mercati poco ragionati e razionalizzati nelle sessioni precedenti 

E soprattutto lo scorso mercato estivo, basato sul pregiudizio di voler rivoluzionare a tutti i costi qualcosa che invece non aveva una necessità così impellente di cambiare così tanto. Si poteva valutare meglio con più calma quello che c'era e soprattutto anche i ritorni dei prestiti.

per me tutto è stato fatto non basandosi su giudizi tecnici, sulla valutazione della rosa s dei giocatori, ma per imporsi quasi in uno status symbol, coincidente ad un nuovo insediamento societario e nuovo corso dirigenziale, alla stregua di "adesso vi faccio vedere io come si fa" .

Ma non a caso l'organigramma con il capostipite è stato silurato dopo un solo anno di libertà di manovra... evidentemente i danni sono stati ritenuti gravi. 

a me il nuovo corso by Comolli perlomeno sentendolo solo parlare..e venendo un po' la sua carriera..mi sembra proprio la tipologia di dirigenza che ci serve, ma che ci sarebbe servita anche prima, soprattutto perché questo sembra avere un occhio di riguardo maggiore verso la next Gen ed il settore giovanile in generale 

Giuntoli si è comportato in modo ingenuo..per me mosso più da sentimenti di rivalsa personale e di manie di grandezza 

Ha perso una grande occasione forse la più bella della sua carriera..e si è affossato con le sue mani 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gai ha scritto:

L'amore é cieco e 20 partite di Paolino varrebbero comunque più delle 30 o 35 dei tanti bidoni che abbiamo.

Dybala in un quarto d'ora farebbe vedere più qualità che gli altri in tutta questa stagione appena passata...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data stellare 17.06.2025, entro nell' angolo dei guru, un noto spicchio di universo nato tantissimi anni. Delle strane creature insistono nel postare delle news di tale Albanese, uno dei soggetti più inaffidabili dell' intero universo conosciuto e sconosciuto. Esco dall' angolo

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar90 ha scritto:

Dybala in un quarto d'ora farebbe vedere più qualità che gli altri in tutta questa stagione appena passata...

Ma sarebbe l'unico quarto d'ora della stagione. Si leggevano le stesse cose per Pogba. Poi sappiamo tutti come è andata a finire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà solo una cosa buttata lì ma a Paulo non direi mai di no, non ce la faccio proprio,  anche se non è razionale. Si accontentasse del giusto e se la Roma non lo vuole più perché no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per poi accorgersi che erano quelli del call center per proporre l'offerta telefonica.

Quelli della Tim che si spacciano per la Vodafone

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steve 9 ha scritto:

Sarà solo una cosa buttata lì ma a Paulo non direi mai di no, non ce la faccio proprio,  anche se non è razionale. Si accontentasse del giusto e se la Roma non lo vuole più perché no?

ma per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Piccolo OT il Parma sta per prendere Carlos Cuesta come allenatore, vice di Arteta ....29 anni 

29 anni ce lo vedo ad allenare in Italia 

Tra l'altro è stato assistente dell' allenatore della Juve under 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Il contratto non scade tra un anno?? La Juve non dovrebbe rinnovarlo per mandarlo in prestito? Ci manca solo estendere il contratto di Arthur

sarebbe il terzo rinnovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma sarebbe l'unico quarto d'ora della stagione. Si leggevano le stesse cose per Pogba. Poi sappiamo tutti come è andata a finire.

Almeno Dybala non ha dimistichezza con riti strani. 

Credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steve 9 ha scritto:

Ma pure non si accontentasse del giusto che ce frega a noi romantici  .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Atalanta su ricci se esce Ederson...ederson è richiesto in arabia, united e juve dice Pedulla

abbiamo gente offensiva ridicola a parte Yildiz e continuano con i mediani, cosa potrebbe mai andare storto? Mi auguro che non sappiano niente e riciclino i nomi di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala potrebbe essere la ciliegina sulla torta se adeguatamente dosato.

Il problema è che a noi mancano la torta, i coltelli per tagliarla, il banco sul quale appoggiarla e gli ingredienti per prepararla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.