Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, adrian85 ha scritto:

a 4 spicci è uno che in italia dipinge ancora calcio. Lo riprenderei non di corsa, di più. Ma a 4 spicci.

Io più che a 4 spicci lo riprenderei solo gratis.

Ovvio va a ricoprire un ruolo dove ad oggi siamo già ampiamente saturi (Yildiz, Nico, Koop, Miretti, Adzic), ma concordo che alle giuste condizione è un acquisto sensato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Alla coppia delinquentis e diversamente pelato non darei nemmeno kelly

Se danno 20 milioni non gli daremmo Kelly?  Ok però se poi a fine mercato non arriva nessuno non lamentatevi con Comolli che non prende nessuno perché non vende nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ti dico regalato perché per gente di 20 anni che ha fatto una, e dicasi UNA,  stagione in serie A ti chiedono 10/15.

Un giocatore di 27 anni è nel pieno della maturità agonistica, il fatto che non abbia un ruolo ben definito è anche colpa del non gioco e alla continua emergenza degli ultimi anni, in cui è stato messo ovunque, perfino terzino destro.

Il contratto in scadenza è in effetti il vero nodo della questione per stabilire il prezzo.

Si ma a 20 anni paghi anche il potenziale, McKennie è questo.

Personalmente se trovi il pollo che offre 20 ml cash è da cedere prima di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io più che a 4 spicci lo riprenderei solo gratis.

Ovvio va a ricoprire un ruolo dove ad oggi siamo già ampiamente saturi (Yildiz, Nico, Koop, Miretti, Adzic), ma concordo che alle giuste condizione è un acquisto sensato.

4 spicci intendo gratis con ingaggio bassissimo. Anche perchè è un giocatore che non dà nessuna garanzia fisica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se danno 20 milioni non gli daremmo Kelly?  Ok però se poi a fine mercato non arriva nessuno non lamentatevi con Comolli che non prende nessuno perché non vende nessuno

"Juventus fans imagine fake scenarios and get angry about it"

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Raga ma smettiamola con la storia di Conte che non si è riuscito a liberare!!

I contratti stipulati sono di lavoro dipendente e c'è sempre la possibilità di recedere.

Non sono mica in galera!!

Finiamola di giustificarlo....semmai voleva liberarsi col malloppo, questa è la verità che nessuno dico dirà mai...voleva liberarsi come fece dall'inter...dove ebbe anche la buonuscita.

Probabilmente ADL avrà detto scemo si ma mica fesso e quindi è rimasto.

Ma non parlatemi dell'impossibilità di liberarsi da un contratto di lavoro dipendente che mi sale il crimine!!! 

Il ragionamento potrebbe starci ma i contratti dei professionisti sono diversi.

Io stesso lavoro come dipendente di azienda ma vengo pagato maggiormente ogni mese a fronte di un accordo che mi impone un preavviso per il licenziamento di 6 mesi invece che 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Napoli non vuole andare oltre i 22 per Musah. Ripeto che per me se salta entro una settimana sentiremo di interesse Napoli per McKennie. A 25 ci tratterei. 

Eh magari per noi perché obiettivamente mckennie come disse qualcuno è un mezzo atleta, se poi a Napoli Conte lo motiva,  meglio per lui. Con noi sempre 1/4 di stagione, per il resto il nulla, Ah anche perché guadagna vero relativamente poco, 2.5mln ma ne vuole 3.3 dopo non aver vinto un bel niente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Esistono circa 1000 club professionistici, non fare affari con delinquentis, ndranghetisti di milano e menegrami violacei non ci compromette proprio nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viserion ha scritto:

Quanto ci credete nell'acquisto di Gyökeres da 0 a 100?   Sinceramente

0... non è roba per noi.

Ha 27 anni e sa che può strappare un signor contratto in Premier...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi ha copiato, lo avevo scritto 10 giorni fa.

Giocatore che per ovvi motivi non può giocare con Gasperini, giocatore che per ovvi motivi non può giocare 40 partita a stagione, giocatore che per ovvi motivi può farti la differenza negli ultimi 30 minuti.

ora accetterebbe qualsiasi ingaggio pur di tornare da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ray Liotta ha scritto:

Non mi sembra che ci siano Pioli, Spalletti o Mancini in panchina. 

Spalletti sarebbe stato mille volte meglio di Tudor

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, francyy ha scritto:

Non vi dico il nome che ha tirato fuori Mombli… 🤣

Dybala!!!

Gratis è il nome migliore tra quelli fatti finora...

Insieme a YIldiz dietro la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lisippo ha scritto:

@Rino Gaetano Non è riuscito a liberarsi dal Napoli, il presidente non lo ha liberato e lo ha messo nella condizione di dover restare per forza. Conte ha mosso delle richieste folli o comunque non realizzabili nel breve periodo ( come un centro sportivo all'avanguardia, campi di allenamento nuovi, potenziamento del settore giovanili, mercato importante), tutte richieste accolte e sulla quale starebbero già lavorando. Anche la famiglia ha fatto pressione per restare almeno un altro anno. Antonio spera di poter comunque ritornare in futuro ma credo che a questo punto risulti quasi impossibile rivederlo sulla nostra panchina.

Allora non doveva dare la parola a Chiellini ed esporsi privatamente così tanto, al punto che tutti erano sicuri si sarebbe dimesso a fine stagione. Poteva e doveva dire tranquillamente resto qui, ho altri 2 anni di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Esistono circa 1000 club professionistici, non fare affari con delinquentis, ndranghetisti di milano e menegrami violacei non ci compromette proprio nulla

Per Kelly le uniche offerte che possono arrivare sono quelle della Premier League. 

Io ho fatto uno scenario ipotetico ma prevedibile (ovvero che le inglesi arrivano e offrano meno di 18k)

Se una inglese offre 18 e il Napoli offre 20 per Kelly lo diamo all'inglese perché il Napoli ci sta sulle balle?

Questo ragionamento lo posso capire se il Napoli chiede un giocatore come Yildz, no se chiedesse gente come McKennie o Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Viserion ha scritto:

Quanto ci credete nell'acquisto di Gyökeres da 0 a 100?   Sinceramente

100, per compensare i gufi dell'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, matts88 ha scritto:

Fino a dopo il mondiale per club non si muove nulla, è stato detto chiaramente. E' inutile lamentarsi che il 17 giugno non è ancora successo nulla.

stavo parlando dello stato depressivo nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lisippo ha scritto:

@Rino Gaetano Non è riuscito a liberarsi dal Napoli, il presidente non lo ha liberato e lo ha messo nella condizione di dover restare per forza. Conte ha mosso delle richieste folli o comunque non realizzabili nel breve periodo ( come un centro sportivo all'avanguardia, campi di allenamento nuovi, potenziamento del settore giovanili, mercato importante), tutte richieste accolte e sulla quale starebbero già lavorando. Anche la famiglia ha fatto pressione per restare almeno un altro anno. Antonio spera di poter comunque ritornare in futuro ma credo che a questo punto risulti quasi impossibile rivederlo sulla nostra panchina.

Questo succede quando hai DeLa come presidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Allora non doveva dare la parola a Chiellini ed esporsi privatamente così tanto, al punto che tutti erano sicuri si sarebbe dimesso a fine stagione. Poteva e doveva dire tranquillamente resto qui, ho altri 2 anni di contratto

ha dato più della parola, c'era un accordo..  Pensiamo al futuro amico, c'è una competizione da giocare ed un mercato molto importante alle porte dove saremo protagonisti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Gratis è il nome migliore tra quelli fatti finora...

Insieme a YIldiz dietro la punta

No vabbè ragazzi va bene tutto, ma nel 2025 ipotizzare Dybala titolare anche no.

Per me è un acquisto sensato se lo consideri come un jolly da poter inserire gli ultimi 20/30 minuti visto che tecnicamente mangia in testa ancora a moltissimi in serie A.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lisippo ha scritto:

L ho data in tempo reale la gurata 😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

ha dato più della parola, c'era un accordo..  Pensiamo al futuro amico, c'è una competizione da giocare ed un mercato molto importante alle porte dove saremo protagonisti 

Si partiamo male perché compresa anche la confessione di Gasperini purtroppo Tudor parte già sfiduciato pubblicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.