Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Il trequartista di destra lo farà Koopmainers che farà una grande stagione 

Mi viene da piangere 

Non sa saltare l’uomo non c’entra niente con quel ruolo mannaggia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Speriamo anche se ho molti dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Mi viene da piangere 

È il ruolo che faceva all'Atalanta e in cui è andato in doppia cifra per due stagioni di seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

ah vero ci eravamo dimenticati che sara data nuovamente fiducia a questo simil nedved, per me koop non è adatto, prima dicevo che era particolare perche toccava la palla di prima come faceva il grande Matthaeus, poi pero ho capito che con la palla non ci sa giocare molto e preferisce non avventurarsi. 

Siccome giochiamo gia con un difensore in piu, difesa a 3 e un centrocampista in meno, cc a 2, quello li davanti dovrebbe essere una mezza punta e non un centrocampista, altrimenti di fatto è un 5-3-2. 

quindi si a conceicao e vari, no a koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sogno già i dribbling funambolici di Koopmeiners come trequartista di destra

ammazza, più penso ai giocatori della Juve, ruolo per ruolo, più mi deprimo per la quantità di pippaggine che abbiamo raggiunto e per la pochezza di qualità

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da piangere 

io là sogno uno di quei trequartisti che, quando vedono il difensore, aggressivo, che cerca di contrastarli stanno già pensando: dopo il tunnel a sto scemo, che faccio?

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Speriamo anche se ho molti dubbi 

Il quinto giocatore più pagato della nostra gloriosa storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

mi sogno già i dribbling funambolici di Koopmeiners come trequartista di destra

ammazza, più penso ai giocatori della Juve, ruolo per ruolo, più mi deprimo per la quantità di pippaggine che abbiamo raggiunto e per la pochezza di qualità

Abbiamo i tifosi più tristi d’Italia 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da piangere 

Pure io non lo vedo bene. Koop è uno che non vuole la palla, non ha l'uno contro uno e non ha gamba. In quella posizione con una squadra come la Juventus con gli avversari che ti saltano addosso fa fatica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma adesso che il Real ha preso anche quell'altro piccolo fenomeno argentino, non si potrebbe fare un'offerta per Guler? Che se ne fanno già non giocava mai prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Pure io non lo vedo bene. Koop è uno che non vuole la palla, non ha l'uno contro uno e non ha gamba. In quella posizione con una squadra come la Juventus con gli avversari che ti saltano addosso fa fatica 

pensare che nel calcio vero, il calcio giusto, quella posizione è quella di messi, quella di un dybala, quella se vogliamo re inventare una posizione, di conceicao, quella di arda guler ma per favore non quella di koop, li ci vuole un giocatore che parte anche palla al piede dribbla prende falli fa gol e non uno che alza il bracio e va a pressare e fine dei giochi. che tristezza koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

È il ruolo che faceva all'Atalanta e in cui è andato in doppia cifra per due stagioni di seguito

E allora che se ne ritorni all’Atalanta dove ha gli spazi per fare quello che gli pare 

Alla Juve servono due giocatori davanti che saltano l’uomo, e lui non lo fa.

Scartato. 

O lo si arretra in mediana o lo si vende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque lasciando perdere il nome di Dybala in se, ma un calciatore come quelle caratteristiche da regista offensivo, sarebbe proprio ciò che ci serve da affiancare a yildiz (bravo nell 1vs1) e a kolo o altra punta (tutti i nomi che ci accostano sono nomi molto bravi nell attaccare la profondità). Il secondo trequartista, oltre a yildiz, deve essere uno tecnico con visione di gioco e abile nell ultimo passaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma adesso che il Real ha preso anche quell'altro piccolo fenomeno argentino, non si potrebbe fare un'offerta per Guler? Che se ne fanno già non giocava mai prima

Questo sì che è un trequartista coi fiocchi 

altro che Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Mi viene da piangere 

Ma infatti quando lo vedo messo nel tridente mi incazzo come un drago, se messo nella trequarti può fare il regista avanzato non sicuro l'esterno o l'incursore, uno come koopmeiners o lo metti in un sistema intorno a lui o lo metti mezz'ala, la in alto a destra centra come la panna su una fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Douglas Luiz in uscita. Giocatore ai margini del progetto. 

Matteo Moretto su YouTube

storia davvero strana la sua, è passato dall’ essere uno dei migliori cc della premier a non essere in grado di deambulare da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gai ha scritto:

Il quinto giocatore più pagato della nostra gloriosa storia 

Koop non è un colpo di mercato E' IL mercato della Juve

sta  frase non la scorderò mai porcaccia vacca

è un po' come quando gli amici ti dicono:

"Guarda che stai facendo una vaccata"

"No voglio lui/lei"

"Davvero stai facendo una buddanada"

"No no voglio lui/lei"

"Dammi retta, adesso non te ne accorgi, ma stai facendo una coglionata galattica"

"No no no voglio lui/lei"

E poi ti ritrovi Koop in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Un vero peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

comunque lasciando perdere il nome di Dybala in se, ma un calciatore come quelle caratteristiche da regista offensivo, sarebbe proprio ciò che ci serve da affiancare a yildiz (bravo nell 1vs1) e a kolo o altra punta (tutti i nomi che ci accostano sono nomi molto bravi nell attaccare la profondità). Il secondo trequartista, oltre a yildiz, deve essere uno tecnico con visione di gioco e abile nell ultimo passaggio.

Guler, Nico Paz, Barcola, Pulisic, Kudus

I nomi ci sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Il mediano non serve, serve di più il trequartista di destra 

Mi pare di capire che Tudor e la Juventus puntano su Koop e l'alternativa è Chico e volendo pure miretti e Nico (pure se non ci piacciono). Tra l'altro devo ancora capire perché a Vlahovic sono state date mille occasioni e koop invece è bocciato definitivamente dopo una brutta stagione. Vediamo se si riprende dal punto di vista fisici e se messo in un contesto tattico in stile Gasperiniano non mi dove ha brillato in passato possa brillare ancora. Il mediano invece per me serve perché loca non può fare 50 partite e Thuram e mck hanno caratteristiche differenti. Se l'idea è uno con le caratteristiche di Ederson ha senso perché potrebbe giocare con entrambi.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

è francamente arrivato scazzato forse sapendo che era merce di scambio gia originariamente, cio non giustifica lo scarso impegno perche lui non ha mai messo vero impegno e mi spiace perche tecnicamente è molto valido, ricordiamo che prende 5,5 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.